|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Benvenuti sulla Terra ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be la speranza è che faccia tutto da solo...
![]() ps alcune suore sono scatenate alla guida, le ho viste io, stile tamarro da discoteca con la punto truccata
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non faccio nomi ma un tizio su youtube prende persone con problemi psichici(nel senso letterale del termine) e crea dei video che definire trash è poco e si è creato il lavoro alla faccia del reato di circonvenzione di incapace!!!!! Ultima modifica di dr.strange : 02-04-2015 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
di "buono" o "cattivo" niente secondo me, non sono qui per giudicare chi lo fa ne' per passare per l'invidioso di turno... Semplicemente e' una questione di "esempio", a fare la showgirl ci possono provare numericamente meno ragazze rispetto a quelle che potrebbero provare a fare la youtuber, come per i calciatori. (dico a caso di categorie mediamente dai soldi facili e dallo scarso intelletto)
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
La situazione, secondo me, è molto semplice: se tutto ruota intorno al denaro (ed oggi, purtroppo, per molti è così) allora non importa più di tanto il come lo si ottenga (anche restando nella legalità ci sono modi eticamente scorretti). Per cui, se un Giuseppe Simone riesce a speculare facendosi passare per imbecille, lo fa. Tanto, alla fine ha un guadagno, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualche mese fa ho tirato fuori un paio di francesismi qui sul forum e il mod mi ha sospeso per 10 giorni.
Com'è ingiusta la vita, a questo gli danno i soldi invece ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
E' tutta una questione di educazione, se l'esempio per un bambino diventa il calciatore arrogante, ignorante e irrispettoso di qualsiasi regola, o diventa lo youtuber di turno che sta incollato 23 ore al giorno al pc, la colpa rimane sempre e comunque di chi non sta dietro al bambino e gli permette di diventare dipendente da queste cose. La soluzione non sta nel indignarsi di questo o eliminarle alla fonte, è fare in modo che l'attrazione non sia diventi assillante ma questa, è pure utopia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente è una mia opinione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Uno potrebbe dire dai è fortunato ma non lo dico tanto per dire: qui in Italia non trova un posto di lavoro uno con una laurea in ingegneria elettronica e 110 e lode e se lo trova gli danno 1000 euro al mese...
Tanto per curiosità se questo si può permettere una aventador ed è il secondo canale più seguito chi è il primo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
@ dr.strange
PewDiePie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
io dico se fa successo è perchè in tantissimi lo guardano.di sicuro i nerd che bazzicano su questo sito (me compreso) non sono il suo pubblico. però se è bravo e fa tantissimi soldi ben per lui. mi capita spesso di vedere gente che fa video di videogiochi (e sono una palla clamorosa) almeno lui spacca tutto e si da da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piu che altro mi stupisco che la gente preferisca buttare ore ed ore nel cesso per guardare un tizio fare qualcosa (potrei capire un tutorial o qualche lezione di chitarra, ma che gusto c'è vedere qualcun'altro giocare al posto tuo...) piuttosto che farla direttamente o farsi una camminata all'aria aperta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
oh guarda, ha una lamborghini a ventanni, se mi riprendessi pure io insultando un monitor potrei avere la stessa ricchezza
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
purtroppo nel mondo di oggi gli idioti vengono seguiti da altri milioni di idioti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte vediamo situazioni assurde che portano a risultati assurdi, situazioni che si fanno fatica a comprendere e pensiamo a come sia possibile che una persona facendo una cosa del genere guadagni tutti quesi soldi, ma per quanto assurda sia non vuol dire che sia così facile arrivare a quella posizione insomma, anche per essere idioti ci vuole talento ^ ^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco tutto questo stupore nell'ennesimo strumento per la massa disinteressata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
PewDiePie è svedese.
Comunque leggendo qui e li ho notato che il canale di questo tizio non è assolutamente tra i canali più seguiti in inghilterra almeno non è secondo in classifica. La verità secondo me è che questo coglione si sia affittato una lamborghini per fare il video e lucrarci sopra... tanto i "giornalisti" mica vanno a verificare le fonti oggigiorno su internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.