|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao vighi,
ti auguro buon viaggio e ti ringrazio per avermi aiutato nei momenti di disperazione!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by bibiu |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie
non posso esimermi dal ringraziarti per tutto quanto ci hai dato in esperienza, conswigli e sostegno morale
ciao milhaus |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Recupero questo vecchio 3d (vecchio come il tizio che lo ha aperto
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano fino ad ora
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Nel mucchio mi ci metto anch'io e come per Fabius62 anche per me è oltre un anno...........
......... che vi sopporto Grazie a tutti. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
E' da pochissimo che sono entrato nel forum, ma vorrei raccontarVi come ho conosciuto Vighi.
Sono appassionato di Videoediting da molti anni, ma solo ultimamente, a causa di un viaggio bellissimo che ho fatto per le vacanze Dotatomi dell'hardware necessario volevo assolutamente visualizzare un tragitto che avevo fatto su una cartina, un pò come si vede nei film Girando per internet trovo il sito www.videoin.org . Penso "proprio quello che fa per me!", dove al suo interno c'è un bellissimo tutorial che fa esattamente quello che voglio io Avendo bisogno di ulteriori delucidazioni MI AZZARDO a mandare una eMail alla persona che lo ha realizzato VIGHIpensando "figurati se questo da ascolto ad un rompib..... come me" ed invece dopo neanche 5 minuti mi arriva la risposta. Seguono una serie di eMail che mi aiutano a risolvere perfettamente il problema. [b] [b] io il forum l'ho scoperto da solo. Vighi è stato di una gentilezza e disponibilità sconcertante ed è per questo che se qualcuno avrà bisogno di chiarimenti, delucidazioni o quant'altro farò di tutto per poterlo aiutare. Grazie ancora a VIGHI e scusatemi se sono stato un pò prolisso. CIAO Vighi e buone vacanze.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cavolo !!!
Guarda un pò che 3d ricompare
sono contento per chi compie gli anni grazie Dany per le belle parole .. rimane il fatto che prima o poi mi farai vedere cosa hai recuperato da 5h di girato (e girato bene ) Non sono in vacanza ma il tuo augurio lo tengo buono per la prossima volta .. OK ? Ciao
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi associo agli auguri
e alla buona vacanza
Anche se ci conosciamo da poco e per e-mail, ho apprezzato la tua disponibilità e cortesia. Tra l'altro ho anche saputo da Paolo del premio vinto: congratulazione e complimenti vivissimi. Dal canto mio la marvel G400TV funziona benissimo e non vedo l'ora di metterla alla frusta!! Divertiti Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.