Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2002, 17:45   #21
bibiu
Member

Iscritto dal: May 2002
Ciao vighi,
ti auguro buon viaggio e ti ringrazio per avermi aiutato nei momenti di disperazione!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by bibiu
bibiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 10:17   #22
milhaus
Member

L'Avatar di milhaus

Iscritto dal: Feb 2002
grazie

non posso esimermi dal ringraziarti per tutto quanto ci hai dato in esperienza, conswigli e sostegno morale
ciao
milhaus
milhaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 10:22   #23
claudiocar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
ciao Vighi, allora ci vediamo in Sardegna?

ciao Claudio

[email protected]
claudiocar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 17:27   #24
fabius62
Senior Member

L'Avatar di fabius62

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Recupero questo vecchio 3d (vecchio come il tizio che lo ha aperto ) per dirvi che scherzando e ridendo anch'io ho superato l'anno di "vita".

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano fino ad ora
Old 17-10-2002, 17:48   #25
Promix
Member

L'Avatar di Promix

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
Nel mucchio mi ci metto anch'io e come per Fabius62 anche per me è oltre un anno...........
......... che vi sopporto
Grazie a tutti.
CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional
Promix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 09:50   #26
danysnow
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
E' da pochissimo che sono entrato nel forum, ma vorrei raccontarVi come ho conosciuto Vighi.

Sono appassionato di Videoediting da molti anni, ma solo ultimamente, a causa di un viaggio bellissimo che ho fatto per le vacanze , mi sono deciso a realizzare il mio primo e vero montaggio video.

Dotatomi dell'hardware necessario volevo assolutamente visualizzare un tragitto che avevo fatto su una cartina, un pò come si vede nei film, ma non sapevo da che parte partire.

Girando per internet trovo il sito www.videoin.org . Penso "proprio quello che fa per me!", dove al suo interno c'è un bellissimo tutorial che fa esattamente quello che voglio io.

Avendo bisogno di ulteriori delucidazioni MI AZZARDO a mandare una eMail alla persona che lo ha realizzato VIGHIpensando "figurati se questo da ascolto ad un rompib..... come me" ed invece dopo neanche 5 minuti mi arriva la risposta.
Seguono una serie di eMail che mi aiutano a risolvere perfettamente il problema.

[b] [b]

io il forum l'ho scoperto da solo.

Vighi è stato di una gentilezza e disponibilità sconcertante ed è per questo che se qualcuno avrà bisogno di chiarimenti, delucidazioni o quant'altro farò di tutto per poterlo aiutare.

Grazie ancora a VIGHI e scusatemi se sono stato un pò prolisso.

CIAO Vighi e buone vacanze.
Old 18-10-2002, 10:56   #27
vighi
Senior Member

L'Avatar di vighi

Iscritto dal: Jun 2001
cavolo !!!

Guarda un pò che 3d ricompare

sono contento per chi compie gli anni

grazie Dany per le belle parole .. rimane il fatto che prima o poi mi farai vedere cosa hai recuperato da 5h di girato (e girato bene )

Non sono in vacanza ma il tuo augurio lo tengo buono per la prossima volta .. OK ?

Ciao
vighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 16:06   #28
p.brambilla
Member

Iscritto dal: Jul 2002
mi associo agli auguri

e alla buona vacanza

Anche se ci conosciamo da poco e per e-mail, ho apprezzato la tua disponibilità e cortesia.
Tra l'altro ho anche saputo da Paolo del premio vinto: congratulazione e complimenti vivissimi. Dal canto mio la marvel G400TV funziona benissimo e non vedo l'ora di metterla alla frusta!!

Divertiti
Paolo
p.brambilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian