|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
La scheda funziona ma chissa per quanto.....poi diceva che era completa e mancava solo il telecomando, ma qua manca pure la backshield.....sperei in almeno un rimborso parziale vista la realta dei fatti!!!
|
![]() |
![]() |
#22 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Quote:
Avendo sempre funzionato correttamente, oltretutto con processore in OC, non sono stato a controllare il socket in se, e qua non posso fare altro che ammettere il mio errore. Sicuramente la mia parola potrà non valere nulla per BarboneNet, ma posso assicurare che niente ha interferito con il socket in questo lasso di tempo pari a smontare la cpu, fotografare la mobo e metterla nella sua scatola. Non avrei avuto alcun motivo ragionevole a mettere in vendita un hw non funzionante, spacciarlo per funzionante, discutere con l'acquirente e farmi cattiva pubblicità come venditore. Quote:
Ma per quanto riguarda il rimborso parziale, mi spiace ma non lo accetto. Non voglio stare qua a polemizzare su nulla. Se non vuoi tenere la scheda, ci mettiamo d'accordo e ti rimborso l'intero importo altrimenti, ribadisco, non vedo perchè dovrei rimetterci io. |
||
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
La mobo la tengo, anche perche dopo il comportamento di questa persona, nn voglio avere a che farci. Nn mandarmi niente grazie va bene cosi!
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Up con modifica prezzo HD5850 Toxic
![]() Ultima modifica di Dagored : 22-01-2015 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.