|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
guarda ti ho anticipato senza saperlo, anzi, ti dirò di più mi sono andato a spulciare tutti i fix nella speranza di leggere "risolto problema regolazione ventole" ma nulla di tutto questo, comunque dico, facciamolo, non si sa mai avvenisse il miracolo, col C"££$ che è successo, anzi, quando ho riavviato il mac stava a 103° si, CENTOTRE, ora perché sto fuori, ma quando torno prendo il mio bel portatilino, il mio nas, porto il tutto ad un apple store e dico, ora mi rimettete tutto a posto per benino e gratis, sai perché gratis? perché prima dell'aggiornamento il mac funzionava benissimo, quindi il problema l'ha creato apple quindi me lo risolve apple.
ora se qualcuno ritira fuori la questione " l'hai fatto tu l'aggiornamento chi ti obbligato" risparmiasse di consumare la tastiera, l'aggiornamento è altamente raccomandato da apple che altrimenti non ti da nemmeno supporto, per il resto un os deve migliorare le funzioni o quanto meno non fare danni, a me hanno dato questo problema, a tornare indietro da solo non ci riesco e sto alla terza installazione da 0, per cui non è un problema di procedura andata male. me ne girasse una bene st'anno.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che hai detto per me non è differente da quello che mi disse una ragazza dell'assistenza telecom per un problema di mancanza di linea dati, la sua risposta fu: lei non si connette perché ha un problema di saturazione del segnale wifi, li per li non capii se mi stava facendo una super cazzola o mi stava parlando di un sacro bug conosciuto solo da lei e dal mago zurli, tanto che sulle prime le diedi retta, poi le dissi, mi scusi si rende conto che stiamo parlando di due protocolli diversi? io accedo al menu del router via wifi, quindi funziona, mentre l'adsl che riguarda il doppino telefonico non va. ecco qui non è diverso, io ho un problema di ventole che NON si attivano automaticamente quando la temperatura del cpu va su, cosa che accade ovviamente quando faccio cose impegnative per la cpu, non è un evento casuale ed inspiegabile e soprattutto NON a causa di chrome che per tua gioia è aggiornato e che guarda un po da tempo non uso.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 23-11-2014 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Poi tu in modo estremamente gentile mi informi che, per mia gioia, l'hai aggiornato alla v39 a 64bit e che il solo fatto di averlo installato per te è ininfluente, allora ti dico scusami per il disturbo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 23-11-2014 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ci ritorno dopo un po di tempo, vedi, io posso anche capire il discorso ti do un consiglio, ma se tutte le evidenze del caso portano a dire altro forse è il caso di prendere in esame la cosa e dare credito a quello che dico.
l'aggiornamento a yosemite l'ho fatto mesi e mesi dopo aver installato chrome, per cui trovo particolare che i file vengano modificati a posteriori. poi ribadisco che il mio problema non è la ventola a manetta ma l'opposto. ne è la riprova finale di tutto quello che ho detto il fatto che non ho chrome da un mese ed il problema è rimasto tale e quale. detto questo buone feste a tutti.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se le ventole non girano come dovrebbero e ancor peggio come nel tuo caso meno del dovuto, più tempo lo tieni così e più rischi di rovinare l'HW. Torna a Mavericks.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.