|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
più che la doppia ancora alla fine, mi rende nostalgico l'uso del maiuscolo, cosa ora non più permessa...e cosa che ancora oggi mi capita di usare (visto che ormai non è più il mio lavoro)... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() (a fine pagina io vedo un </html> che "chiude" quello in riga 2). guardandolo con un editor di testo sembra codice pulito pulito... Ultima modifica di randorama : 05-11-2014 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E ancor prima Itapac, qualcuno c'era? Va bene sia da videoterminale che da pc con modem.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
per me, un codice html pulito è un codice html leggibile e ben indentato. questo non lo è, quindi condividevo la "lollata" di soul.krona non che negli anni 90 servisse indentare il codice, ma riguardandolo ora è concesso di sorridere? lo chiediamo a voi guru del blocco note |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Secondo: il guru dice che se sei così propenso alla formattazione corretta devi usare le maiuscole a inizio frase. Terzo: il più delle volte quando vedo il codice di una pagina web moderna mi viene il mal di testa, perchè piena di tantissime cose inutili inserite di default con template e IDE. Quarto: sì, sorrido di nostalgia: ho usato Internet per la prima volta nel 97, ma moltissime pagine non si discostavano molto da questa, c'erano solo tante odiosissime GIF animate in più.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
è, a mio modesto avviso, abbastanza superficiale fare le pulci a codice html scritto a mano 25 anni fa dopo averlo aperto con un editor moderno... ps. è concesso tirarsela solo a chi sa scrivere in block notes codice TeX. (ovviamente io non sono capace...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi ricorderò sempre un mio collega (morto molto giovane, poveretto) che con il suo nuovo modem mi mandò il suo primo messaggio che diceva, "Volo a 2400bps!"; se potesse vedere adesso. E poi mi ricordo quel periodo strano (sovrapposto ad Itapac) in cui c'era il Videotel, e i "Serveur" (si chiamavano così perché erano francesi). Io entravo con un USRobotics che andava a 14400 mentre loro avevano il terminalino della SIP che andava a 1200. Nei giochi prendevano delle mazzate incredibili, non si accorgevano neanche di che cosa li avesse colpiti ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Azz... non ci posso credere. Giusto per vedere se era rimasto qualcosa della storiella che ho citato sopra, ho fatto una ricerca su Google. Il file che la contiene a me appare in ottava posizione, e indovinate cosa appare alla nona? Il messaggio che ho scritto mezz'ora fa.
Ripeto: Azz.
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se poi ti dico tone locator sicuramente sai di cosa parlo. Maledette bollette. ![]() Hermes Ultima modifica di hrossi : 06-11-2014 alle 07:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi cominciamo a dire quanto schifo facevano i computer degli anni 90 rispetto a quelli di oggi, ma che senso ha? Ma poi che c'entra IE?! ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ed è comunque meglio impaginata di tante pagine che si vedono oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Bah gli informatici un tempo erano molto più precisi.
Mi sembra incredibile fare un errore simile. Il fatto di non avere un editor non giustifica fare un errore banalissimo come quello. Manco stessimo parlando di 100 DIV tutti annidati. Piuttosto siamo sicuri che il sorgente sia originale? Io sospetto che la pagina sia rifatta. Comunque anche nelle altre pagine ci sono errori ... boh.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 08-11-2014 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.