|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Qui nn ce da ingannare nessuno e tantomeno cerca di non diffamare, occhio a ciò che dici, se ce qualcuno che deve andare a zelig qui sei te, se a te piace fare l affare buon per te, la gente che viene sul mercatino, viene per risparmiare dal nuovo, se non gli conviene, non compra, questo è un discorso tanto semplice che te come tanti altri affaristi su questo forum, non arrivano a capire
P.s per la cronaca signor andry dall alto del suo occhio vigile, sto scambiando la scheda....non vendo, due cose un tantino differenti.
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 02-10-2014 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
PS: lo scambio/baratto è una forma di vendita, bastano le nozioni d'economia fatte alle elementari per saperlo. tra l'altro è anche presente la richiesta di un conguaglio, il che fa rientrare il tutto nei canoni più moderni. ma non vedo cosa c'entri, io ho criticato il vostro distacco dalla realtà. condizione ancora più grave il fatto di negare i dati oggettivi di questa, ma gli effetti disfunzionali ricadono solo sugli altri, buon per voi direi che non è il caso proseguire oltre. chi vuole capire capisca, chi non vuole...beh, problemi suoi, anche se il portafoglio se ne compiacerà
Ultima modifica di andry18 : 02-10-2014 alle 23:38. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è oggettiva la diffamazione quando dici "oh, poi se riuscite ad ingannare poveri sprovveduti vendendo le schede a prezzi ridicoli buon per voi" perchè con l inganno e con gli artifizzi si parla di truffa, e quindi dalle tue parole si evince che mi dai del truffatore và da se che stai infangando la mia reputazione, che tra l altro puoi vedere stesso te dalla vendite, tutte positive e soddisfatte, non capisco come ti permetti di fare un affermazione simile, se non mi conosci, non hai trattato con me, ne sai chi sono? quindi occhio a come spendi le parole perchè come ti ripeto parte la querela molto facile
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 02-10-2014 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
supponendo che è la realtà oggettiva quella che percepiamo, è da valutare veritiera l'affermazione secondo la quale la gigabyte gtx 780 (dissipatore reference, e per di più usata) è stata venduta alla modica cifra di 340€ spedita. quindi, il primo punto "prezzi pazzi" è stato sviscerato adeguatamente, arriviamo ora al secondo: sappi mio caro che la disinformazione è, in atti il cui scopo è favorire se stessi e danneggiare gli altri, una forma di inganno. è o non è stato detto che la scheda vale 579€, e che la "diretta avversaria" in casa nvidia, in realtà è solo fumo per gli occhi? dico solo che tali affermazioni in campo lavorativo potrebbero avere conseguenze penali anche gravi, ma per fortuna non è questo il caso, e si possono fare accuse solo di carattere morale cmq 1) non vedo tu cosa c'entri, è la tua vendita questa? no? allora fa ridicola disinformazione da qualche altra parte che di risate qua ce ne siamo fatte pure troppe, sarebbe ora di far cadere questo spassosissimo thread nel dimenticatoio 2) querela chi te pare, con le minacce non spaventi nessuno 3) bulli? LOL adieu
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inverosimile, hai venduto una gtx680 a 200+ss, quando sul mercatino son state vendute gtx 770 asus, in GARANZIA a meno di 200, quindi per piacere TACI, perchè la tua stessa azione è servita a zittire un tuo stesso comportamento. Forse con le tue parole fai ridere e puoi creare pregiudizio a chi non ti conosce, non a me perchè alla fine è bastata la tua stessa vendita per pesarti sulla bilancia sembri tanto quell soggetto che vede il pelo nell' occhio altrui senza vedere la trave nella propria fronte ecco il link della sua stessa vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667755 ora spera che con la stessa cifra ottenga anche una titan Z, altrimenti infanga 3d altrui a titolo gratuito, altra cosa... fai il saputello e anche ignorante ecco cosa significa disinformazione http://www.treccani.it/vocabolario/disinformazione/ caxx centra quell "è favorire se stessi e danneggiare gli altri" alla fine sei entrato per fare una critica sul prezzo...di cui stesso te nelle tue vendite lo giri a tuo favore fai anche il saputello, sul termine disinformazione, che hai stesso te disinformato, aggiungendo del pregiudizio più di così.....non c è altro da aggiungere, non vale la pena di spendere altre parole per un soggetto del genere, tanto si risponde o da solo o con le sue azioni Edit correggo, l errore di digitazione, lui ha venduto una gtx 680 non gtx 770 Occhio boccio
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 03-10-2014 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Non per difendere nessuno, ma obbiettivamente andry ha giocato di anticipo nel vendere la sua 770,quando aveva molto mercato, mentre la maggior parte le ha messe in vendita dopo l uscita della serie 9xx, quando ormai la serie 7xx ha preso la botta di prezzo.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
1)in realtà l'ho venduta a 190, giocando d'anticipo come ha detto boccio74 perché mi aspettavo quel crollo nei prezzi che effettivamente c'è stato e voi non volete riconoscere.
tuttavia, guarda che il mio thread di vendita è del 1 settembre, ora le 680 vengono vendute a 160/170 se va bene, i prezzi sono cominciati a calare da qualche giorno prima dell'atteso annuncio riguardante le nuove schede la prossima volta contestualizza così eviti brutte figure 2)guarda che hai letto male, io la definizione di disinformazione non l'ho mai data, avrai preso un abbaglio. di conseguenza un buon 90% di quello che dici va a ricadere nella categoria "vuoto verbalismo". vabbè, se ti diverti fa pure
Ultima modifica di andry18 : 03-10-2014 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Stai parlando di due settimane fa basta fare un semplice calcolo, e certo che due settimane fa la valutazione della vga e per la 680 e per la 770 non ha subito variazioni aggiornato ad oggi, sta di fatto che hai venduto una Gtx 680 al prezzo di una 770 che come ben sai va di piu, costa in meno e consuma in meno...o sei bravo a vedere solo quello che t piace vedere??
Tutto cio che dici non fa testo e risparmiati altre parole dopo il link della tua vendita, che fai piu bella figura per farti un esempio ancora + elementare tempo 2 settimane fà prezzo MEDIO gtx 770 190 link delle vendite http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=gtx+770 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=gtx+770 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=gtx+770 tempo 2 settimane fà dalla tua vendita prezzo che hai venduto la gtx 680 è 190 sul 3d c è scritto 200 quindi sempre da accertare.......considerando che sei partito da 220 tuo link della vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667755 primo caso vga ampiamente in garanzia secondo caso vga da accertare la garanzia zotac gtx770 è migliore rispetto alla 680 in termini, consumi, prezzo, prestazioni, e tu l hai venduta allo stesso prezzo di una 770 ancora difficile da comprendere o si deve passare ai disegni? una cosa con questa figura pensaci ben due volte prima di criticare i prezzi su altri 3d edit: ho aggiunto anche i link cosi da evitare ciò che lui chiama disinformazione, che tral altro non conosce cosa significhi altra cosa evita anche di contraddirti visto che sei arrivato alla frutta Quote:
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 03-10-2014 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() la 680 e la 770 sono di fatto la stessa scheda, occata e rivenduta. valutiamo i fatti c'era la 680 arriva la 770, stessa scheda leggermente occata, quindi il prezzo della 680 va a posizionarsi leggermente al di sotto di questa c'era la 780 esce la 970, scheda del tutto nuova, migliore nei 3 aspetti che hai espresso te: prestazioni, consumi, prezzo. risultato? la 780 dovrebbe posizionarsi sotto quest'ultima (ed invece per voi no, ma ovviamente non è questione di interessi personali, giusto?) ora valuta i prezzi nel mercatino di 680 e 770 prima dell'annuncio (ti aiuto, in media si è un po' al di sopra dei 200€, ed alcuni stanno ancora cercando di vendere allo stesso prezzo, e valuta il mio prezzo di vendita [190]. dei 3 esempi citati, vale solo l'ultimo, 215€, gli altri sono di un periodo troppo in là. devi leggerle le date) ora valuta il prezzo di una 970 NUOVA (stiamo pochissimo sopra i 300€) e il prezzo di vendita della 780 reference, USATA (340€) se ancora non ci arrivi mi spiace ma la matematica non è il tuo forte a quanto pare per quanto riguarda quella che secondo te è la definizione di disinformazione, leggi bene. non so se ci sei o ci fai mi spiace ma leggendo solo metà delle cose non arriverai mai ad una conclusione logica . per le schede nel mercatino devi valutare data e prezzo, per le recensioni non devi fermarti al titolo, per i prezzi delle 970 basta vedere su trovaprezzi; infine per la fantomatica "definizione"...pare che ci siano troppe cose da leggere per fartici arrivare, lascia perdere (ci provo lo stesso dai! suggerimento: la parola chiave lì è inganno, non disinformazione xD)
Ultima modifica di andry18 : 03-10-2014 alle 16:41. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello, senti a me non mi và di parlare ancora, ho scritto un post documentato da prezzi, link di riferimento, e data di riferimento, rileggilo attentamente forse hai tempi più lunghi di apprensione per questo non posso farci nulla, la prossima userò paint, o powerpoint
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 03-10-2014 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi mi spiace ma sì, il mio prezzo di allora rispettava il regolamento ed era anche moralmente corretto (ah, per i tuoi dubbi sulla garanzia zotac basta informarsi, per il prezzo puoi chiedere a chi vuoi) 340€ invece è un prezzo che va contro il regolamento. non mi pare difficile in definitiva, mi pare le tue varie teorie siano state sufficientemente demolite e marchiate come frammentarie (prezzi del mercatino riguardante 680 e 770) o del tutto inesatte (affermazioni su 970, 770, calo dei prezzi, "definizioni" acc e tentativi di appiopparmi al gruppo di approfittatori che ho precedentemente criticato [e che quindi hai riconosciuto come tale]) beh, è stato spassoso PS: ah dimenticavo, se sei un complottista e reputi le recensioni dei siti specializzati come fumo negli occhi, magari puoi informarti meglio su questo stesso forum, dove sono gli utenti stessi a provare e dire la loro sulle schede. facci un salto, male non fa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671394
Ultima modifica di andry18 : 03-10-2014 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo rispiego ancora un altra volta, ma fatti controllare bene, casomai al posto di infangare reputazioni e 3d altrui, trovi una patch o un firmware nuovo per la tua materia grigia, perchè non se ne può hai venduto 2 settimane fà una gtx 680 allo stesso prezzo di una gtx 770 ci sono i link di vendite anche di 1 mese fà quando venivano vendute anche a 170 e 190, ci sono link di riferimento consultali ancora in alto a sinistra troverai le date, sei semplicemente ridicolo, prendine atto dalla tua vendita e confrontalo con ciò che hai criticato qui capisco che vuoi essere un buon affarista di turno, ma almeno aziona un pò quello che hai nel cranio al posto di rimanere in folle come fai spesso del resto, capisco che sei un novizio, ma non rompere e rovinare la reputazione altrui, con teorie tue ampiamente opinabili
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 03-10-2014 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
we watson, non è una rondine a fare primavera, il detto l'hai mai sentito? per "valuta i prezzi" non intendo 1 prezzo xD
che poi ancora non capisco...ma non eri mica te quello che non trovava niente da obiettare ai 340€? ![]() cmq a 190€ il 6 settembre stavamo nella media, mi spiace per te (ed infatti l'ho venduta abbastanza velocemente senza neanche tanti up, e non è che sono andato a beccare l'inesperto di turno)
Ultima modifica di andry18 : 03-10-2014 alle 17:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.