|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spero che il 4,7" non sia troppo più ingombrante dell'attuale 5 altrimenti ciao ciao.. mi toccherà aspettare un 6 mini :-D non posso cambiare tasche dei completi per fare spazio a telefoni meno portatili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Ma l'asiatica in sottofondo?!
Comunque ora il video pare andare... edit: no! non va!
Steam: RλV3Nholm Ultima modifica di blu(e)yes : 09-09-2014 alle 18:23. Motivo: edit: no! non va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Basta andare sul sito di Repubblica per vedere il live xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
già è arrivato il clone di heroes of the storm su ios? che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Basta fare apri con potplayer. Un player che secondo me comequalità è superiore a vlc.
Ah, è gratuito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
puoi avere tutti i player del mondo, se i server apple sono down ci puoi fare poco, FAIL PER APPLE
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
senza offesa per nessuno, ma solo a me ste presentazioni sembrano per ritardati mentali?
l'icona gigante con scritto wifi 20 volte più veloce!!1111 e non spiegano una fava |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ragazzi sto ridendo come un pirla da solo, guardatevi i commenti solo di youtube e vedrete
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A volte mi sono sembrati al limite della parodia, una su tutte all'inizio quando hanno introdotto i nuovi iPhone 6 e 6 plus, hanno parlato dei display da 4,7 e 5,5 come fossero quale innovazione con percentuali e confronti... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che schifo di streaming
![]() ci ho rinunciato dopo 10 minuti, lo guarderò con calma più tardi o domani il WWDC è stato perfetto mentre qui hanno toppato alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io alla fine sono andato su sky e me la sono vista li.. ad ogni modo aspetto di valutare i telefoni quando saranno disponibili nei negozi italiani.. dopo che la gente strana si sarà scannata per comprarli.. non ho fretta.. ci sono delle cose che mi piacciono (principalmente SW e l'apple-pay) ma devo vedere come verranno poi implementate in una nazione lenta come l'italia.. le chiamate da LTE a wi-fi e ritorno per me sarebbero comodissime visto che in ufficio le chiamate su rete cellulare cadono per colpa della struttura in cemento e ferro.. per cui sarebbe molto ma molto comodo.. chissà però che carrier implementerà questo in italia.. per il resto l'apple-watch è brutto.. non mi piace.. ma mi piacciono le sue funzionalità previste.. non verrà lanciato prima del 2015.. e visto che i telefoni stanno diventando padelle.. forse l'unica alternativa è un orologio del brand che hai scelto per il tuo telefono.. più discreto.. inoltre funziona come telefono anche.. (pure se brutto..).. vediamo.. fra 6 mesi mi scade il contratto del iP5 ... non ho fretta :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: N.P.
|
cioè fatemi capire: la presentazione della padella più padella di sempre si può vedere solo da un dispositivo Apple?
Ma davvero siamo arrivati a questo punto?
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Sempre stato...
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: N.P.
|
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Io questo lo chiamerei razzismo di nicchia. Se lo fa la MS giù a insulti e sanzioni, se lo fa la Apple...va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non voglio giustificare nessuno, però come Apple usa QuickTime, MS usa SilverLight.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.