|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
|
Quote:
P.S. Alan wake???
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home Ultima modifica di antoniotdi : 11-08-2014 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Kingdoms of Amalur, Skyrim oppure Oblivion.
E poi da appassionato di vecchie console consiglio sempre anche il retrogaming con computer abbastanza nuovi e ben messi puoi avere belle sodfisfazioni ormai anche con PCSX2 e Dolphin anche se ancora si sente che sono tutta un'altra cosa rispetto a quelle piu vecchie (ad esempio necessita di sbattersi sulle impostazioni per ogni gioco, a volte trovi quelli che danno qualche problema eccetera..)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è quello che cerca
Prince of persia, ma quello del 2008 credo che si avvicini di più a quello che cerca, forse Cmq ci sono anche i platform come Trine1/2 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quoto i due trine sono spettacolari
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
REMEMBER ME?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Rieccomi, mi sono guardata i gameplay di tutti....T___T niente da fare.
Thief:deadly shadows lo trovo noiosetto, non mi piace la storia di sto ladro e nemmeno il gameplay. Sempre col personaggio visto dall'alto e piccolo durante le azioni ecc. Fable è chiaramente un gioco di ruolo, che non mi piace =( Alan Wake, mi diceva qualcosa questo titolo, e infatti! Lo avevo già preso in considerazione perchè la trama sembra interessantissima, e anche il gameplay è quello che cerco. Però...troppo buio, troppa ansia, troppa adrenalina Mi sembra che mi stiate consigliando tutti giochi della stessa tipologia, si vede qual è il genere che vi interessa Tutti simil gioco di ruolo, arcade, con la visuale dall'alto e la maggior parte in cui devi andare in giro per la città. Quelli che si discostano dalla suddetta tipologia hanno la visuale in prima persona che odio Anche Kingdoms of Amalur, Skyrim oppure Oblivion tutti chiaramente giochi di ruolo, quindi scartati. Prince of Persia è sempre lì, devi andartene in giro, e ha il gameplay in stile arcade con i personaggi piccoli piccoli. Trine in stile piattaforma non è quello che cerco, poi la magia e quelle robe lì non mi ispirano. Non fraintendete dalle mie critiche, apprezzo tanto i vostri consigli e il vostro impegno nel trovare il mio gioco perfetto EDIT Carino Remember Me!!!! Direi che è il primo che mi viene voglia di giocare! Gli darò di sicuro un'occhiata più da vicino! Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, storgo il naso all'ambientazione futuristica, MA, direi che è l'unico col gameplay giusto, le persone rimangono della loro grandezza (Ultima modifica di asiafede : 11-08-2014 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
per personaggi piccoli che intendi? in terza persona?
il personaggio di Prince of Persia non mi pare piccolo, comunque a livello di gameplay è molto simile a Tomb Raider, non devi "andartene in giro" hai una certa strada da seguire, devi solo capire come arrivarci, tra salti, acrobazie, evitare trappole e combattere qualche nemico etc.etc. non so se ti possa piacere, ci sarebbe Dark Messiah of Might & Magic, genere fantasy, con qualcosa di rpg, solo a livello di crescita del personaggio, ed equipaggiamento, visuale in prima persona (niente personaggi piccoli https://www.youtube.com/watch?v=Bddz8pRofW4
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per personaggi piccoli non intendo in terza persona, io adoro la terza persona, ed è quello che cerco. Intendo che oggettivamente vedi i personaggi dall'alto. Non ha un nome questo tipo di visuale? Insomma, per TR e ora ho scoperto anche per Remember me, la visuale non è dall'alto, il personaggio lo vedi a grandezza "naturale" diciamo e non c'è mai la visuale ad occhio d'aquila...
Non so se mi sono spiegata, ma voi non vedete la differenza tra i due giochi che intendo io e tutti quelli che mi avete consigliato? Cmq ho appena scoperto che Remember me ha dei combo personalizzabili di robe mentali...mmmh, ma le classiche armi sono fuori moda? xD Vaaa bene, non devo fare l'ipercritica, se no mi devono fare un gioco su misura xD Anche Prince of Persia ha quella visuale lì, e poi non mi piace che mi segua un altro personaggio con cui interagire. Fa parte della stessa tipologia degli altri consigliati, ha quello stile lì...Aaah, che fastidio essere ignorante e non sapermi spiegare xD Spero di essermi spiegata almeno a grandi linee....@.@ Non mi piace quello in cui devi gestire il personaggio,, avere i punti carattere di qua, i poteri magici di là, aumentare le difese ecc. Volevo il minimo da quel lato lì, proprio in stile.....Tomb Raider xDDDDD Credo che la gente lo stia odiando da quanto lo nomino
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.angrinews.com/wp-content/.../diablo3-2.jpg prince of persia invece è in terza persona alla tomb raider http://www.mobygames.com/images/shot...shot-watch.jpg intuisco comunque che ti piace un gioco in terza persona, semplice senza fronzoli, tipo gestione punti abilità etc.etc. senza "free roaming" (esplorazione libera) secondo me, avendo giocato tutti i primi 5 tomb raider, e il prince of persia del 2003, ti posso dire che sono quasi identici a livello di gameplay
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quello che stavo per scrivere
![]() fahrenheit ? ma non credo
Ultima modifica di michael1one : 11-08-2014 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Il gioco più simile a Tomb Raider è.....Tomb Raider......
La trilogia (Legend - Anniversary - Underworld) è vecchiotta ma ancora godibile (e sono giochi che costano nulla....)
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
@ErMonnezza: Grazie della spiegazione, quel termine in effetti lo avevo già sentito ma non lo ricordavo
In effetti dall'immagine di Prince of Persia sembra come dici tu, lo proverò magari ^^ E' solo che, quello del 2008?, aveva la visuale isometrica! O sbaglio? Insomma, ho visto un pezzo di gameplay dove deve prendere una sorta di luce verde su un muro, e allora lancia la sua compagna Quella era una visuale dall'alto, in stile Diablo Cmq grazie per aver riassunto i punti che mi interessano in modo capibile ai più Fahrenheit bocciato @Rodig: ho scritto un po' più sopra che quei tre lì li ho giocati tantissimo, sptt Underworld, ormai li so troppo bene e diventano noiosi =( Anche Survivor lo avevo già giocato, ma con un pc schifoso in cui avevo tutto al minimo. Con questo è stata una gioia rigiocarci EDIT Ho visto che anche quelli del 2005 e 2010, hanno il gameplay di quello del 2003. E' solo quello del 2008 che mi ha fuorviato... Per quanto riguarda il lato narrativo, gli episodi sono collegati? Pensavo di giocare il 2003, 2005 e poi il 2010 Ultima modifica di asiafede : 11-08-2014 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=-4aqRiK1YsA E sempre in terza persona, naturalmente la visuale a volte può cambiare per ovvi motivi, ma non è una visuale isometrica altro esempio esempio di visuale isometrica Lara Croft and the Guardian of Light: https://www.youtube.com/watch?v=5qBokhNuprM |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quello di Lara Croft lo sapevo, ero così eccitata quando ho scoperto di questo titolo, ma poi ho capito perchè non ne avevo sentito parlare T__T che delusione.
Cmq a me il 2008 continua a sembrare diverso dagli altri capitoli della saga. Ho visto anche quello del 2004, boh, non sono diversi? Ho le traveggole
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma no, parlavo di Prince of Persia!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Beh, a dire il vero, di tutti i capitoli mi sembra quello che più se ne discosta, cmq, visto il mio essere stata così vaga e confusionaria, è già tanto avere dei titoli a cui giocare ^^
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
dovendo rigiocarli io escluderei quello del 2008 e prenderei in considerazione solo la trilogia
Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo Prince of Persia - Spirito Guerriero Prince of Persia - I due Troni di questi ho finito solo il primo e il secondo ci ho giocato a metà p.s. Ogni tanto dico una preghierina perchè facciano un remake della serie di Legacy of Kain, come gameplay siamo sullo stesso genere, terza persona, enigmi da risolvere, combattimenti https://www.youtube.com/watch?v=Nn9adWrfqjs
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 11-08-2014 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
E che mi dici di quello del 2010? Le sabbie dimenticate?
Cmq non mi ispira Legacy of Kain, lo avevo già sentito nelle mie ricerche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, storgo il naso all'ambientazione futuristica, MA, direi che è l'unico col gameplay giusto, le persone rimangono della loro grandezza (
Quella era una visuale dall'alto, in stile Diablo