|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio giochi?
Ciao a tutti,
sono in cerca di bei giochi da pc, ma siccome sono nuova nell'ambiente, mi servirebbe qualche consiglio, giusto anche per indirizzarmi verso qualcosa, perchè non so porprio cosa cercare Ho appena finito l'ultimo di Tomb Raider, quindi direi di stare su quel genere lì. Insomma, genere avventuriero ma assolutamente NON sparatutto, mi fanno venire le ansie Siccome ho comprato un pc gaming, vorrei sfruttarlo al meglio e cominciare ad appassionarmi a qualche saga ^^ ps. Anche i punta e clicca in stile Dracula: Origin mi piacciono, e ho appena scoperto che ha il seguito Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
se fossi in te mi butterei su batman.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io odio i supereroi, e Batman è al primo posto sul podio!
No dai, parlavo di qualcosa di più coinvolgente, bella grafica, bella storia. Se anche c'è un po' più di azione rispetto a TR provo a vedere come me la cavo xD Ultima modifica di asiafede : 10-08-2014 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Batman è MOLTO convolgente, prima di dire che lo odi prova a giocarci :P Quel gioco è stata una delle cose che mi ha fatto cambiare idea sul personaggio!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La trilogia di Mass Effect, Assassin's creed 3 e 4, i due Darksiders e L.A. Noire...tanto per incominciare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Assassin's creed IV e dishonored
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma...Assassin's creed..nn è proprio genere avventuriero, o sbaglio? È uno sparatutto coi fiocchi no? XD
Cmq aggiungo un'altra info, preferisco quelli in terza persona @.@ E di LA noir nn mi piace l'ambientazione, l'avevo già scovato ^^ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
guarda, se proprio odi batman, ok, ma graficamente spacca, e la trama del primo mi ha tenuto incollato al monitor....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Batman Arkham Asylum/City sono ottimi giochi con una bella grafica e con storia coinvolgente. Darksiders e Mass Effect sono ottimi giochi per incominciare, naturalmente ti deve piacere il genere. Ultima modifica di michael1one : 10-08-2014 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli!
Allora, Darksiders e Mass Effect non mi piacciono, ho visto il gameplay, troppo gioco di ruolo in stile Final Fantasy tipo, non mi ispira per niente quel modo di giocare Quello in cui devi parlare alle persone, recuperare oggetti, non so come definirlo, ma non è di tipo attivo come TR... Magari c'è un termine specifico per questo tipo di gioco ma non lo conosco Assassin's creed già di più! Mi sembra più avventuriero Comunque non è nemmeno questo di tipo Azione in stile TR, anche questo va in giro in stile gioco di ruolo Anche Disnhonored è bocciato, è in prima persona e poi devi sempre parlare con le persone, non so, non mi ispira... Ecco, non l'avrei mai detto ma il gameplay di Batman è esattamente quello che cerco. Peccato solo sia Batman xD No sul serio, non lo reggo @.@ ....Sarà che sono troppo schizzinosa?... Nessuno mi convince fino in fondo T___T
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Assassin's creed 1/2 hanno parecchi difetti ma sono entrambi belli sopratutto il 2, la storia si sviluppa in varie epoche con vari personaggi a grandi linee... Quote:
Devil may cry 4 ? |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
devil may cry?
prototype?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Uff, nemmeno quei due lì mi piacciono...Sono così...boh, maschili come giochi!
Ma l'intro di DMC col baldanzoso giovanotto nudo??! Scusate per essere così vaga, ma non so neanch'io quali sono gli elementi esatti che vorrei nel gioco. So che TR lo adoro, ha quel che di avventura ed esplorazione, ma guidata però. Cioè c'è un solo sentiero da seguire, non girovaghi per il paese o nella mappa. Devi essere bravo a sapere come proseguire. Poi paesaggi naturali da archeologo/esploratore. E la giusta dose di armi per attaccare i nemici... I nemici non sono l'obiettivo, sono solo un ostacolo al fine del gioco, che può essere quello di salvare qualcuno, recuperare un antico manufatto ecc....... ![]() ..... Credo di volere un sosia di TR a sto punto xD.. T___TMa ci sarà pur qualcosa che gli assomigli, ormai gli ultimi tre capitoli li so a memoria a forza di giocarci |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma nn ho la play...cmq avevo un netbook prima, e volevo un notebook, quindo ho pensato di prenderlo gaming visto che stavo tornando ad appassionarmi ai giochi. E poi a settembre esce The Sims 4
Cmq neanche mirrors edge mi piace =( sembra parcour, o come si chiama lo sport in cui salti e ti arrampici in un ambiente. E poi è in prima persona =( In ogni caso credo che troverò dei giochi a cui appassionarmi! Prima o poi.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
che ne dici di prince of persia?
https://www.youtube.com/watch?v=XlomK5tcUzc
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mah, questo già si avvicina di piu ^^
Ho appena capito cos'é che mi dà l'impressione di giochi di ruolo in stile final fantasy. È che vedi i personaggi piccoli, dall'alto. So che anche di TR hanno fatto una serie arcade, e nn mi piace. Mi pare si chiami Guardians of light. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Se ti piaciono i mattoncini lego, puoi provare lego indiana jones
https://www.youtube.com/watch?v=jWyyVe2WL2Q
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se gli altri giochi ti mettono ansia dovresti provare dark souls...hihihi comunque un bel gioco, anche se vecchiotto che potrebbe piacerti è thief deadly shadows ha una bella trama ed essendo stealth permette di avere un approccio più ragionato, i darksiders che ti hanno consigliato hanno molto poco di ruolo, nel senso che il personaggio cresce ma non devi impazzire in mille configurazioni e statistiche poichè l'evoluzione del personaggio è abbastanza standard.
Comunque per farti un idea di un gioco vediti diversi video di gameplay...perchè se ad esempio vedi solo l'inzio è normale che sia pieno di dialoghi per introdurti alla storia...infine dai un'occhiata anche ai fable
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

Quello in cui devi parlare alle persone, recuperare oggetti, non so come definirlo, ma non è di tipo attivo come TR... Magari c'è un termine specifico per questo tipo di gioco ma non lo conosco
Nessuno mi convince fino in fondo T___T