|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Theme Hospital e Vangrant Story... che ricordi!!!
Certo che la PS1 aveva dei giochi che dire stupendi è dire poco. Su Theme Hospital ci avrò perso un anno di vita e su Vangrant Story altrettanto. Tral'altro Vangrant Story per i tempi era davvero innovativo. Con i vari pezzi d'armatura che si rompevano ecc... Stupendo.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Capolavoro assoluto. Preso quasi per sbaglio...non so a quante milioni di ore ero arrivato.
Un altro capolavoro dimenticato però per ps2 è ICO. Recensitelo vi pregoooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Mah, non so, necessito di stimoli. Ho bisogno di The last guardian per andare avanti ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Reggio Emilia
|
Wow.
Che giocone e che ricordi! Ne possiedo ancora la copia in bella vista nel mio armadietto dei giochi vecchi. La mia vecchia Squaresoft.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Inarrivabile
Il miglior gioco che abbia mai giocato da quando ho iniziato la mia vita da gamer.
Imparai l'inglese, traducendo tutti i dialoghi più volte. Lo finii 4 o 5 volte. Mi stampai il Blood-Sign ovunque: gomme, astucci, diari... Il mio personaggio era diventato così potente da ammazzare il boss finale con un solo pugno (ricordate che si poteva combattere disarmati). Mi rimaneva un solo obiettivo: indossare tutti i migliori pezzi dell'armatura fatti di Damasco. E chi ci ha giocato sa quanto questa impresa fosse ardua. Ahimè il la vita mi ha portato verso nuove avventure ma vi giuro che è l'intrattenimento elettronico che più mi ha colpito il cuore in 29 anni di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
eh bhe tempi quando si poteva giocare 6 o 7 ore di fila ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi mancano quei giorni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Pure a me... vecchietti che siamo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
un autore con una sua visione delle cose, indipendentemente dal mercato medio videoludico.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mamma mia la squaresoft di quegli anni!
Einhander, Brave Fencer Musashi, Vagrant Story, Final Fantasy Tactics (il mio gioco Square preferito!), FF7, Xenogears, Chrono Cross... su PSX spaziava in molti campi e praticamente non ne sbagliava una! Grazie a Ther che ha uppato questo thread, mi ha fatto fare un tuffo nei ricordi. ![]() Ultima modifica di kaos. : 13-07-2017 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.