|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Ho sky con il pacchetto cinema e on demand, vado al cinema 1 volta al mese in media, compro qualche blue ray (quelli belli, quelli che per me sono da collezione), vado anche di primafila se mi prende la scimmia, pago l'equo compenso e pirato i film!
in che categoria sono? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
scusate ma il fatto che un produttore trovi un modo per convincere i "pirati" a comprare invece i suoi prodotti NON giustifica in nessun modo chi continua a piratare
ragazzi,sarebbe piu facile spiegarlo a mio cugino che ha 5 anni .... nessuno è giustificato ad appropriarsi di un bene senza pagarne il prezzo non ti piace il prezzo? stai lontano dal bene. stessimo parlando di pane e acqua potrei accettare proposte logiche alternative ,ma per questo tipo di beni NO. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Chiusa questa parentesi, io produttore so che 1 su 100 compra legalmente, gli altri piratano. Posso pure suicidarmi, gli utenti sai che se ne importano? Devi trovare un modo, tanto le scelte sono due: -rimani col tuo 1/100 -migliori con un 80/100 Perchè non 100 su 100? Ci sarà sempre qualcuno che pensa "gratis è meglio di spendere 1 centesimo" ma per loro, arrenditi, non c'è niente da fare. Se devi continuare con "non si dovrebbe piratare e basta" dimmelo subito, così non ti rispondo più. Io sto provando a fare un discorso serio, se poi mi rispondi come se volessi convertirmi a una religione "la verità è quella che ti dico io e basta" chiudiamola qui che è meglio. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a quando i dispositivi popcorn time?
Ecco il prossimo passo potrebbe essere la realizzazione di una distribuzione popcorn time da installare in delle scatole, che so tipo una raspberry ...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
ah e sempre condannando chi lo fa per scopo di lucro
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sui gusti non si discute, inutile stare a sindacare. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
infatti non discuto sui gusti ma sul fatto che buona parte di chi pirata i film, non li vedrebbe a pagamento, o perlomeno non a quelle cifre. quindi se vogliono aumentare le entrate da una più vasta platea, devono cambiare il modello di distribuzione...o fare film più interessanti. non hai idea di quanti film insulsi vengano prodotti al di là dell'atlantico, e quelli che arrivano qui sono una minoranza.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ceetamente con tutti i tartassamenti fiscali che subiamo giornalmente su qualsiasi bene di consumo e non, vedi beni energetici, polizze auto, bolli e ancora, alimentare, elettronica, ecc., avremmo diritto ad appropriarci aggratisse praticamente di ogni cosa |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Anche qui dentro ci sono i paladini delle major che vogliono far credere che scaricare è come rubare. Scaricare è sinonimo di "replicare" una cosa messa a disposizione di tutti. E se il film è scaricabile, significa che almeno una "copia" è stata acquistata. Quindi nessuno ruba, ma è comunque vero che è sconveniete per chi i film li produce. Pazienza, l'economia ha alti e bassi per tutti e la tecnologia si evolve. Non mi sembra giusto bloccare l'evoluzione tecnologica per favorire solo alcune caste. Le case cinematografiche hanno vissuto sugli allori per anni, adesso devono riconsiderare il loro buisness e non trovare scuse di comodo per fare sembrare "sbagliato" utilizzare una tecnologia di replica a costo zero. La gente paga cara la adsl e in Italia ci sguazzano con l'equo compenso. E' il minimo scaricare tutto e abbuffarsi a gratis. E per favore, evitiamo di fare i moralizzatori ipocriti. Quando hanno inventato i trattori, molti contadini hanno perso il lavoro. Quindi si dovevano vietare i trattori? Ma per favore gente meditate!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Certo che lo direi: vendila ad un prezzo ragionevole, e vedrai che smetterando di rubartela. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
rotfl.. quindi qua è pieno di ladri che si autogiustificano.. se una cosa la posso rubare gratis perché la devo pagare ?.. che discorso intelligente..
quindi domani se posso rubare il pane al panettiere perché lo devo pagare ?.. rubandolo lo ho gratis.. chi me lo fa fare a pagarlo ?.. che sia il panettiere a convincermi a pagare il suo pane 2.0 se posso rubare il pane normale.. certo che difronte a certe fesserie è difficile ribattere.. siccome il film lo hanno fatto e c'è gente che va al cinema e compra bluray allora io sono autorizzato a rubarlo per averlo gratis.. ma allora perché non rubare la corrente elettrica al posto di pagarla quando, evitando la morale.. posso rubarla a gratis .. complimenti a questi ragionamenti che prescindono dalla morale.. quindi.. evitando la morale.. potrei violentare le donne gratis al posto di corteggiarle per portarmele a letto e uccidere il vicino di casa per avere la sua Lamborghini perché tanto, escludendo la morale che non interessa a nessuno, perché devo pagare per avere quello che posso rubare ?.. bravissimi.. avete ragione voi.. domani vado a rubare la colazione al bar e poi provo a violentare qualche donna.. tanto si puo' avere gratis.. la morale a chi interessa ?.. giusto ?.. -.-' giovani d'oggi.. ladri con la giustificazione facile.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando scaricavo a menetta film in francese c'era una community che uppava SOLO in mega (che sebbene gratuito era senza chapta).. mentre in italiano solo su ddl a pagamento
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bhè se riesci a trovare una tecnologia che ti replica la corrente elettrica, libero di utilizzarla.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora non hai capito che non è rubare perché non è un bene fisico.. sennò saremmo tutti ricettatori
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quanta ignoranza vige ancora su sto forum?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.