|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
abbastanza insulsa come pubblicita'. A parita' d'uso, diciamo medio, un iphone dura come o piu' di un s5. Se poi lo si usa poco, non c''e paragone, l'iphone dura tranquillamente un paio di giorni e piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
@Ginopilot
intendevo nel mercato smartphone (l'ho scritto) di fascia alta (non l'ho scritto, asd) insomma, parlando di S5, mi sembra un ottimo smartphone, buona cpu, buona batteria, buona fotocamera, ottimo display (aggiungi poi la svalutazione elevata, che, per chi come me, non sente l'impulso irrefrenabile di comprare al Day1, è una manna dal cielo); non ha un settore di punta (come nokia per la fotocamera, o lg per la batteria, o apple per... :/ ), ma lo valuto al di sopra della concorrenza proprio per l'essere BUONO in tutti i campi PS: se guardi il mercato complessivo, sì, prodotti medio-bassi... ma ha anche serie di prodotti di spicco, tipo le smartTV |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Rimane sempre il problema che le cpu più potenti per android, pur essendo nuovei e avendo 4 core con più di 2ghz, vengono tutt'ora silurati dal vecchio A7 dell'iphone nonostante abbia due core e 1.3ghz. E nonostante tutti gli aggiornamenti di sto mondo, reattività e fluidità a casa samsung non sanno cosa siano. E lo ammetto a malincuore perchè detesto la filosofia Apple. Ma la realtà è che ste case di telefonini sono un disastro, Samsung compresa! Loro vogliono solo vendere senza pensare realmente ad un prodotto di qualità. Pensano a core spinti, risoluzioni pazzesche e poi si perdono in problemi di inpuntamenti, browser che rallentano, app che crashano, bloatware insopportabili, qualità audio in cuffia indecente, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
non posso che quotare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Dipende anche dal carica batterie, io per il mio LG G2 o acquistato un caricabatterie da 2A/h che il cavo usb originale fornito con lo SP regge, infatti se completamente scarico la batteria da 3A si carica in meno di 1 ora e mezza.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Cosa che pero' non fa bene alla batteria e denota poca accortezza da parte del produttore nel limitare l'assorbimento per la ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Il video non si vede. Cliccando sul play appare "questo video e' privato"...
E' un problema solo mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Le prima 4/5 ricariche però le ho fatte con quello originale da 800mA
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
CHE PARAGONI ASSURDI
(0)
Simpatica, ma fa ben capire che Samsung non sa più dove attaccarsi per TENTAR di sminuire un colosso che fa paura con un solo smartphone contro 1000 modelli. ![]() (1) Che su iPhone non si possa sostituire la batteria non lo trovo assolutamente un problema, tanto esistono i pacco batterie che ricaricano più volte uno smartphone. In tutta la mia esperienza di cellulari e smartphone non ho mai avuto 2 batterie, capisco non si possano caricare in auto o con pacco extra ma così sarebbe veramente assurdo e demoralizzante portarsi dietro e sostituire la batteria. Sarebbe un po' come cambiare serbatoio dell'auto avendo la possibilità di fare rifornimento. ![]() (2) Che Samsung abbia una autonomia maggiore ci credo poco, ma anche se così fosse! Che non è.... Bella fatica ti porti dietro uno smartphone grande come un tablet. ![]() (3) Poi prima di menzionare un Samsung s5 ultimo sfornato da casa SAMSUNG aspettate l'uscita dell'ultimo di casa Apple. Facile paragonare un articolo su fattura elettronica con uno nuovo e uno vecchio di un anno.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
forte!!
Da possessore di iphone non posso che confermare che la durata della batteria è ridicolo!!! Ma da ex-possessore di un samsung galaxy anche lì la durata della batteria era ridicola. Morale della favola: il bue dice cornuto all'asino, entrambi fanno cagare come batteria....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me ci può stare il paragone con le altre società, lo faceva Apple con Windows (e lo fa tutt'ora quando mostra alcuni dati nei confronti di Win o Android) quindi può farlo benissimo anche Samsung come ha detto qualcuno è anche vero che lo spot deve mostrare i punti di vantaggio del tuo prodotto gli spot Mac Windows erano in un periodo in cui il market share Apple nel mondo dei computer era risibile quindi era giusto puntare sui difetti del concorrente Samsung invece ha un ottimo market share e non combatte solo contro Apple ma anche e soprattutto contro altri produttori che propongono soluzioni Android, alcuni dei quali hanno batterie generose o sostituibili sui loro prodotti quindi se lo spot ti fa venire voglia di abbandonare Apple perché la batteria è scarsa in cosa ti convince a passare a un S5 piuttosto che a un altro prodotto Android? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.