|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Io sono ancora in attesa, non si potrebbero velocizzare un po' le code?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, novità? Disponibili? Venduti? Come siamo messi? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Scusatemi,
mi sono beccato una combinazione di virus e batteri che mi ha steso completamente e non sono neanche riuscito ad accendere il PC essendo che ho passato 40 ore attaccato alla tazza senza mangiare... Sono in contatto via PM col primo della coda (MrBa7i$t@) che mi dovrebbe far sapere entro oggi se abbiamo chiuso o no. Grazie, M
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Io rimango in attesa, vorrei anche sapere quanto sono stati utilizzati quelli non in garanzia. Passi mai nelle zone fra Bergamo e Brescia? Altrimenti potremmo fare anche a mano. Ultima modifica di Dam21 : 08-07-2014 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come da PM pagamento effettuato per tutti gli hard disk.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Transazione conclusa. Si può chiudere.
Grazie a tutti
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusa il ritardo nel risponderti, ma ho finito solo adesso i test su tutti gli HD.
Hai PM perché un HD ha i valori "current pending sector count" e "offline uncorrectable" con degli alert. Ci aggiorniamo in pm.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ciao,
ti ho risposto in PM. Risolviamo di sicuro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.