|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
am3+ asrock 890gx extreme 4 "DA TESTARE"
Buonasera, sono seriamente interessato alla mobo 890gx extreme 4!
![]() Il prezzo è sicuramente soddisfacente ma mi chiedo se l'appunto "da testare" non sia stato scritto per indicare un malfunzionamento già noto o qualche problematica in particolare. ![]() ![]() Poi a me serve un socked AM3+ (ho una amd fx8350), tu hai scritto AM3+ ma a me risulta che la 890gx extreme 4 sia AM3 e che solo la 890gx R2.0 supporta l' AM3+.Tu che modello hai?hai scritto male le specifiche della scheda o il nome della mobo? Se l'oggetto è ancora disponibile, il socket AM3+ e lo stato dello stesso sia funzionante e privo di malfunzionamenti, allora puoi considerarlo già venduto, basterà che mi rispondi alla presente confermandomi il tutto e ti predispongo il pagamento. Grazie anticipatamente e distinti saluti Ultima modifica di megaettore : 17-07-2014 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao il PC funzionava... Da un momento all'altro ha smesso... Il problema penso sia la scheda madre...ecco perché il prezzo è così basso... Con l'update del BIOS dovrebbe Pre.deve sino a 8350 credo
Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Grazie per la pronta risposta ma ho bisogno di una AM3+ ready per intenderci!
![]() Grazie ancora per la disponibilità e la cortesia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
La kingston piu un hdd + ss a quanto la fai richiedo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ti ho inviato un pm, forse ti è sfuggito...puoi controllare e farmi sapere? Grazie e intanto up per te
Trattative concluse positivamente con: -Revenge- , enzo82 , Shadow Man , zamboqdb Ultima modifica di slimhunter : 17-07-2014 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.