|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Oggi la verità è che entrambe le console NON HANNO titoli validi, grafica bella o brutta che sia il concetto di base è questo e se io mi dovessi comprare una Xbox one per halo 5 (ipotesi) o per altre esclusive (FM5) o Titanfall non vedo cosa ci sia di male da ogni dover sparlare di sta cavolo di grafica e kinect. E non capisco nemmeno cosa ci sia da ridere se uno risponde obiettivamente ad una ca**ta altrui. Questo non significa che io non dica mai cag**e, anzi, ma quando lo faccio mi riprendono, giustamente. Quote:
Quote:
![]() Nessuno ha detto che il gioco deve avere la grafica degli anni 2000 ma si è semplicemente detto che favorire una trama più AVVINCENTE rispetto una grafica da urlo, che poi tanto da urlo NON E', è sicuramente preferibile. PS. io non ho nè x1 nè ps4 ma solamente una x360, quindi credo che il mio commento sia quanto meno neutrale.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 16-05-2014 alle 21:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() poi voglio dire, io cosa c'entro, tu e le altre menti eccelse potete tranquillamente parlare della miriade di spunti presenti nella news in oggetto; avete una vasta scelta che spazia dal titolo (Halo5 ..chissa forse era meglio Halo V?) alla data di uscita (autunno, non so, la stagione del deperimento, ..) senza dimenticare lo spunto tecnico sull'ardito obiettivo dei 60fps costanti! Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-05-2014 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Saranno contenti gli Xboxari... Dopo tante smerdate da parte della stessa microsoft, finalmente una buona notizia per loro
![]() A parte l'ironia, se fossi nei panni dei fan di Xbox, aspetterei con più trepidazione Quatum Break che non l'ennesimo Halo. Da quel che ho visto ci sono tutti i presupposti per cui QB possa essere un capolavoro. Poi non saprei, non riesco ad entrare nel cervello della gente per capire cosa possa provocare tutto questo entusiasmo per l'ennesimo Halo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
speriamo che è come Reach, l'ultimo non mi è piaciuto granchè, appena finito ho rigiocato per l'ennesima volta ad anniversary edition
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Troll o Flamer ?
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al posto di dare del troll a destra e manca fatti un'esame di coscienza almeno quando mi accusi di "sparlare senza contenuti intelligenti", visto che lo fa chiunque, anche te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi non ho mai detto che i miei commenti siano intelligente però non esordisco con "dopo tante smerdate saranno contenti" e quindi butti benzina nel fuoco precedentemente acceso dagli altri.... Deprecabile no? Non era più sensato esordire con QB? Dove tra l'altro mi trovi pienamente d'accordo. Quote:
E' possibile smettere con queste cavolate tipo "kinect fa pena" "xbox two" e cavolate varie? A me non me ne frega assolutamente nulla ma cavolo devo ancora trovare un thread relativo alle console/giochi dove non esca questo argomento, MA BASTA. Evaporo, ormai questo thread è andato a cortigiane ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
se hwupgrade non piace nessuno e obbligato a starci
![]() riguardo ai cervelli, prima di cercare di entrare in quelli degli altri sarebbe meglio fare pace con il proprio, tanto per iniziare.. e ripeto, se qualcuno fa una battuta ogni tanto non significa che il thread e andato in malora e bisogna urlare allo scandalo o insultare chi fa della semplice ironia (parola sconosciuta eh?), se hai dei contenuti di qualità metticene a parte, orsù! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il commento poi era ironico, ma ha un fondo di verità visto che microsoft ha fatto tanti sgarbi ai suoi stessi utenti Xbox. Anzi in un certo senso stavo spezzando una lancia a favore di quest'ultimi che spesso vengono trollati dalla stessa Microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Battuta ogni tanto? Trovami un thread del genere dove non esca la solita battuta, ormai saranno 6 mesi che si va avanti a xbox two, kinect schifo ecc ecc... Urlare allo scandola? Insulti? Ironia? Sicuro di non aver sbagliato thread? ![]() PS. Se hai contenuti di qualità metticeli, urlare ogni volta le 4 cavolate al vento non ti rende migliore, ancor meno ti rende migliore alla fine di tutto voler passare dalla parte del giusto. ![]() PS2. Vorrei ricordarti che il primo commento è proprio il tuo...... ![]() PS3. L'ironia è bella quando dura poco. Quote:
Certo anche la mia era una battuta ironica che a quanto pare ti ha tirato dentro ![]() ![]() Poi certo, sparla e parla di quel che vuoi e a tuo piacere così come io ti darò addosso quando non avrai ragione. Sempre imho.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco cosa vuoi comunicare... Ti lamenti dell'ironia e poi fai dell'ironia? ![]() Comunque riportando un'attimino il discorso IT, se mi è concesso esprimermi da esterno, posso dire che secondo me questo Halo a prescindere dai discorsi su risoluzioni, fps cazz e mazz, di cui ancora sappiamo poco o nulla, potrà essere un motivo di risollevamento per Xbox one, visto che è un brand che su Xbox ha sempre detto la sua (al contrario di quanto fatto su pc con i 2 capitoli usciti). Questo da un semplice punto di vista del successo di pubblico, quindi vendite di Xbox one e vendite del suddetto titolo. Per il resto non credo però che possa essere una rivoluzione. E' un pò la stessa storia quando si parla di sequel. Di solito il primo introduce delle meccaniche, il secondo (o anche il terzo in certi casi particolari), raffina quelle meccaniche, mentre quelli successivi praticamente sono un more of the same in cui cambia poco o nulla. E' successo parecchie volte e credo che nemmeno Halo si sottrae a queste dinamiche. Credo che ciò accada, sia perchè rivoluzionare un certo prodotto scontenterebbe parecchi fan, sia perchè è complicato per gli sviluppatori stessi. Ecco perchè poc'anzi asserivo che, se fossi un possessore di Xbox one aspetterei con trepidazione più notizie al riguardo di QB (tral'altro le aspetto comunque, visto che spero che Remedy si ricordi del successo della versione pc di Alan Wake ed agisca di conseguenza), piuttosto che su il "nuovo" Halo. Discorso simile a quello che ho fatto su Halo lo potrei fare anche per Gow. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Io vi invito a postare (VOI) i contenuti di qualità che evidentemente avrete e tu mi rispondi che se ho contenuti di qualita (IO) di metterceli. ![]() ![]() Cosa devo pensare? Non comprendi nemmeno le basi di un discorso, fai associazioni a caso o di comodo, ma sai quanti ne ho visti come te negli ultimi 15 anni qua? È sempre la solita storia, se ti ci metti contro ti battono per sfinimento a forza di rigirare il senso delle frasi e risposte basate su incomprensioni elementari della logica grammaticale.. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 17-05-2014 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ricordo che all'epoca Halo su pc fece un bel botto, è stato uno dei migliori titoli usciti in quei anni. Non hai mai giocato ad Halo? Intendo quelli non usciti per pc (3,odst,reach..), no perchè la meccanica è pressoché invariata dal primissimo Halo. Reach, che è la conclusione della trilogia nonché l'ultimo di Bungie (purtroppo), presenta le stesse identiche meccaniche del primo Halo, si ok hanno aggiunto i kit (stealth, ologramma...) ma non è cambiato più di tanto, oltre la HUD che ad ogni titolo ha delle piccole modifiche. Il fatto è che Halo genera un buon hype perchè nonostante le meccaniche banali, e secondo me perfette sotto un certo punto di vista, ha una trama abbastanza coinvolgente. Halo viene premiato per la storia che c'è dietro e per tutta la visibilità che si da e che si vuol dare a questo titolo (fumetti, film, anime, libri.....). Quella che vediamo nel videogioco è 1/10 della storia che ci sta dietro ed onestamente è un peccato perchè potrebbero veramente fare molto di più con tutto il materiale che hanno. Poi non so quanti degli acquirenti conosca la storia di Halo ![]() Per quanto riguarda QB hai sicuramente ragione ed ha tutte le carte in regola per essere un ottimo titolo nell'attesa di Halo 5 ![]() Bhe il discorso che hai fatto vale più per gow che per Halo secondo me. Quote:
No scusa fammi capire: tu inizi una discussione (1° post) con commento da flame (ironico o no che sia poco cambia, pur sempre flame rimane) con ovviamente 0 contenuto e poi inviti a noi a postare commenti con contenuti di qualità? O lo fai TE per primo oppure non continuare a rispondere senza motivo. E poi sarei io ad avere problemi di comprensione? Collega la parte sinistra con la destra del cervello e prima di chiedere o pretendere dai il buon esempio. 15 anni buttati via proprio vero? Ancora nei forum a flammare... Seppur più giovane di te ho avuto l'enorme piacere (si fa per dire) di conoscere gente come te, quando non sa dove attaccarsi se ne esce SEMPRE con le solite frasi, resto indifferente davanti certi individui.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 17-05-2014 alle 16:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi se il thread inizia con una battuta è tutto perduto? non si può fare altro che prendersela per 3 pagine con chi ha fatto la battuta? MA TI RENDI ALMENO MINIMAMENTE CONTO DI QUANTO È ASSURDO QUELLO CHE DICI? La verità è che non sapreste di cosa parlare in una news che titolo e periodo di uscita a parte non ha contenuti ne spunti di discussione, quindi avete colto la palla al balzo per darmi addosso perché non la pensiamo allo stesso modo.. non rispondo alla restante parte perché sono solo sterili insulti personali che ti definiscono per quello che sei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Evviva, mettiamo parole in bocca a random solo perchè fa figo e fa passare dalla parte del benefattore. ![]() Quote:
Almeno i flamer di rispetto fanno UNA battuta e poi se ne vanno felici. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ripeto ho conosciuto altri come te e purtroppo anche troppo bene li ho conosciuti, sicuramente gente da evitare perchè come vedi è impossibile costruire un dialogo costruttivo con chi di costruttivo NON HA NULLA. Ma hai ragione, sono più stupido io che avrei dovuto ignorarti fin dal principio. Per me è finita qua.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 17-05-2014 alle 17:45. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
vabbhe, rinuncio.
auguroni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque se esce sempre la solita storia è perchè un motivo di fondo c'è ma se è cosi bello parlarne
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.