|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Si pero prima di riempirti la casa di jrpg giocane a fondo almeno un paio... anche perche' aprendo la discussione con un paragone a Oblivion rischi di inizuare a giocare dopo che ne hai comprati venti e scoprire che non ti piacciono...
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#23 |
|
|
grazie a tutti
bè difficile che non mi piacciano visto che ho giocato ad alcuni final fantasy. il problema è che alcuni diventano sempre piu introvabili e siccome ho trovato alcuni affari su aste che non arrivavano a 10 euro o catene di videogiochi che vendono a poco ne ho approfittato |
|
|
|
#24 |
|
|
Con oblivion intendevo un gioco con parecchie location e missioni secondarie.....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Eternal Sonata è adesso sul live a 5,09 Euro per i gold...
Mi sa che lo metto in coda... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Ragazzi ho iniziato sia lost odyssey sia magna carta 2. Beh smentitemi ma lost odyssey é una spanna sopra.....magari magna carta dopo migliora....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Personalmente non credo che su 360 ci sia chissà cosa, nulla di particolarmente memorabile. Suppongo che qualcuno potrebbe dire che Tales of Vesperia è il miglior JRPG sulla console, ma dipende da quanto ti piacciono i Tales.
Molti dei miei amici hanno apprezzato particolarmente Nier e Resonance of Fate. Io non li ho provati, ma potresti considerarli.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Nier è semplicemente meraviglioso, ma è più un rpg molto più improntato sull'action. A volerla dire tutta anche Infinite Undiscovery mi è piaciuto una cifra, ma Tales of Vesperia resta indiscutibilmente (imho) il miglior jrpg di questa generazione (sono tra quei qualcuno
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che Lost Odyssey avrebbe potuto essere interessante, ma ho iniziato a giocarci quando i JRPG ormai mi avevano un po' stufato. Come ho detto altre volte, oggigiorno mi serve un sistema di combattimento davvero interessante per mantenere la mia attenzione (ho finito Chrono Cross proprio qualche mese fa).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' pur vero che a me piacciono i giochi che non piacciono a nessun altro. Tipo, ho apprezzato Chain of Memories più di Kingdom Hearts...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ti posso garantire che non è cosa rara pensare che CoM sia quello con il battle system piu interessante della saga (specie dal capitolo 2 in poi)
|
|
|
|
#33 |
|
|
ho ripreso magna carta 2 .....mi tengo il bello dopo
|
|
|
|
#34 |
|
|
certo il sistema di combattimento di magna carta 2 se non è un button smashing poco ci manca.......mi date qualche dritta su come condurre il combattimento??? alla fine faccio semrpe cosi picchio di brutto
mossa abilità vincolo e rottura.....non ragiono su quello che potrei fare......conviene troppo far la rottura o mi sbaglio? |
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dragon age 2
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
ciao a tutti sto giocando come gia detto a lost odyssey (magna carta 2 mi annoiava). lost lo trovo bellissimo ma dannatamente difficile.......mi date qualche consiglio??? per me che sono abituato ad altri generi di gioco (final fantasy 8 l'ho giocato tempo fa e nemmeno finito)....in pratica gial al primo mostro il grifone sarò morto 4-5 volte.........ma è normale??? ho capito tardi che occorreva difendersi e curare il mago il quale poi con il fuoco lo colpiva......e cmq anche se ho vinto sono rimasto col sapore di chi ha vinto per fortuna.......bastava che l'uccellaccio facesse due super mosse ARIA delle sue consecutive e sarei morto........sincerametne non mi è chiaro come studiare il da farsi....in dark souls per esempio muori ma poi capisci.......qui non so perchè non ho indizi vado a tentativi.....qualche suggerimento????
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
|
jeeg sei un grande......ieri ho passato dei momenti alla dark souls..........sconsolato.......cmq insisto mi faccio strada a forza di tentativi.....quell'uccellaccio è crepato.......e farò scorta di oggetti curativi e mana.......a costo di grindare come un folle
|
|
|
|
#39 |
|
|
jeeg secondo boss distrutto al terzo tentativo!!! sicuramente la seconda volta ho sbagliato io.......la prima è servita a capire come si comportava.
avevi ragione un po piu facile del primo.......devo ammettere però che sto notando che si salva raramente e quindi ieri ho fatto le 00:30.......... lost odyssey sembra bello unica cosa che non mi piace e che non ha paragone con final fantasy sono le magie........veramente bruttine da guardare!!!! |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.