|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Bhe oddio l'uno per essere il 2001 è stato un signor GIOCONE sia lato grafico che di trama il 2 invece si è stata un mezza floppata (soprattutto su pc) fatto esclusivamente per lanciare Windows Vista ![]() Quote:
Planetside 2???? No fermo è completamente un'altra cosa. Destiny è molto stato paragonato ad Halo (per le ambientazioni, stile grafico ecc...) e a Borderlands per le armi e il modo in cui interagisci con gli altri player (coop). In Destiny però è stato aggiunto un lato MMO ovvero la possibilità di joinare eventi che spawneranno random durante la storia o in giro per il mondo e di svolgerli con altri player (a tua discrezione), dei dungeon/raid (mostrato nell'ultimo gameplay) ed altre cose che ora mi sfuggono. Planetside 2 per quanto ben riuscito è solamente un open-world online PRIVO di trama, Destiny sarà proprio diverso basta leggersi le basi. Almeno che io sappia non mi pare che Destiny avrà settori e basi da difendere o conquistare poi boh tutto può essere ![]() Quote:
![]() ![]() Ho giocato un mezz'oretta a Sleeping Dogs ma non sono riuscito a farmelo piacere, devo riprovarlo magari adesso mi piace ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
costo del gioco 100 milioni, tangenti, marketing, royalties ai MS e PS =400 milioni...questa è la triste verità del mercato odierno..che dista anni luce da quello reale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.