|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 28-04-2014 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Epic trololol!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Nel senso che non ti sparano se sei girato? Perchè sei indifeso? Comunque si, è sempre meglio alzare le mani per far vedere che ti arrendi.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E io che mi sentivo in colpa persino a chiamare l'ambulanza e i pompieri in GTA IV
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ma se uno ha una pistola giocattolo? Gli sparano lo stesso? Comunque al massimo spareranno in punti non vitali per renderlo inoffensivo, tipo braccio/gamba/ecc, non credo che siano così brutali con la vita altrui da uccidere uno di colpo. Sarà che non sono mai andato in USA ma non ho brutte idee sulle forze dell'ordine americane.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un po' come i comandanti delle navi che vengono addestrati per mantenere il sangue freddo in casi di difficoltà e poi finisce come con Schiattino, a cui di certo non puoi dare la colpa di non aver saputo mantenere la lucidità ( poi per le altre cose che ha fatto prima è un altro discorso ), visto che puoi simulare le situazioni di pericolo quanto vuoi ma un avvenimento reale poi è un altra cosa. Sparare ad una gamba o una spalla un delinquente che ti punta un arma non esclude che possa comunque partirgli un colpo e colpire lo stesso un agente. Ultima modifica di PaulGuru : 28-04-2014 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Parlando di armi giocattolo mi viene sempre a mente una delle scene migliori del film Snatch
![]() https://www.youtube.com/watch?v=LgBA1jA2-mo
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
questo è un gioco veramente del caxxo...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che tipo di telefonata si deve fare per farti arrivare a casa 60 gnocche? (senza pagare ovviamente)...
<< ho xxxxbato mia mamma e mia sorella... e la cagnolina... sto per rifarlo, mandatemi qualcuno per sfogarmi... >> |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
WoT
allora prossimamente mi apposterò sotto casa tua con un KV-1 russo...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ora capisco perchè in Door Kickers, dove si comanda una squadra Swat, hanno messo il disclaimer "Questo è solo un gioco, non fate nulla di stupido nè col gioco stesso, nè dopo averci giocato". Io pensavo fossero esagerati i Devs...
Andando alla news, se questo anzichè giocare con le cuffie era con l'audio a palla ed un joypad a forma di pistola era bello che spacciato...
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 28-04-2014 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scommettiamo che dietro a questa pratica ci sono i soliti noti?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Per esperienza le regole di ingaggio in ambito militare è la 4S, consiste nelle principali regole durante un posto di blocco o in territorio nemico. Le regole di ingaggio per militari e polizia sono le seguenti, 1. Minaccia concreta contro te, ostaggio o il tuo team. Puoi rispondere al fuoco solamente, se:
1. Ti stanno sparando 2. La minaccia è completa e può esserci una escalation 3. La procedura 4S, non è stata rispettata. In questo caso, se aggiungi un Audio a palla e un Joypad a forma di pistola e la punti verso un altro ragazzo "tuo fratello", dopo che hai telefonato alla polizia che hai fatto una strage domestica: 1. Non ti stanno sparando 2. La minaccia è completa, Escalation probabile 3. Procedura 4S può essere saltata. La soluzione è spari.. poi sta all'individualità del team riconoscere il vero rischio e/o pericolo non esiste una regola fissa in questo. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se quì in Italia ci fosse la stessa identica gestione che c'è negli USA a quest'ora la camorra sarebbe morta e sepolta da tempo e i processi durerebbero molto meno. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto sono d'accordo con te. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di echos20 : 29-04-2014 alle 10:10. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.