|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si ho visto.
Il problema allora o può essere della porta usb quando installi da usb o la porta sata a cui è collegato l' hd . Prova a cambiare porta Sata all' hd .
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
È un portatile...
E comunque grazie per l'aiuto... troveremo una soluzuone. XD Ultima modifica di il Cinese : 01-05-2014 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Lo so, lo dice anche il titolo della tua discussione
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Mi sono fatto prestare un altro pc. Ho riscaricato la iso, oscurato ei.cfg, provato a montarla su usb con rufus, ma niente. Mi dice: errore estrazione immagine ISO.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Assurdo. Mi viene da pensare che siano danneggiate le ISO.
Provo a scaricare una Home Premium inglese. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No le Iso non sono danneggiate .
O vengono giù male o le masterizzi..........a che velocità masterizzi l' Iso ? Masterizzala alla velocità più bassa che puoi anche 2x . Aspè..........non puoi scaricare quello che vuoi ............ Devi scaricare la tua versione di W7 o farti il dvd multiversione e poi...se è in italiano, installi W7 in italiano..........cosa c'entra inglese, francese, tedesco, armeno........... Che poi scusa il problema non lo crea sicuramente la lingua, secondo me . In più ricordo............che se vuoi trasformare la lingua di W7 lo si può fare scaricando ufficialmente il language pack dal sito della Microsoft . Questo è valido solo per la versione di W7 Ultimate o al limite anche per W7 Enterprise, per chi ce l' ha . Ma se installi W7 Home Premium.......non puoi cambiare lingua .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-05-2014 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Masterizzo a 2x.
Però ho notato che la ISO "N" si ferma a 1.4 gb, mentre la versione "non N" si è fermata la prima volta a 2 gb, la seconda a 1,6. Il problema deve essere quello. Anche la versione inglese, che dovrebbe essere 3 gb, si è fermata a 1,44. Secondo te cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mahhh.........io l' ho scarica senza problemi.........
Hai problemi di connessione ? Oppure sei infetto.........che browser usi ? Prova a scaricare w7 in italiano........da modalità provvisoria con rete . Altrimenti avvia un live di linux da cd (Mint, Ubuntu, fedora....) Di default è installato come browser Firefox . Scarichi con il live di Linux, non sul desktop però eh............altrimenti togli il live e tutto quello che hai scaricato svanisce nel nulla Scarichi l' Iso in C cosi sei sicuro una volta tolto il live di trovarla Non sul desktop .
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ho dovuto chiedere ad un amico di scaricare la iso e portarmela. Non so perché, ma il download delle iso sulla mia rete veniva interrotta attorno al giga e mezzo. Con quella iso ho creato un disco di boot e non ci sono stati problemi.
Mi rimane la curiosità di capire perché scaricavo iso corrotte... Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto fai una prova andando in modalità provvisoria con rete o con un live di Linux . Magari sei infetto..........che browser hai usato per scaricare l' iso ? Fai un giro con AdwCleaner e con Combofix scaricati dal sito della casa madre che è Bleeping Computer . Li scarichi sul desktop, azzeri i punti di ripristino e li avvii da modalità provvisoria .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-05-2014 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiedere nella sezione Networking
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Forse il limite messo sarà 1 gb e mezzo come avevi detto tu, perchè si fermava sempre li .
Quindi download inferiori come dimensioni li puoi fare, superiori si blocca . Poi se scopri qual'è il problema del router, puoi riportarlo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
però a rigor di logica dovresti aver ricevuto per lo meno qualche messaggio di errore dal browser in fase di download
non è che se scarico una iso linux e a metà mi si incricca il router sull'hard disk la iso sembra tutta bella regolare eh, almeno le dimensioni dovrebbero differire, per non parlare dell'impossibilità di aprirla/modificarla in quanto corrotta, dato che non è completa a me sembra strano che tu abbia scaricato tot iso (4 volte?) senza mai accorgerti che non venivano giù tutte, riuscendo a modificarle e masterizzarle su un supporto ottico senza neanche un errore da nessun software/procedura ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
L'errore appariva quando cercavo di montarlo su USB (mi diceva ISO corrotta). Tra l'altro, ne ho scaricate ben più di 4. L'assenza dell'errore manifesto è ciò che mi ha fregato. Poi non è che sono nemmeno di primo pelo... :P Non stavo lì a guardare quanto erano pesanti, ma dopo un po', cercando il pelo nell'uovo, mi sono accorto che la ISO Win 7 Pro era da 3 GB e a me pesava "solo" 1,44. Ti sembrerà strano, ma è stato proprio quello che mi è accaduto. Il mio amico, al contrario, l'ha tirata giù una volta ed era completa. Ho oscurato ei.gfg, l'ho masterizzata e ha funzionato al primo colpo. Non so cosa dire... Sul router ho fatto qualche ricerca, ma non ho ancora trovato nulla. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
poi vediamo come è stato settato videata per videata ma forse più del router che sia il provider, chi hai e con che tipo di contratto? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
Ultima modifica di aled1974 : 03-05-2014 alle 09:24. |
|||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Che mi dicesse "ISO corrotta" quando la montavo su USB lo avevo già scritto 2/3 volte nei post precedenti. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mah, fino al post #18 a me pare di capire che ti sei incaponito a voler masterizzare le iso comunque senza andare ad indagare il perchè venivano date come "non valide"
comunque non volevo e non voglio polemizzare ![]() ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
E comunque sono stato fregato anche io dal fatto che durante il download non mi dava alcun errore, ma soprattutto dalla combo: rimozione ei.gfg avvenuta con successo + masterizzazione andata a buon fine + il boot da dvd funzionava fino a che non mi chiedeva i driver cd/dvd. Nel senso... arrivare ad ipotizzare che le iso fossero corrotte mi ha richiesto qualche ora di tempo. Adesso cercherò di capire cosa è successo a livello di provider (Fastewb, ADSL 20 MB) e di hag (della Telsey, del 2009... che dovrei anche cambiare). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

]