Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2014, 10:37   #21
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Con la chiusura totale della casa d'aste e il bind on account, il gioco prende una piega completamente diversa (in meglio), e da PAY-to-win passa a PLAY-to-win...quindi non vedo come si possa essere in diasccordo. Il nuovo game director sta portando D3 nella giusta direzione (finalmente). Quelli abituati alla casa d'aste abituati male rosicano perchè non puoi uber-geararti in 5 minuti come prima tirando fuori le carte di credito......vuoi essere forte ? Gioca e trova....com'è giusto che sia.
Ho sentito tanti utenti fare un discorso simile al tuo, che però trovo completamente privo di senso, D3 non è un gioco competitivo, come ti danneggia il fatto che si possa comprare l'equipaggiamento? E' solo una possibilità che viene (veniva) offerta... certo è anche vero che in favore dell'asta prima della patch 2.0 era pressoché impossibile droppare qualcosa di decente, ma adesso che hanno risolto questo problema la casa d'aste finalmente sarebbe diventata qualcosa di marginale, utile solo per trovare alla svelta un oggetto necessario per una build che non si riesce a droppare o per disfarsi di doppioni o roba che non si usa.
Ho sempre trovato che commerciare/scambiarsi gli oggetti fosse una parte importante di diablo e giochi simili, limitarla pesantemente come hanno fatto non mi piace molto...

Secondo me dovevano trovare una via di mezzo, siamo passati da un estremo all'altro...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 10:55   #22
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
IMHO dovrebbero regalarla questa espansione dopo tutto lo schifo che hanno fatto con sto gioco... ridicoli
Old 24-03-2014, 11:06   #23
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
IMHO dovrebbero regalarla questa espansione dopo tutto lo schifo che hanno fatto con sto gioco... ridicoli
Dovrebbero regalarla perché milioni di giocatori ci hanno giocato per 100 o più ore?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:12   #24
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Dovrebbero regalarla perché milioni di giocatori ci hanno giocato per 100 o più ore?
Ahahahahahahah Quoto.

Tutti a lamentarsi e poi il gioco è sempre più popolato, almeno i numeri che vedo nelle pubbliche sono SEMPRE di più, mai di meno, sintomo che il gioco non è così male.

Onestamente a me piace e la chiusura delle aste è MANNA DAL CIELO, non tanto per i gold seller o cinesi o cavolate varie ma perchè la gente non sa fare il prezzo GIUSTO degli oggetti, la colpa miei cari è dell'utenza INGORDA di euro e gold che si è comprata diablo 3 solamente per stare in asta a monetizzare.

Così il gioco è strettamente legato al farming, dai bianchi ai leggendari e finalmente non più ai gold, prima il più ricco aveva tutto o meglio chi ci metteva euro in asta aveva tutto....

E' INCONCEPIBILE un gioco dove basta stare nel MENU per vestirsi, ma stiamo scherzando??? La blizzard ha fatto BENISSIMO, tutto il mio appoggio.

Ultima modifica di Hulk9103 : 24-03-2014 alle 11:15.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:20   #25
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
[quote=cronos1990;40897424]ci stanno prendendo per il c*** o cosa?/QUOTE]

Certo.
Non te ne eri accorto?
Tutti presi per il culo, da i players di Starcraft a i players di Diablo passando per quelli di WoW.
Blizzard è morta. Da anni ormai.
Quello che resta è una sussidiaria di EA...
Fatevene una ragione e smettetela di farle avere i vostri soldi.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:20   #26
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quoto :P per me diablo3 è stato un ottimo acquisto
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:24   #27
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Tutti a lamentarsi e poi il gioco è sempre più popolato, almeno i numeri che vedo nelle pubbliche sono SEMPRE di più, mai di meno, sintomo che il gioco non è così male.
Ma che considerazione è?
Tutti mangiano la m e r d a! Wow allora deve essere buonissima.

O Signur varda giò...
Old 24-03-2014, 11:31   #28
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
La AH era un cancro.

Ci guadagnavano, quindi credo sia costato anche a loro rinunciarvi e HANNO FATTO BENISSIMO.

Bene pure il loot 2.0

Bene pure gli item bindati all'account, solo avrei dato appena qualche ora in più e qualche limitazione per scambiarli non solo tra i compagni, ma anche tra la "gilda".

Forse che finalmente DIII prenderà la piega giusta.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:38   #29
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Ahahahahahahah Quoto.

Onestamente a me piace e la chiusura delle aste è MANNA DAL CIELO, non tanto per i gold seller o cinesi o cavolate varie ma perchè la gente non sa fare il prezzo GIUSTO degli oggetti, la colpa miei cari è dell'utenza INGORDA di euro e gold che si è comprata diablo 3 solamente per stare in asta a monetizzare.

Così il gioco è strettamente legato al farming, dai bianchi ai leggendari e finalmente non più ai gold, prima il più ricco aveva tutto o meglio chi ci metteva euro in asta aveva tutto....

E' INCONCEPIBILE un gioco dove basta stare nel MENU per vestirsi, ma stiamo scherzando??? La blizzard ha fatto BENISSIMO, tutto il mio appoggio.
spettacolare ! ora è colpa degli utenti se mamma Blizzard ha messo in piedi quella porcata di asta ?
Old 24-03-2014, 11:42   #30
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Chissà come mai in Hardcore l'asta funzionava benissimo... mai nessuno che se lo chiedesse.
Old 24-03-2014, 11:51   #31
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:

Diablo 3 è un gioco nato male, con mille promesse e quasi nessuno mai mantenute...

Ragazzi, siamo nel 2014, a due anni dal rilascio ed ancora non mi dai il PvP per cui HO PAGATO il gioco???

ma secondo voi, quanti degli utenti che hanno 100-200-300 ore non giocavano sperando di trovare un equip decente per il PVP in attesa che questa feature PROMESSA venisse implementata, per poi mollare il gioco una volta capita l'aria che tirava?? Io mi metto tra questi.. e tanti miei compagni di clan di diablo 2 han fatto uguale...

Ergo mi posso lamentare anche se ho giocato 300 ore? Certo che posso, visto che ho giocato con uno scopo, lo stesso per cui ho pagato il gioco e di cui ancora nn si vede nulla..... Scopo che è stato DISATTESO dalla blizzy, non da me..

RoS è la legittimazione che questo non avverrà mai, la blizzy, probabilmente non essendo in grado di proporre nulla di valido visto l'osceno sistema di build dei personaggi, ha come sempre TAGLIATO il problema, riducendo diablo ad un singleplayer online, con al max il co-op modello console...

In d2 trade e "china" non sono mai stati un problema, perchè oltre a farmare si duellava.. e i duel erano cmq abbastanza equilibrati da permettere a chiunque di competere senza vivere in case d'aste o simili... qui c'è il boA perchè oltre al farming c'è il nulla assoluto... ergo il brodo va allungato in qualche modo...

Quindi adesso tutti a farmare per equipparsi bene e farmare più veloce.. meh

beh cara blizzy, da me di sicuro non vedrai manco un cent per questa immonda c@g@t@... e non perchè l'espansione sia male in sè... o per la rimozione della casa d'aste.. anzi magari è pure divertente per chi cerca solo il pve.. ma perchè hanno snaturato la filosofia di d2 per questa porcheria..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 11:52   #32
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Ma che considerazione è?
Tutti mangiano la m e r d a! Wow allora deve essere buonissima.

O Signur varda giò...
Forse la vera considerazione da fare è: "per voi Diablo fa schifo ma per molti è fantastico" idem per tutto il resto, ma se non accetti la realtà il problema è solo tuo.

Qui si parla di GUSTI e si sa che il gusto è la cosa più personale che c'è.

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
La AH era un cancro.

Ci guadagnavano, quindi credo sia costato anche a loro rinunciarvi e HANNO FATTO BENISSIMO.

Bene pure il loot 2.0

Bene pure gli item bindati all'account, solo avrei dato appena qualche ora in più e qualche limitazione per scambiarli non solo tra i compagni, ma anche tra la "gilda".

Forse che finalmente DIII prenderà la piega giusta.
Concordo, dovrebbero a mio avviso allargare almeno il bind agli amici più stretti. Magari fare tipo una lista di 5-10 persone con cui poter scambiare tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
spettacolare ! ora è colpa degli utenti se mamma Blizzard ha messo in piedi quella porcata di asta ?
E di chi è la colpa? La Blizzard ha concesso l'uso di uno STRUMENTO, se lo strumento è stato utilizzato MALE è colpa della Blizzard? Ma fammi il favore dai.

Senza considerare che la Blizzard ci ha RIMESSO chiudendo l'asta dato che si tratteneva le % dei ricavi.
Old 24-03-2014, 11:58   #33
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
...cut...
Il pvp m'interessa poco, poi non gioco 300 ore ad un gioco aspettando il PVP, evidentemente hai qualche problema o forse il gioco TI PIACE.

Come puoi paragonare Diablo 2 a diablo 3, sono passati 12 anni, quasi due generazioni, uno online e l'altro offline, io nel 2000 nemmeno avevo internet a casa e mi è arrivato solamente 6 anni dopo.

Di uguale hanno solo il nome. Ma poi io non capisco perchè allora non giocate ad altro: Path of Exile e soci.... è bello bello bello ma alla fine state tutti su Diablo....

Ultima modifica di Hulk9103 : 24-03-2014 alle 12:18.
Old 24-03-2014, 12:18   #34
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Forse la vera considerazione da fare è: "per voi Diablo fa schifo ma per molti è fantastico" idem per tutto il resto, ma se non accetti la realtà il problema è solo tuo.
Trovami dove ho detto che fa schifo.
Non ci ho neanche mai giocato.
Old 24-03-2014, 12:25   #35
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io ho giocato a D3 e mi sono anche divertito, ma non capisco come possa la gente continuare a giocarci da 2 anni...
Già devi finirlo 3 volte per cappare il PG, e rifare 3 volte gli stessi livelli per me è una menata, avrei preferito decisamente un gioco ben più lungo, in cui cappavi in un solo gameplay.
Anche perchè dopo averlo già finito 3 volte, oramai per me la voglia di sbattermi per finirla una quarta a "inferno" era meno di zero, dato che il gioco era sempre quello.
L'equip più potente dovrebbe servire per vedere contenuti che altrimenti non riusciresti mai ad affrontare, non per rifare sempre gli stessi ad una difficoltà maggiore, esattamente come in WoW.

Poi il bello era anche giocare in gruppo con gli amici, e scambiarsi gli oggetti che trovavamo (se non si può più fare già è una grossa perdita IMHO).
Ora spero che l'atto5 valga la spesa dell'espansione, perchè di rifarmi per l'ennesima volta i primi 4 zero voglia.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 12:35   #36
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ho giocato a D3 e mi sono anche divertito, ma non capisco come possa la gente continuare a giocarci da 2 anni...
Già devi finirlo 3 volte per cappare il PG, e rifare 3 volte gli stessi livelli per me è una menata, avrei preferito decisamente un gioco ben più lungo, in cui cappavi in un solo gameplay.
Anche perchè dopo averlo già finito 3 volte, oramai per me la voglia di sbattermi per finirla una quarta a "inferno" era meno di zero, dato che il gioco era sempre quello.
L'equip più potente dovrebbe servire per vedere contenuti che altrimenti non riusciresti mai ad affrontare, non per rifare sempre gli stessi ad una difficoltà maggiore, esattamente come in WoW.

Poi il bello era anche giocare in gruppo con gli amici, e scambiarsi gli oggetti che trovavamo (se non si può più fare già è una grossa perdita IMHO).
Ora spero che l'atto5 valga la spesa dell'espansione, perchè di rifarmi per l'ennesima volta i primi 4 zero voglia.
Non esistono più le 4 difficoltà (sono d'accordo che fosse una scelta particolarmente infelice), ora i mob si adeguano al livello del pg ed è possibile cappare in un solo giro. Inoltre l'endgame sarà randomizzato (nephalem rifts).
Old 24-03-2014, 12:37   #37
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Forse l'unica nota veramente negativa, che non è sicuramente da diablo, è il BOA.

Scelta assurda dettata dall'incapacità di trovare una alternativa agli scambi (non leciti) fuori dal gioco. Potevano esserci mille alternative, è stata scelta quella più semplice e veloce. E tanti saluti ai giocatori appassionati del genere che si ritrovano con un gioco incentrato sul singolo che necessita dei server.

Vuoi giocare ROS in single al day one? Hanno messo le mani avanti, ci sarà da aspettare perché si aspettiamo la fila.
Mica possono lavorare sui server, sono due anni che danno noie e tanto vale evitare di continuare a rattoppare.
Il giocatore SA che non si gioca stanotte, blizz non si smentirà.

Cmq, l'ho già comprato e lo aspetto volentieri.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 12:38   #38
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
oltre metà della gente che si lamenta qua sta continuando a giocare a diablo 3 dall'uscita... siete patetici

gotevi il gioco , se nn vi piace veramente nn giocate e nn stressate di continuo nel thread ufficiale

Quote:
D3 non è un MMORPG ma un normalissimo H'n'S quindi non mi pare corretto confrontarlo con wow.
Come genere è uguale a diablo 2 e diablo 1 con le sue peggiorie o migliorie .
È sempre stato un livellare e basta , se non ti piace questo genere di gioco c'è poco da fare.
Io sto continuando a giocare in gruppo con i miei amici , se nn ci fossero loro avrei già abbandonato.

Quote:
Ma poi io non capisco perchè allora non giocate ad altro: Path of Exile e soci.... è bello bello bello ma alla fine state tutti su Diablo....
me lo chiedo anche io , ma perché ? forse non è poi così brutto o gli altri semplicemente non sono paragonabili

Quote:
ma secondo voi, quanti degli utenti che hanno 100-200-300 ore non giocavano sperando di trovare un equip decente per il PVP in attesa che questa feature PROMESSA venisse implementata, per poi mollare il gioco una volta capita l'aria che tirava??
di tutti quelli che conosco (molti della clan di hwuprade e quindi qua dentro) veramente pochi.

Ultima modifica di lucasantu : 24-03-2014 alle 12:47.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 12:40   #39
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Trovami dove ho detto che fa schifo.
Non ci ho neanche mai giocato.
Era riferito alla considerazione Quello che intendo è che se qualcuno ci gioca evidentemente a qualcuno piace, se qualcuno gioca a COD evidentemente a qualcuno piace, idem se mangia la me**a, a me fa schifo magari a qualcuno piace, a me cosa mi frega?

Il Messaggio che tu mi hai quotato significa questo, qui tutti si lamentano ma il gioco continua a vivere quindi evidentemente per quante se ne possano dire il gioco tutto sommato PIACE a più di 1-2 persone.

Senza contare che molti che leggi qui sul forum sono i più nerdoni Io lo dico, a me piace e gioco felicemente, no problem

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Guarda che ora è diverso, per cappare un pg basta fare la storia UNA volta, se aumenti la difficoltà cappi anche al 2° atto. Hanno ribilanciato tutte le difficoltà. Riprovalo
Old 24-03-2014, 12:43   #40
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
che cavolo è il vero diablo? quell'accrozzo infinito e stra ripetitivo che era diablo 2?

all'epoca non c'erano grandi alternative... la gente voleva quel tipo di gameplay e non lo trovava da nessuna parte... solo sugli item c'e' stata a giocare un sacco ma la noia era veramente pesante...

ma oggi con le alternative che ci sono chi ce li passa i secoli a farmare item?
lo specchietto delle allodole di vendere item per soldi ancora ancora poteva avere senso ma ora..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian