|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imho li cambiate così spesso che non fanno in tempo a rompersi =P
fra i più fragili che ho avuto in mano fu un nokia (tasto rotto) ed un ericson a concoglia (display morto) e lettore mp3 creative deceduto per motivi ignoti. per non parlare delle batterie...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Cellulare Samsung: era un slider, il solo atto di dover aprire lo slide consumava i contatti. La prima volta smise di andare lo schermo, torna dall'assistenza e dopo 2 mesi smette di andare l'altoparlante, torna e sopo 2 mesi si scassa il microfono... E' ancora nel cassetto dove l'ho riposto anni fa. Problemi simili li hanno avuti tutti i miei conoscenti dotati di telefono samsung clamshell o slider. VHS+DVD LG: al secondo DVD che guardo il carrello del laser arriva a fondo corsa, esce dalla guida e si blocca, 5 mesi per riaverlo dall'assistenza, dopo 3 DVD succede nuovamente. La testina del VHS va ritarata ogni registrazione di fatto quel coso non ha mai funzionato. Ho rinunciato all'assistenza dop ola seconda volta, almeno il laser del DVD lo sbloccavo. Il VHS l'ho ricomprato. Per non parlare dei TV, conosco più persone ("stranamente" tutte con LG e Samsung) a cui non ha superato il terzo anno di vita, che persone a cui ha durato finché non hanno voluto sostituirlo loro. Tornando IT, spiacente per Google, speravo in Motorola, ma stante la situazione attuale l'eventualità di prendere un nexus è ZERO, a questo punto pure l'eventualità di prendere un android (mi sono stufato di non avere aggiornamenti).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Visto che hai parlato di Creative, ZEN Stone Plus 4GB avrà superato i 7 anni ed ancora lo porto con me quando vado a correre. Aggiungo anche le Sennheiser CX300 che, probabilmente avranno superato i 5 anni, ed ancora funzionano come il primo giorno. N900, slide, utilizzato più di 2 anni. Zero problemi. Droid 4 e Samsung Relay anch'essi slide, presi di seconda mano.. ancora perfetti dopo due anni di vita di cui uno nelle mie mani. Garanzia? b***h please! ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 05-03-2014 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Parlando della mia esperienza personale posso dire che fino ad un paio di anni fa LG faceva schifo (telefonia intendo) ma già da qualche tempo ho notato un piacevole cambio di tendenza, forse dato anche da fatto che le critiche ricevute iniziavano a diventare davvero troppe.. io ora ho un N5 ma ho avuto la possibilità di provare il g2 e lo trovo il miglior cellulare in commercio.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ammazza come sforna veloce anche google..
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
é solo un rumor dato con larghissimo anticipo... si parlerà di nexus 6 nuovamente a novembre ovvero ad un anno di distanza dal 5. Quindi mi pare che google stia semplicemente proponendo un dispositivo di riferimento l'anno e considerando che fino all'altro giorno aveva motorola e non ha sfornato nulla... beh semmai il commento l'avresti dovuto fare al contrario xD
Per la cronaca io vorrei tanto rivedere di nuovo un bel nexus HTC o anche Sony... oppure per farsi 4 risate alle spalle di MS un bel Nexus Nokia
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
verrà annunciato come sempre a Novembre circa, sono i rumoristi a sfornare senza sosta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.