Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2014, 07:33   #21
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Cosa centra BF2 scusa ?
Semplicemente (insieme a BF2142) l'apoteosi del brand, il vertice del gameplay dove i mezzi facevano davvero la differenza.
Dove la curva di apprendimento era di tipo logaritmico: tantissima difficoltà all'inizio.
Ricordo le prime partite dove non sapevi nemmeno perchè eri morto. Finivi la partita con dei punteggi da capra.
Solo dopo mesi di pratica sui mezzi riuscivi a skillarti.
Esisteva solo Conquest e non quella merda di Domination, TDM, SQDM e Rush (resa decente SOLO in BC2).
Per giocare decentemente dovevi skillarti, imparare le meccaniche di gioco, imparare il commander (quello vero, non la porcheria di BF4) ecc.
E mi dici che BF4 è lontano dall'essere immediato?
E' per quello che ti chiedo se hai mai giocato a BF2
Su BC2 la skill di fanteria ci stava e veniva premiata, mai giocato recon d'assalto con SV98 in prima linea?
BF3 è un ibrido, in fanteria la skill ancora conta ma molto meno rispetto ai precedenti capitoli visto lo scempio di netcode con hitreg client side che ci hanno piazzato (grazie sempre alle console). Mentre sui mezzi la skill veniva ampiamente ripagata.
I tempi però sono cambiati, ora TUTTI devono saper fare TUTTO senza impegno. Un fante da solo deve poter fronteggiare un elicottero d'assalto
Ma quando mai
Ebbene è così, lo stesso Gustav Halling dice (parole sue in risposta alle domande di Crystal, di Venax e mie) che il nabbo deve potersi divertire da subito ed essere in grado di killare da subito.
Risultato? Questa merda di BF4!!! Dove la skill non viene premiata, i mezzi ci sono solo per essere fatti a pezzi dal fante con la sua bella arma lock-on (igla, stinger, mbt-law, javelin).
Il filone seguito è quello di COD, ed è per questo che ti parlo di COD.
Qual è la modalità più giocata ora come ora su BF4?
Dominatio, fanteria.
Ma da quando in qua BF è fanteria senza mezzi?
Ora, capisco che sei fan di questa.... cosa... chiamata selvaggiamente Battlefield 4, ma:
o non hai mai giocato seriamente ad un gioco skill based (a partire da q1, q2, q3, ut, cs, bf1942, bf2/2142) e quindi capisco.
Oppure ti piace così tanto sto schifo perchè ai giochi sopracitati ne uscivi malconcio, mentre in BF4 il livello è talmente rasoterra che chiunque riesce ad uscirne con un kd > 0,5
Inoltre, giochi solo fanteria? Bene, in teoria avresti sbagliato gioco, visto che BF nasce con i mezzi e dovrebbe continuare a supportarli.
Mentre, purtroppo, la DICE insieme ad EA ha fatto scempio del brand per correre dietro a COD e cercare di rubare più clienti possibili.

Conclusione: se ti piace BF4 è probabilmente per due motivi.
1. non ti accorgi delle gravi mancanze a livello netcode e gameplay
2. non hai voglia di skillarti in nulla che non sia un pew pew pew pew random, dove uno scontro a fuoco tra due persone è sempre randomico, sia che tu lo vinca, sia che tu lo perda.

Oggettivamente, BF4, fa cagare. E' un semplice dato di fatto.
Da qui, a BF5 poliziesco... beh... posso ridere?
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 07:53   #22
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Per quale motivo non dovrebbero fare bene ? non tutta l'erba fa il fascio soprattutto dopo le lamentele subite, comunque sia un BF più diretto e frenetico alla COD mantenendo distruttibilità e mezzi a me piacerebbe assai, anzi sarebbe anche giusto visto che non se ne può più di questi cecchini e campers e se fosse per me dovrebbero andare estirpati e bannati a vita da qualsiasi FPS.

Per BF4, io non ho problemi, mi andava bene prima e con le ultime patch continua ad andare bene pure ora, ma detto questo non significa che non lo patcheranno più, anche perchè le risorse che impiegano per questi lavori è già limitata a prescindere, non credo che tutta una SH si metta a lavorare sulle patch di un loro singolo titolo indipendentemente da quanto sia grave la situazione.
E' una semplice deduzione,
finora, tutto quello che hanno toccato lo hanno rovinato quindi se 1+1 fa 2...
Ogni patch che fanno, aggiustano una cosa e ne rompono un altra, hai provato ad entrare in un death match a squadre ? Senti l'audio ? Se si, penso che tu sia l'unico, tutti si lamentano !
Anche a me funzionava bene dal lato tecnico, 75 fps praticamente sempre e grafici di utilizzo molto lineari, solo che di fare pari e dispari ad ogni scontro a fuoco per decidere chi dei due deve morire, non mi diverte...
Per ora ho trovato uno che mi ha dato i soldi che l'ho pagato, quindi ho venduto l'account, poi magari se tra qualche mese sistemano per bene le cose, lo potrò riprendere !

Comunque a meno di una radicale e totale cambiamento i miei soldi per BF5 se li scordano !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 08:41   #23
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E' una semplice deduzione,
finora, tutto quello che hanno toccato lo hanno rovinato quindi se 1+1 fa 2...
Ogni patch che fanno, aggiustano una cosa e ne rompono un altra, hai provato ad entrare in un death match a squadre ? Senti l'audio ? Se si, penso che tu sia l'unico, tutti si lamentano !
Anche a me funzionava bene dal lato tecnico, 75 fps praticamente sempre e grafici di utilizzo molto lineari, solo che di fare pari e dispari ad ogni scontro a fuoco per decidere chi dei due deve morire, non mi diverte...
Per ora ho trovato uno che mi ha dato i soldi che l'ho pagato, quindi ho venduto l'account, poi magari se tra qualche mese sistemano per bene le cose, lo potrò riprendere !

Comunque a meno di una radicale e totale cambiamento i miei soldi per BF5 se li scordano !
Quella è DICE, ora c'è Visceral
Per quel che sò potrebbe essere anche peggio, o forse ....... anche meglio, sicuramente è tutto un altro team.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 08:51   #24
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Quella è DICE, ora c'è Visceral
Per quel che sò potrebbe essere anche peggio, o forse ....... anche meglio, sicuramente è tutto un altro team.
Ma EA è sempre EA, è quello che mi fa paura !
Old 06-02-2014, 08:57   #25
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Semplicemente (insieme a BF2142) l'apoteosi del brand, il vertice del gameplay dove i mezzi facevano davvero la differenza.
Dove la curva di apprendimento era di tipo logaritmico: tantissima difficoltà all'inizio.
Capisco ma questo è il thread riguardo BF5.

Quote:
Ricordo le prime partite dove non sapevi nemmeno perchè eri morto. Finivi la partita con dei punteggi da capra.
Solo dopo mesi di pratica sui mezzi riuscivi a skillarti.
A skillarti ? Vuoi dire che imparavi a camperare o cecchinare come un vigliacco o sbloccavi le armi sui mezzi ?

A casa mia un vero sparatutto skill based non devi stare lì tanto tempo a giocare gioco per gioco, gli sparatutto sono uguali, cambia solo il feeling con le armi nuove, una volta che hai imparato con uno ti sai imporre anche con gli altri già dal primo match.

Se non è così è perchè ci sono altri fattori in gioco che non centrano nulla con gli sparatutto.

Quote:
Esisteva solo Conquest e non quella merda di Domination, TDM, SQDM e Rush (resa decente SOLO in BC2).
Hanno aggiunto non tolto.

Quote:
Per giocare decentemente dovevi skillarti, imparare le meccaniche di gioco, imparare il commander (quello vero, non la porcheria di BF4) ecc.
E mi dici che BF4 è lontano dall'essere immediato?
E' per quello che ti chiedo se hai mai giocato a BF2
No non ho mai giocato a BF2 ma se me lo racconti così sono fiero di aver perso tempo con i vari Quake, Unreal Tournament e COD, sparatutto veri, che sinceramente penso tu non sappia nemmeno cosa voglia dire la parola a sto punto

Quote:
Su BC2 la skill di fanteria ci stava e veniva premiata, mai giocato recon d'assalto con SV98 in prima linea?
Stai parlando con un fan di Rambo, io sono sempre in prima linea come dovrebbero star tutti e con artiglieria pesante.

Quote:
BF3 è un ibrido, in fanteria la skill ancora conta ma molto meno rispetto ai precedenti capitoli visto lo scempio di netcode con hitreg client side che ci hanno piazzato (grazie sempre alle console). Mentre sui mezzi la skill veniva ampiamente ripagata.
La fanteria dovrebbe contare più di tutti in un FPS, i mezzo dovrebbero essere solo un bonus non che c'è gente che fa tutta la partita così.

Quote:
I tempi però sono cambiati, ora TUTTI devono saper fare TUTTO senza impegno. Un fante da solo deve poter fronteggiare un elicottero d'assalto
Ma quando mai
La fanteria è la prima cosa e da fante in uno sparatutto dovresti essere in grado di fronteggiare tutto, più difficilmente ma tutto, mai giocato ad Unreal Tournament ?

Con la velocità e la reattività volendo potevi duellare con tutti i mezzi, quella si che potevi chiamarla skill, se volevo un simulatore di guerra per camperare andavo di Dayz o Arma.

Quote:
Ma da quando in qua BF è fanteria senza mezzi?
Ora, capisco che sei fan di questa.... cosa... chiamata selvaggiamente Battlefield 4, ma:
o non hai mai giocato seriamente ad un gioco skill based (a partire da q1, q2, q3, ut, cs, bf1942, bf2/2142) e quindi capisco.
Oppure ti piace così tanto sto schifo perchè ai giochi sopracitati ne uscivi malconcio, mentre in BF4 il livello è talmente rasoterra che chiunque riesce ad uscirne con un kd > 0,5
E QUELLI SAREBBERO SKILL BASED ? Ma hai mai giocato ad un vero shoter ? penso che tu non sappia cosè uno sparatutto vecchia scuola nè sappia cosa sia la vera skill in uno sparatutto, quindi guarda questo e impara :

E GUARDA COME' UNO SPARATUTTO VERO E IMMEDIATO

Ultima modifica di PaulGuru : 06-02-2014 alle 09:17.
Old 06-02-2014, 09:05   #26
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
La fanteria è la prima cosa e da fante in uno sparatutto dovresti essere in grado di fronteggiare tutto, più difficilmente ma tutto, mai giocato ad Unreal Tournament ?
ehi ehi...
Non nominate il nome di unreal tournament invano !
Quello fu ed è tutt'ora il re incontrastato degli fps, un netcode/gameplay del genere BF3/4 non lo vedono neanche utilizzando il telescopio spaziale !
Tutte le volte che cercavo di fare una partita "divertente" a BF4 mi veniva in mente UT, e tutte le volte pregavo che qualche anima buona lo riproponesse, e se i server fossero popolati, ci giocherei tuttora !
Old 06-02-2014, 09:08   #27
PaulGuru
Bannato

Quote:
ehi ehi...
Non nominate il nome di unreal tournament invano !
Quello fu ed è tutt'ora il re incontrastato degli fps, un netcode/gameplay del genere BF3/4 non lo vedono neanche utilizzando il telescopio spaziale !
Tutte le volte che cercavo di fare una partita "divertente" a BF4 mi veniva in mente UT, e tutte le volte pregavo che qualche anima buona lo riproponesse, e se i server fossero popolati, ci giocherei tuttora !
Non parlavo di netcode, ma di gameplay, comunque sia magari lo riproponessero ma oramai la maggior parte dell'utente è casual gamer aka campers / cecchini e noobs di altro tipo.
Old 06-02-2014, 09:12   #28
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Non parlavo di netcode, ma di gameplay, comunque sia magari lo riproponessero ma oramai la maggior parte dell'utente è casual gamer aka campers / cecchini e noobs di altro tipo.
Magari se gli dai un gioco coinvolgente, cambiano idea e anzichè mettersi a bordo mappa a camperare, giocano attivamente !
Old 06-02-2014, 09:30   #29
PaulGuru
Bannato

Quote:
Magari se gli dai un gioco coinvolgente, cambiano idea e anzichè mettersi a bordo mappa a camperare, giocano attivamente !
Camperano proprio perchè attivamente fanno pietà non per via delle mappe.

Giochi come Quake e UT sono falliti per questo, perchè senza skill non giocavi proprio ed escludevi una grossa fetta di mercato.
Se fosse stato per me avrei preferito che rimanesse così il genere ma purtroppo a decidere è il mercato dei noobs e infatti a spopolare sono le console.
Old 06-02-2014, 09:43   #30
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Camperano proprio perchè attivamente fanno pietà non per via delle mappe.

Giochi come Quake e UT sono falliti per questo, perchè senza skill non giocavi proprio ed escludevi una grossa fetta di mercato.
Se fosse stato per me avrei preferito che rimanesse così il genere ma purtroppo a decidere è il mercato dei noobs e infatti a spopolare sono le console.
Ah bhè le console solo lo strumento basilare per i nabbi...

Accendere tv
Accendere console
Inserire disco
Iniziare a sparare a tutto quello che appare sul video

Mai fu creato uno strumento cattura nabbi di tale portata e il mercato si è adeguato di conseguenza !
Old 06-02-2014, 10:44   #31
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
A skillarti ? Vuoi dire che imparavi a camperare o cecchinare come un vigliacco o sbloccavi le armi sui mezzi ?

A casa mia un vero sparatutto skill based non devi stare lì tanto tempo a giocare gioco per gioco, gli sparatutto sono uguali, cambia solo il feeling con le armi nuove, una volta che hai imparato con uno ti sai imporre anche con gli altri già dal primo match.

No non ho mai giocato a BF2 ma se me lo racconti così sono fiero di aver perso tempo con i vari Quake, Unreal Tournament e COD, sparatutto veri, che sinceramente penso tu non sappia nemmeno cosa voglia dire la parola a sto punto

La fanteria dovrebbe contare più di tutti in un FPS, i mezzo dovrebbero essere solo un bonus non che c'è gente che fa tutta la partita così.

Con la velocità e la reattività volendo potevi duellare con tutti i mezzi, quella si che potevi chiamarla skill, se volevo un simulatore di guerra per camperare andavo di Dayz o Arma.

E QUELLI SAREBBERO SKILL BASED ? Ma hai mai giocato ad un vero shoter ? penso che tu non sappia cosè uno sparatutto vecchia scuola nè sappia cosa sia la vera skill in uno sparatutto, quindi guarda questo e impara :

E GUARDA COME' UNO SPARATUTTO VERO E IMMEDIATO

Nazionale italiana di quake2 CTF here, ruolo flag carrier
Terzi alla nations cup di clanbase quando ESL non esisteva ancora, ti può bastare?
Oltre ai vari tornei di Rocket Arena 2, insta-gib, e DM.
Poi sono passato a Q3 con rocket arena 3 ed insta.

Io non avrei giocato agli shooter?

E cmq, skillarti sui mezzi non vuol dire camperare. E si, su BF essendo un fps DIVERSO la fanteria è importante, ma più importante sono i mezzi.
Easy, se non lo hai capito e non hai mai giocato BF2 o 2142 non puoi comprendere.
Ora so perchè ti piace BF4, non hai MAI giocato ad un vero BF.

Tutto qui.
Bastava dirlo.

per il video, bello, un classico.
Anche quella è skill, come questa sugli eli di BF2

http://www.youtube.com/watch?v=zjfPm409Xn0

Di che sitamo parlando?
Ti sto dicendio che BF4 di skill non ha NULLA!
O mi vuoi dire che salire su una MAA e tirare giù anche i santi dalla base richiede skill?
la skill nello scontro 1vs1 fanteria?
Si certo, con il netcode clientside con tutti i problemi OGGETTIVI e NOTI che ha...
BF4 è noob like, chi dice il contrario... beh... è un nabbo

oppure un consolaro...

Ultima modifica di Vinnie : 06-02-2014 alle 10:47.
Old 06-02-2014, 10:57   #32
PaulGuru
Bannato

Quote:
E cmq, skillarti sui mezzi non vuol dire camperare. E si, su BF essendo un fps DIVERSO la fanteria è importante, ma più importante sono i mezzi.
Easy, se non lo hai capito e non hai mai giocato BF2 o 2142 non puoi comprendere.
Ora so perchè ti piace BF4, non hai MAI giocato ad un vero BF.

Tutto qui.
Bastava dirlo.

per il video, bello, un classico.
Anche quella è skill, come questa sugli eli di BF2

http://www.youtube.com/watch?v=zjfPm409Xn0

Di che sitamo parlando?
Ti sto dicendio che BF4 di skill non ha NULLA!
O mi vuoi dire che salire su una MAA e tirare giù anche i santi dalla base richiede skill?
la skill nello scontro 1vs1 fanteria?
Si certo, con il netcode clientside con tutti i problemi OGGETTIVI e NOTI che ha...
BF4 è noob like, chi dice il contrario... beh... è un nabbo

oppure un consolaro...
No hai ragione uccidere sui mezzi non significa camperare, solamente vigliaccare, perchè una volta ogni tanto va bene ma di gente che gioca solo e solamente così dovrebbe essere bannata a vita per eccesso di indecenza visto che non dovrebbe avere nulla a che fare con gli FPS.

Sulla storia dei mezzi che devono essere più importanti sinceramente non posso comprenderlo visto per me è sempre stato il fante il protagonista ed è l'abilità nell'uccidere a fare la skill, la velocità, la precisione e la reattività che hai col mouse e la tastiera sono le uniche cose che dovrebbero contare PRIMA DI TUTTO ! I mezzi possono essere degli aiuti ma ognuno di noi dovrebbe essere sempre in grado di fronteggiare l'avversario indipendentemente dai bonus che usa sennò non parliamo più di skill.

Se non hai un Bazooka è un combattimento a senso unico ( quindi la skill dove sarebbe ? ) se ce l'hai devi sparargli 100 colpi con mezzora di ricarica ( competitivo ? ) e se hai le C4 devi andargli proprio vicino sperando di non essere schiacciato ( si chiama culo ), quello nel carro invece deve solo sparare una cannonata al puntino che corre in mezzo al campo ( Skill ??? ), il mezzo dovrebbe essere una scelta alternativa per variare un po' il gioco non dipendere da essi.

A me piace BF4 perchè non lo considero uno sparatutto, ma un gioco a sè.

Quote:
Infatti sta roba centra zero con un FPS, se volevo fare acrobazie con i mezzi e colpire gli obbiettivi mi compravo un gioco di combattimenti aerei vecchio stampo.

Ultima modifica di PaulGuru : 06-02-2014 alle 11:21.
Old 06-02-2014, 13:11   #33
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Vedi?
Non hai MAI giocato a BF.
BF è diventato famoso proprio per il bilanciamento: sasso, carta, forbice

fanteria, mezzi terrestri, mezzi aerei

Non è mai voluto essere un fps standard (almeno fino all'avvento di bc2 e poi bf3), ed è questo che lo ha reso FAMOSO e GIOCATISSIMO!!!!

Ergo, tu non hai MAI giocato a battlefield, semplice.

Ergo, non puoi giudicare un BRAND che non conosci, fine del discorso. Ecco perchè ti piace tanto BF4, perchè NON E' BF. Veramente semplice come discorso, lineare, non fa una piega, inattaccabile.

La dinamica dei battlefiled è semplicissima, anch'essa.

1. supremazia aerea: se la hai, puoi dedicarti ai mezzi di terra per cui....
2. supremazia corazzata: visto che hai supremazia aerea non serve dedicarsi agli altri mezzi corazzati, ci si dedica ai fanti per cui...
3. supremazia terrestre sulle flag: i tuoi fanti non devono combattere altri fanti perchè a quelli ci ha già pensato la tua linea corazzata

Se ti trovi in svantaggio sta nella skill rovesciare una partita. Ecco che un fante si piazza su un elicottero o su un aereo per cercare di constrare il nemico.

E' questo il bello di BF.

Mentre la sua rovina è stata la software house che ha tentato di livellare le cose, per avvicinarsi alla fanteria.
SBAGLIATO!!!!
Se uno vuole giocare solo di fanteria con BATTLEFIELD (dal 1942 a BF3) HA SBAGLIATO GIOCO!!!
Fine, non c'è altro da dire.
Ti piace la skill di fanteria?
Bene, non giocare a BF, non è il gioco adatto.
Non c'è altro da dire, tutto il resto dei discorsi conta ZERO!
Semplice.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian