|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Eccola qui: Razza di infami bugiardi mangia topi Quote:
![]() Fatevi e fateci un grosso favore, non acquistate questa presa per i fondelli e se potete evitate proprio a priori i titoli EA...forse cosi dopo che avranno perso un bel po' di clienti e soprattutto capitali la smetteranno di trattare la gente a pesci in faccia. Ultima modifica di ice_v : 14-01-2014 alle 11:46. Motivo: edit: foto |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che razza di quaquaraqua
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sarei curioso di conoscere il business plan che avevano in mente per questo gioco... vendi il gioco una volta e poi devi mantenere i server a vita senza più vedere un centesimo, se non con un DLC ogni tanto? Non ha molto senso... infatti mi sono trattenuto a stento dal comprarlo proprio perché temevo che il sistema sarebbe imploso, mi fa piacere che siano così generosi da trasformarlo prima di chiudere i server (cosa che succederà a breve).
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Casa mia
|
Quote:
quoto Cities XL anche se a dirla tutta gioco più volentieri Sim City 4 Deluxe
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ma si puo' trollare nel gioco facendo tipo i kamikaze con gli 0 giapponesi alla pearl Harbour e tirare giù le città vicine o si vive sempre in pace e armonia ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
sto gioco e il motore glassbox possono esser messi sullo stesso piano di quel mega-fail che fu Sim City Societies...
altra serie di giochi rovinata dall'uso improprio del nome in giochi che con quel che ha reso famoso Sim City non c'entra nulla. ho paura che il brand morirà qui, a meno che non facciano un Sim City 5 che semplicemente sia un upgrade del 4, con modernizzazioni e aggiornamenti vari. p.s. il gioco l'ho comprato al dayone (preorder) scatolato, e, oltre ad essere l'ultimo gioco in cui c'entra EA che ho comprato subito, è anche stato il primo e unico gioco della mia vita che ho preordinato e dopo averlo giocato si e no 4 ore, l'ho buttato sullo scaffale e mai più tirato fuori (anche se con Origin di mezzo il disco non serve...). sicuramente rientra nella mia Top 10 delle più cocenti delusioni videoludiche mai viste.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
potresti venderlo sul mercatino
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
È legato all'account origin. Non si può vendere.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
per fortuna non compro più giochi al day1 da 2 anni...troppi soldi buttati in pc dalla potenza non sfruttata e giochi troll
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
la stessa fine della collector's edition del mio star wars the old republic... epic mega mmorpg fail
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.