|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dunque.. posso confermare che non è un problema di RAM.
Ho appena installato altri 4gb (totale 12gb) e vi sto scrivendo dal pc in questione, ora non apre più mt4,notepad,paint, ma ha aperto per esempio chrome con alcune schede precedentemente aperte.. quindi non è la ram il problema, anche perchè ora in LIBERA ne ho parecchia.. e sono senza file di paging. altro esempio se vado in pannello di controllo manco me lo apre.. ma chrome tutto ok!!! ecco uo screen attuale: [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/11/d2x3.png][/IMG]
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ma scusa perchè apri tutte quelle mt4?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Uomo Curioso
Voglio testare alcuni Robots su 10 Broker per un'anno. comunque se nessuno conosce qualche modifica da fare nel registro o simili.. dovrò perforza passare alla virtualizzazione... o se qualcuno ha Windows 8 oppure Windows Server e vorrebbe fare un test come quello di notepad... farebbe un favore a me e toglierebbe la curiosità a qualcun'altro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
fuori argomento ma:
evita di testare qualsiasi cosa :-) se proprio vuoi testare sempre e solo tramite vps |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
e perchè mai?
un vps a parte il costo di un servizio decente, può offrirti solo il 99,9% di connessione. e per fortuna la mia connessione è buona, e comunque ho già pensato ad una doppia connessione per il futuro con il 3g ;-) Se hai altre domande scrivi in privato please |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tutte le instanze aperte di notepad occupavano in totale 97.7MB, con tutta la buona volonta non si satura la RAM con così poca richiesta, IE con un paio di schede occupa di più Il problema nasce non da gestire un numero elevato di processi ma un numero elevato di processi dello stesso programma Una cosa in comune che abbiamo avuto entrambi e che non ho detto prima ( me lo sono ricordato ora La VM con 8 non é disponibile quindi passo, buona fortuna
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Da curioso ho fatto la prova con Notepad e posso dire che con 400 Notepad aperti sto usando il forum, 8GB senza swap Win7x64 e con 4,2 GB di ram in uso e 20% di CPU credo dovuti a internet, prima di aprirlo era sul 3-4% .
Devo dire che il pc è utilizzabilissimo. .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Altro test con virtualizzazioni, volevo usare Ubuntu come base per virtualbox ma ho scoperto che non supporta i Raid Hardware, quindi ho rimesso windows 7 64bit come base e Windows Xp 64bit virtualizzati e devo dire che con 1000processi (metatrader e notepad) aperti il pc è ancora utilizzabile...
Nessuno conosce una modifica per far girare sotto windows molti programmi? Sono costretto ad usare le virtualizzazioni? http://imageshack.com/a/img35/2447/82gs.png
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.