|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Giocati quasi tutti dal primo al X-2.
Volevo rigiocare FF VIII da un po' ma, negli anni, i dischi originali della PSX si sono rovinati e non mi è mai piaciuto usare gli emulatori, quindi preso subito. C'è la seccatura di registrarsi anche ai servizi Square-Enix. Il gioco ha mantenuto perfettamente il suo fascino e rivoglio scervellarmi un po' con il Junction System. Finora in HD però ho visto solo i modelli principali mentre si nota che gli sfondi perdono un po' alle risoluzioni oggi considerate normali. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
non ci ho mai giocato, quasi quasi...se e' completamente in ITA ci faccio un pensierino
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io sinceramente odio il pc si spendono un sacco di soldi e non si riesce mai a giocare a niente,molto meglio le console.
Io vorrei giocare Deus Ex Invisible war che ho comprato,ma avendo windows 7 64bit il gioco non mi parte. Ho provato anche ad usare la modalita' windows xp mode ma niente,ho provato anche a usare compatibilita' sul file.exe ho una scheda video 4870X2 della ati che avevo pagato 500 euro alla sua uscita perche' il sito della amd diceva che era il top di gamma e invece non si riesce neanche a giocare un cavolo di gioco di tantissimi anni fa'. Se volessi comprare windows xp originale non lo potrei neanche comprare visto che misa' e' uscito fuori dal mercato,se lo scarichi e' illegale.. e che cavolo uno non sa' come cavolo deve fare per giocare un cacchio di gioco... cioe' cosa dovrei fare,dovrei comprare un hardisk solo per windows xp e installarcelo per giocarci solo un gioco e' ridicolo.. Il gioco e' gia' aggiornato all'ultima patch... 1.2.. Ho provato ad andare sul sito di chi ha fatto il gioco e il sito non esiste piu' (penso che la eidos sia stata acquistata dalla square enix) ma sul sito della square enix c'e' solamente deus ex human revolution non c'e' invisible war.. Se avevo comprato il gioco per xbox360 era meglio almeno lo avevo inserito e giocavo... invece per pc sempre problemi per giocare un gioco uno deve fare 2000 cavolo di cose che lagna mamma mia uff... Gente che parla di comprarsi i pc per il 4K che il pc ha la grafica potentisisma ecc. ma cosa cavolo ci fai se poi non girano neanche i giochi vecchi.. solo per giocare gli ultimi usciti.. ma per carita' molto meglio le console. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
mi sa che hai sbagliato topic
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per quanto riguarda la lingua...
Ma era GIA' in italiano tutto il gioco quando uscì per Playstation, perché mai questo non dovrebbe esserlo? Era già tutto tradotto... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
hanno solo aggiustato i modelli dei personaggi, e solo i pincipali..
altro che versione rimasterizzata LOL |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
allora rispondo ad un po' di domande.
1 il gioco è sottotitolato in italiano. 2 di rimasterizzato non c'è nulla, il gioco è la versione psx con i miglioramenti poligonali che introducono gli emulatori moderni. 3 gli sfondi e le texture sono quelle della playstation 1 quindi in un monitor fullhd i pixel sono di 5mm.
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
un consiglio, se avete la versione psx non compratelo, al massimo rigiocatelo con un emulatore tipo epsx.
PC da svago CASE:Thermaltake level 20 VT CPU:Ryzen 7700X PSU: Seasonic Fusion GT 850W MOTHERBOARD: Asus TUF Gaming B650M-plus Wifi RAM: Kingston Fury 32 GB 6000 MHZ cl 36 SSD: WD 1TB 7300MB/s AIO Arctic freezer 2 rgb SCHEDA VIDEO: PNY XLR8 4080 Super |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() non è affatto difficile trovare dei fix: http://forums.steampowered.com/forum...php?p=32091733 http://yoni0505.blogspot.it/2012/08/...ows-7-fix.html |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' il gioco che piu' di tutti mi ha colpito e mi e' rimasto nel cuore... lo prendero' senz'altro.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
sai mica dirmi se giocando su uno schermo 16/9 si puo impostare la 720 o la 1080 e se va in fullscreen o se ha bande nere laterali? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Le Weapon sono un'altra cosa, sono boss esterni alla storia. Comunque queste riedizioni (troppo chiamarle rimasterizzazioni) a 13€ per un gioco vecchio di anni neanche rivisto nella grafica e sprite è quasi un furto... ma alla square sono esosi, si sa...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
scusate l'ot |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Dai per favore... ora che ho smesso di giocare al pc mi vogliono far reiniziare? Già avevo preso il 7 e alla fine non l'avevo finito (tanto sarebbe stata solo la ventesima a dire poco), adesso mi tentano pure con l'VIII.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

= h ν