|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Sicuramente hanno cannato completamente politica aziendale non il sistema operativo qualche anno fa, e adesso sono costretti a rincorrere con Windows Phone che è ancora troppo giovane, ma le app esclusive per WP di Nokia (esempio, Nokia Drive, Nokia Mappe, Nokia Musica, Nokia Reader..) sono semplicemente ECCELLENTI..
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
A me è caduto un lumia 920 in 40 cm d acqua per circa 20 secondi e quando l ho tirato fuori funzionava perfettamente.
I Nokia sono tuttora i cellulari più resistenti sulla piazza. Iphone e Galaxy se sfiorano l acqua sono da buttare.. e la quantità di schermi che ho visto rotti o segnati sono innumerevoli. MSP in realtà è un buon sistema operativo, veloce e non da problemi.. L'unica pecca si sa è lo store.. Che poi in realtà siamo obiettivi.. è un po' una gara a chi ce l ha più lungo.. "Ah il mio store ha 500k di applicazioni, il tuo ne ha 200k".. Quante une utilizzerete mai? e soprattutto quante sono davvero utili? Diciamo che volendo esagerare solo 100 sono davvero degne di nota e quelle 100 sono presenti in tutti gli store.. il resto è solo spazzatura.. IMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sembra strano che uno perde il telefono in acqua, passano 100 giorni.... lo ritrova... e la prima cosa che pensa è di fotografarlo.... mmmmmm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
il mio lumia 800 si è sfracellato a terra mentre viaggiavo in bici ai 40kmh. si è solo spaccato il vetro in un angolo ed il tel non si è neanche spento. La fotocamera invece si è distrutta (una sony nex). inizialmente ho odiato la chassis unibody del lumia però ammetto che il telefono risulta essere più robusto.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Formia (LT)
|
Onestamente mi sono fermato a:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Con questo non nego il glorioso passato dei terminali finnici e sono pronto a scommettere che siano ottimamente costruiti ancora oggi (per non dire che ci vuole poco a costruirne uno migliore di un samsung), ma qua si parla di un lago, di basse temperature e di 3 mesi per uno smartphone che nokia o meno è comunque più delicato e meno robusto di un terminale di plasticaccia **** e cruda del passato. Uniche attenuanti, acqua dolce (ma pur sempre acqua) e nella foto si vede una cover che potrebbe aver isolato meglio il telefono, ma diavolo, i dubbi permangono. EDIT: Mi censura per aver detto la parola "n-u-d-a"? ![]()
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa ![]() Ultima modifica di goriath : 30-10-2013 alle 15:40. Motivo: Ma lol! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Brescia
|
Io con i Nokia del passato ho sempre avuto ottime esperienze, tuffo in piscina, telefono caduto nella vasca da bagno, cadute varie di cui una anche da un terrazzo, ecc. Tutti sempre perfettamente funzionanti e alcuni erano anche smartphone symbian.
Con il Lumia 820 per ora solo un volo intergalattico, facevo un video ad un amico in bici e cercando di sfiorarmi mi ha preso il braccio in pieno. Il telefono è finito prima contro un muro e poi in terra, piccolo graffio sullo schermo (3mm) e botta sulla cover sostituibile con pochi €... Tutto sommato mi sembrano ancora dei carri armati soprattutto in confronto alla concorrenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il mio Casio F-91W digitale water resistent, di cui se ne trovavano a vagonate sul mercato (intendo bancarelle) qualche anno fa al prezzo di 10 (dieci) euro con tanto di garanzia, sono almeni 5 anni che ce l'ho ininterrottamente al polso, e d'estate sono tutto il giorno in mare per tre mesi almeno (ha ancora la batteria originale, e lo regolo solo per cambio orario...). Questo per dire che bastano pochi euro per avere una perfetta impermeabilizzazione su un prodotto elettronico: non ci deve meravigliare che un oggetto che costa 50 volte di più non faccia almeno questo. Ultima modifica di rockroll : 31-10-2013 alle 04:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho un lumia 520, caduto varie volte, sempre perfetto. Windows phone 8 va benissimo, le app più famose ed utili ci sono tutte. Date il tempo al pubblico di 'fare la bocca' a wp8 e se Nokia non fa cachiate venderanno bene e molto. Per la questione del Nokia 800 nel lago, il merito e' sia del telefono, ma anche dell'acqua dolce e non salata e dell'utente che deve averlo ripulito ed asciugato per bene davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.