|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse sarò l'unico, ma io lo uso abbastanza, soprattutto in macchina, ma anche a casa. sia per i promemoria sia x impostare sveglia o chiamare qualcuno. a volte anche x sapere il tempo o a che ora gioca la roma
il fatto è che con la tastiera virtuale dell'iphone non mi ci sono maitrovato bene, quasi preferisco il riconocimento vocale, che sul 5s e ios7 mi pare ottimo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Lo utilizzo pochissimo, giusto se sono alla guida e devo inviare un sms o chiamare un numero che non ho nelle ultime chiamate.
Tutta questa funzionalità non ce la vedo in siri Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fondamentalmente ci metto le sveglie ed allarmi, ma di tanto in tanto detto sms in auto mentre guido, e lo trovo molto più preciso con iOS 7.
L'altro giorno a momenti mi cade il telefono e mentre lo recuperavo ho attivato involontariamente siri, nel contempo tiravo una serie di "smadonnamenti". Beh, me li ha registrati correttamente tutti, fino all'ultimo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Lo uso spesso in macchina per far partire una chiamata o riprodurre musica
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Io lo uso come assistente vocale in auto (dettatura sms e mail, chiamate, impostare il navigatore, aggiungere un promemoria ecc...) o quando devo chiamare o scrivere a qualcuno ed ho le mani impegnate. Altrimenti raramente lo uso, e comunque quasi mai per farci una conversazione o fare ricerche in internet
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.