|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
........perche'.......
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ah no ora ho capito. Perche' si', perche' devo avere il cellulare figo dorato, perche' soppienodesordi e devo sfoggiare la mia immensa ricchezza in cagate allucinanti e non in altre cose magari piu' di buon gusto, perche' amminchiaoh tu sei pezzente e io figo, fuck yeah baby
![]() Che roba inutile... Un conto e' il colore, un conto e' farlo davvero d'oro. Perche' non lo danno a quell'artista inglese (mi sembra) che ha fatto l'iPhone col gioiello di famiglia, con cover d'oro tempestato di diamanti dal valore di 14 milioni di euro? Tanto, visto che ci sono... Fanno tante cose inutili, che non fanno invidia a nessuno ma fanno solo girare i coglioni (vedi gli sceicchi che si fanno le auto d'oro)... E questo telefono e' della stessa categoria. Cioe' hai i soldi? Pigliati l'auto seria ed elegante (e sportiva magari), pigliati la villa sticazzi, prenditi un Vertu che almeno e' di pelle e vetro in zaffiro e ha componenti costose per un motivo, non per sfoggiare ricchezza in faccia a chiunque ed e' uno dei "simboli" dei ricchi che vogliono un cellulare... Pigliati case ovunque, alberghi, ville, palazzi... Aereo personale... Togliti sfizi... Ste cose alla "ricco sfondato e sfrontato" mi fanno girare le balle, preferirei uno che compra un saccetto di pepite d'oro (o di sfere fatte d'oro a 24k) grosse come una pallina da golf e che vada in giro a lanciarle in testa alla gente per strada... O a chiedere quanto prendono all'anno e dargli un manrovescio con un guanto metallico in oro... Farebbe meno male e darebbe meno fastidio di vedersi lo stronzo con l'auto d'oro o un cellulare fuffa con la cover in oro...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
"Ma chi e' quel bavbone che compvevebbe mai un cellulave in ovo di una mavca pev plebei.......non sava' mai come il mio Vevtu."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' se ci pensi e' vero. Le marche di lusso ci sono sempre, per tutto. Fare la zarrata di dorare qualcosa di una marca che "tutti" si possono permettere, e' un puro sfoggio alla ricchezza, come appunto lanciare in faccia alla gente pepite d'oro di 1kg rompendole il naso...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma lo sono anche i Vertu, alla fine....e secondo me bastano e avanzano per quei soggetti che se non ostentano la loro ricchezza anche sulle cose piu' inutili non si senton bene.
Tutto il resto ricade davvero nelle pacchianate piu' atroci. Vertu quantomeno offre dei servizi superesclusivi.....da menu', c'e' un iconcina che se premuta ti connette direttamente a un operatore Vertu, al quale puoi chiedere di mandare un'autista a prender tuo figlio a scuola perche' non hai ancora finito l'aperitivo........o di organizzare una festa di compleanno........di organizzare un viaggio........di TUTTO.......sotto ovviamente lauto pagamento. L'HTC e' e rimane un HTC, lo facessero anche di puro diamante. ![]() La differenza che c'e' e' la stessa di uno che gira su una Veyron e di uno che ha comprato la Porsche Boxter solo per far vedere la chiave col simbolino Porsche sopra al tavolino del bar mentre prende l'aperitivo con gli amici. Ultima modifica di NighTGhosT : 17-10-2013 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.corrieredellosport.it/ima...9_immagine.jpg O, in questo caso, il cellulare.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioe' non e' come un'Audi (tanto di cappello alla A4, che l'ho guidata al lavoro e ho sbavato come un alano con la rabbia e in calore) o una BMW... Che si' costano ma non e' da ricchi ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Boxter BASE nuova, listino 62.832 Serie 6 BASE nuova, listino 84.432 Forse forse una 4 nuova BASE costa come una Porsche Boxter. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Se cade...sono proprio c***i amari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.