|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Beh si certo...anche io se passo da una Porsche 911 a una Pagani Huayra un po di differenza la noto...non offenderti ma con la tua configurazione non fai testo.
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() ![]()
Intel i7 extreme 4960x @6.0 Ghz (48x125 Mhz) - NVIDIA GeForce GTX TITAN 3Way SLI - MSI X79A-GD45Intel X79 - GSkill RipjawsX 32GB RAM 2133MHz DDR3 - SSD Samsung XS1715 1.6 TB 3GB/s - Samsung 27" S27A950D 120 Hz - Win 8.1 x64 Enterprise RTM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono perfettamente d'accordo con la Origin. Io da utente privato, fidelizzato ad AMD nel mercato schede grafiche discrete, mi sono trovato con una Radeon 4990 (dualGPU)(500 euro di scheda allora) appena comprata e impossibile da utilizzare per problemi di compatibilità inspiegabili. Problemi che ho manifestato anche con una lettera su Pc Professionale a cui AMD non ha mai dato risposta. Mi sono trovato con un bellissimo PC di fascia enthusiast e con una scheda grafica al top da 500 euro non utilizzabile. Se questo è il tenore del Customer care di AMD, potete ben capire Origin e tutti quelli che sono passati ad Nvidia e hanno detto mai più AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Chiedo venia, ma ormai è passato qualche tempo, era una 4870 x2. Sostituita con una GTX 580 perchè il pc era inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
Tranquillo...l'ho avuta anche io.Necessitava di alimentatore coi controc....Ma la usavo senza grossi problemi...era come una bella donna...andava gestita eheheheh.Alla fine riuscivo a usarla con una nvidia 9800gt che mi gestiva l'hybrid physx.Decisamente scheda da appassionati e da chi non ama la vita semplice..ma era un problema delle dual gpu.Avendo avuto anche una Xfx Nvidia 9800gx2 i problemi erano simili.Entrambe mi sono esplose,la 4870x2 dopo più tempo invero.Quello che queste schede mi hanno insegnato è che è meglio uno sli o un crossfire visto che almeno se si brucia una delle 2 gpu hai un'altra scheda fisica.Sulle dual appena si scassa qualcosa butti tutto.Riguardo al servizio clienti tanto dipende dal Brand.La casa che inizia per A e finisce per S di 4 lettere non mi ha voluto riparare una Mb della serie Extreme (350 € di scheda) con i piedini del socket piegati.Secondo loro era colpa mia che non so montare un processore.La scheda era nuova appena montata e la riparazione non è stata effettuata nemmeno dietro mia disponibilità a pagarla di tasca mia nonostante la garanzia.Con il marchio che ho adottato nella configurazione in firma nessun problema.Risposte rapide max 36 ore e precise.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Guarda il Pc che avevo assemblato (che uso tuttora) aveva un Cooler Master da 1000 watt, che era persino sovradimensionato rispetto alla configurazione hardware (benchè la 4870x2 assorbisse molto). In realtà la risposta che ho avuto un pò da tutti è che quella scheda, con particolari configurazioni hardware, ha problemi di compatibilità. Certo che se non ci si può fidare di un prodotto che, allora, era il top del mercato non so di cosa ci si possa fidare. Comunque 500 euro buttate nel cesso... Secondo voi è professionale questo modo di fare? Con la gtx 580 non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo, anzi ho notato che i driver, a differenza di quelli di ATI-AMD, sono di gran lunga migliori e più stabili. Ho persino scritto una lettera a PcProfessionale (lettere che di solito vengono girate alla controparte per fornire supporto o almeno una risposta ufficiale), pensate che si siano degnati di dirmi qualcosa (mentre molte altre aziende più serie rispondono e magari si scusano per l'accaduto proponendo soluzioni). E pensare che sono sempre stato un sostenitore di ATI... MAI PIU'!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Sono comunque assolutamente d'accordo con fabietto che le dualgpu non valgono i soldi che costano:instabili, più delicate e molto costose. Piuttosto un cross-fire (se proprio ce n'è bisogno) io sono ritornato alla singola gpu, tanti problemi in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
facciamo che al prossimo tentativo di flame nvidia vs ati si vince una vacanza ok?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
Ora a parte che non vedo i flame visto che ho sempre citato mie esperienze personali con Ati e Nvidia che,se hai letto tutti i post, alterno sempre,quindi non mi reputo un fanboy,a parte che in conseguenza di questo ho sempre usato toni civili ...non ho mai detto "Fa schifo" ma ho sempre documentato cosa è accaduto a me e da attuale possessore di Nvidia ho difeso Ati cosa che non vedo spesso fare,mi permetto di toglierti dall'imbarazzo di ammonirmi ancora o "mandarmi in vacanza" astenendomi da ora in poi dallo scrivere sul forum di Hardware Upgrade perchè evidentemete non ho le capacità linguistiche per farmi capire e non voglio creare imbarazzo a nessuno.Senza rancore
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Mi sembra eccessivo questa scrupolosità nel'ammonire le persone. In fondo abbiamo solo esposto le nostre vicissitudini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.