|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi sembra ragionevole il prezzo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Riprendo una vecchia battuta dal film Pierino: "Come mai questo prezzo allucinante per un cellulare?"... "E' rivestito in pelle di casso, gli fai una carezza e diventa un tablet.."
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Sicuramente è meno brutto di quello uscitoqualche mese fa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Mio al day one.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il problema come è stato menzionato su è l'hardware scarso. SI ok mi dai 10.000 servizi ma piuttosto dammene un quarto e dammi ALMENO 64 gb di storage, 32 gb di Dropbox a vita
Sarà anche un nome blasonato e il rivestimento sarà eccelso ma quello che c'è dentro è imbarazzante per la cifra....ma almeno LTE potevano farlo. Boh.
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Cosa te ne fai di RAM e Storage quando, se devi fare qualcosa che richiede più di quanto il tuo telefono possa fare, basta che chiami il maggiordomo... ![]() Che potevano farlo non c'è dubbio, ma bisogna tener presente che questi produttori non hanno la leverage di Samsung e Apple nel poter pretendere hardware di primo piano... "Salve siamo Verto, vogliamo ordinare dei moduli da 2Gb per il nostro prossimo telefono" "Va bene... quanti milion ve ne servonoi?" "Beh veramente 3/4 mila, poi vediamo.. paghiamo tanto però neh?!" "buauhauhuauhauhuah"
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 03-10-2013 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Pero' due cose: 1) la batteria fa un po' ridere, con quello che costa almeno da 2500 potevano infilarla. 2) la Nokia che ha venduto la divisione Vertu e' stata forse ancora piu' scema che l'aver accettato l'accordo con M$. Faceva 1 modello ogni 2 anni (o 1 all'anno), ne vendevano uno e ci ricavavano molto di piu' che con tutto il loro parco telefoni...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma ad aggiornamenti come stanno messi? Del so intendo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questo è un telefono esclusivo, altro che la gente che prende l'aifon a rate e poi se la tira perchè apple fa prodotti di fascia alta
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio proprio vedere come se la cava in prestazioni questa bestia da 5000 euro rispetto a un iPhone 5 o un 5C da 600 euro... Antivirus preinstallato Ti diro', dopo millemila Android (di qualsiasi fascia di prezzo, da quella infima a quella alta) sono contento del mio iPhone 5. Contento perche' anche se costa, dimostra di valere i soldi spesi, al contrario degli Android. Qui non paghi solo l'hardware, paghi anche l'OS. E la differenza si vede. Potrei fare lo stesso discorso coi Nokia Lumia (sono sempre Nokia), ma si svalutano peggio delle lire e il parco app e' deserto, magari se ne riparla tra qualche anno. Questo Vertu, vero che i ricconi telefonano e basta e al massimo giochino stupido tipo Candy Crush, ma mi piacerebbe vedere gia' ora la lag che ha... E piu' avanti, i blocchi e i crash.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Lo prendi per i servizi che il tuo iphone si sogna la notte (e già questo basterebbe a giustificare il prezzo), lo prendi per i materiali che al confronto qualsiasi iCoso sembra un giochino chicco (con buona pace del vostro amato alluminio), lo prendi per il marchio e l'apparenza di telefono di lusso ed esclusuivo. Penso e spero che abbiano curato il lato software, che non lagghi e roba simile o, meglio, abbiano messo su android stock. E, per la cronaca, quell'hardware basta e avanza per un'esperienza d'uso ottimale con android. Se hai avuto tutti quei problemi con android significa che o avevi impestato il cellulare di schifezze o che la rom personalizzata del produttore faceva pietà. Ho un gnexus, e non l'ho mai visto laggare nè crashare, se non con versioni nightly ancora troppo acerbe di cyanogenmod... e non mi risparmio nell'usarlo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le rom stock fanno schifo quasi sempre e rallentano il telefono. Ma non posso sempre stare a dietro a smanettare e installare rom nuove, e' divertente ma non sempre si ha tempo per farlo. E magari ritrovarsi poi con qualche parte non funzionante fino a nuovo rilascio. Il Padfone 2 e' comunque un quad core da 2GB di ram. Posso capire che non sia ottimizzata la rom, ma vedermi mangiato 1GB di ram con l'OS nuovo appena ripristinato di fabbrica, fa girare le palle. Cattiva gestione del processore, della batteria, ecc. Asus e' anche stata brava, in 3-4 mesi che l'ho avuto ha fatto una marea di aggiornamenti e fix vari, sia lato telefono sia lato tablet. La GUI era quella stock e di preinstallato c'era poca roba (nulla che rompesse le palle come altri produttori fanno). Pero' lagga. Enno' dai... Ho un telefono che e' potente la meta' su carta, ma funziona 1000 volte meglio, allo stesso prezzo. E il Galaxy Note di un mio amico non e' da meno, cosi' come l'S3 di un altro... Lag anche li', a volte si incastrano cose... Lo Huawei G300 della mia ragazza si impasta e lei manco ha i giochi installati, non ha su praticamente nulla e l'ha gia' ripristinato 2 volte. Ok e' un single core da 512MB di ram, ma e' Android 2.3. Col mio vecchio Desire HD che aveva anche 784MB di ram ci ho lavorato tanto, ma anche con le cyanogen piu' ottimizzate, stabili e leggere avevo problemi. E' innegabile che Android, in parte perche' deve girare anche sui muri e in parte perche' i produttori riempiono di mer*a le rom stock, gira male su qualsiasi dispositivo se confrontato con iOS o con Windows Phone (certo, senza prendermi l'esempio di iPhone 4 con iOS7, che e' come installare Windows 8 su un Pentium 4 e 1GB di ram e pretendere che giri fluido)...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Minchia se ti sei sentito punto sul vivo ![]() Se vuoi ci metto S4 al posto di iPhone, il concetto non cambia. Quelli sono telefoni cinesi venduti a cifre assurde, nel caso di samsung anche costruiti di merd@. Questo Vertu è assemblato a mano, è fatto di materiali VERAMENTE pregiati e offre dei servizi aggiuntivi. E' un telefono esclusivo e costa tanto. L'aifon non è esclusivo come vogliono far credere visto che quasi chiunque può andare in un centro tre e uscirne con un 5S 64gb all'istante. Ultima modifica di Marko#88 : 03-10-2013 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inoltre, ram occupata non significa piena, bensì utilizzata: è la ram libera che è sprecata. Questo nel mondo unix/linux. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

Non sono un pirla
= h ν