|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ancora nessun aggiornamento alla 4.2 vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Non in Italia
Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: occhio che se cambiate paese al tablet siete fuori garanzia (ma si può ritornare tutto stock) e c'è comunque un minimo rischio di scassare il tablet. Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Indeciso
Buona sera a tutti vorrei prendere un 8 pollici, sono indeciso tra il note 8 e il kindle fire hdx 8,9
Vengo da un nexus 7, il 10 pollici per me è troppo grande, il fire mi piace per lo schermo super definito, ma non per l'os di amazon. Il note 8 3g ha anche il comparto telefonico? Ha una sim standard o micro? Non ho mai avuto un kindle mi chiedevo se vengono presi in considerazione i tablet kindle dai cuochi di android. Se si trovano rom cucinate per il kindle allora prendo quello altrimenti meglio andare sul samsung. Voi che dite lo schermo del note8 com'è? Ma su un tablet da 8 pollici si vede la differenza fra schermo hd del note e migliore di un full hd sul kindle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non ho capito, vieni da un nexus e vuoi cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Si, primo perchè 7 pollici è troppo piccolo e secondo perchè 16 gb sono troppo pochi, tanto ho visto che la voglia di stare sempre ad aggiornare il tablet all'ultima versione non mi interessa, l'importante è che vada bene anche se ha una versione vecchia di android.
Mi chiedevo se questo tablet potesse andar bene per me, funziona nativamente la usb host? Supporta la microsd da 64gb? Come gira Real Racing 3? Ho visto la recensione di Nadrea Galeazzi sembra che già con quella versione di android il tutto gira molto bene. Ora è uscito il nuovo kindle fire hdx 8,9, schermo con una risoluzione altissima ma non sò se si nota la differenza con uno schermo da 8 pollici. Non mi convince molto perchè non è android puro ma castrato da amazon. Non ha la usb host quindi dovrei rottarlo quando sarà disponibile e mi chiedevo se facendo un pò di modding avrei risolto mettendo delle custom rom. Poichè non ho mai avuto dispositivi kindle non sò quanto vengono presi in considerazione tra i vari cuochi. 16 Gb sono disposti male, ho visto che ne rimangono solo 9 per le applicazioni. Ultima modifica di fragolino74 : 26-11-2013 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ti rispondo io:
USB host nativa, con Paragon NTFS+ sono riuscito a leggere anche un hdd esterno (però serve il root e l'hdd era alimentato), la usb è anche mhl (serve un cavo apposito ma si vede bene sulla TV). Performance da urlo, non so Real Racing, ma qualsiasi giuoco abbia messo ha sempre fatto un figurone. La S Pen è ottima e precisa. Con la 4.2.2 ci sarà anche app2sd, attualmente ho una microsd da 32GB classe 10 (non ti so dire se supporta la 64GB) Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Non in Italia, è uscita in UK, testata personalmente ed è ottima
Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei rootarlo e tanto meno mettere rom custom per poter vedere skygo. Con l'installazione della 4.2.2 e dell'app2sd si possono installare molte app con una microsd, si risolve il problema vero? Comunque ho visto che per il kindle fire hdx nell'app store di amazon le applicazione che mi interessano ci sono tutte, anche se non dovessero sbloccarlo già cosi potrebbe andare bene, anche se con l'OS di amazon non si possono mettere widget ci passerei sopra avendo uno schermo favoloso, sono molto indeciso tra i due, non riesco a prendere una decisione. In programma non c'è un nuovo note 8 con lo schermo ultra definito ![]() Il galaxy note 8 con 3g è quello colmodulo telefonico vero? Alla fine a parità di prezzo mi sa che comprerò il note 8 anche se è più vecchio e non si sa se l'aggiorneranno ha il 3g mentre il kindle è solo wifi Si comporta bene sul web, è fluido? La cosa buona del kindle che è fluido in tutte le occasioni. Ultima modifica di fragolino74 : 26-11-2013 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() In fase di valutazione in pre-acquisto, nonostante la "poca" definizione (in paragone al FHD del gpad per esempio che si trova allo stesso prezzo anche se appena uscito e con hw più recente e performante) lo schermo l'ho trovato ben fruibile, forse l'unico difetto è la poca profondità dei neri (sul superamoled del cellulare per esempio i neri sono NERI!)... beh, alla fine mi sono lasciato tentare dalle potenzialità dell'S-pen del note e ho appena fatto la follia di prenderlo! Ora bisogna sperare solo che l'spen mantenga le sue promesse o che io non abbia aspettative troppo alte verso le applicazioni di nota digitale ![]() Suggerimenti preventivi di impostazioni? Mi chiedevo inoltre se sia possibile istallare itunes su android sì da sfruttare anche con l'airport express le eccezionali potenzialità samsung in ambito audio... quel che mi interessa è appunto la trasmissione wifi del segnale audio all'amplificatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ora pare di averlo visto ufficialmente in giro... lo avete già istallato, vero? quali sono i miglioramenti rispetto alla versione precedente? conviene farlo sin da subito o aspetto prima di familiarizzare un po' col tablet?
E del nuovo kit kat appena uscito si sa qualcosa? il note ne sarà aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io penso che fra 2-3 mesi lo comprerò!!!
Però ho dei dubbi: 1.ci sarà un tablet dello stesso genere,tipo note 8 versione 2014 , magari con il full hd ? 2. il pennino scrive bene come su carta e penna o comunque si avvicina? 3. si sente(o meglio si vede) tanto che la risoluzione è bassa? 4. è potente per far girare tutti i giochi visto che non è tegra 3?Anche se questo non influisce molto visto che gioco poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao, ti rispondo io:
Di una nuova versione, hanno annunciato il Tab pro 8.4 ma non ha il pennino, La mia ragazza di solito disegna, è entusiasta del mio note 8, ha detto che la differenza con una matita reale è minima, La risoluzione non è un problema, si vede benissimo tutto, È una potenza, comunque è un quadcore Exynos, attualmente gioco a GTA San Andreas Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ottimo ti ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ragazzi hanno rilasciato la 4.4.2 in Polonia, versione 3G
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Preso usato (ma con 18 mesi di garanzia) a Giugno, tentativo di riparazione sul momento al centro premium Samsung di Milano, tentativo non riuscito (perché mancava il ricambio in casa) e che è diventato una riparazione di 3gg. Tablet restituito con schermo nuovo di pacca e 2 mesi di garanzia aggiuntiva da parte di Samsung per scusarsi di avermi fatto aspettare 3gg. Tutto funziona perfettamente almeno fino a luglio (poi non ho più usato il pennino). Oggi mi metto a fare degli schizzi di appunti e mi accorgo che c'è di nuovo il problema (più o meno identico, alias fetta di 2-3 cm su cui non va la penna). Comincio a pensare che sia un difetto della famiglia, solo che un erede del Note8 per ora non c'è. Vabbé appena ho tempo riprovo al centro Samsung sperando che non diventi una cosa tipo "ogni due mesi là". PS Io come Rom sto usando la 4.4.2 Samsung moddata da CivZ (ossia CivZ-FLEXNOTE-8.0_Rev1.8 ma da poco è uscita la 2.1) e mi trovo abbastanza bene (ci sono anche parte delle App del Note3) Ultima modifica di FabryHw : 01-09-2014 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Certo però che questo kit kat consuma più batteria! Ma per avere la tastiera flottante come c'era prima, come bisogna fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.