|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
ok, lo faró, tranquillo! appena ho un pó di tempo provo anche a fare una vera recensione.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
primo giorno di prova e sembra una bella bestiolina...
fluido, veloce, sono io che non sono abituato con android e mi impicco un pó... Il navigatore integrato non é male. Peró ho installato waze, che dovrebbe essere molto meglio e dopo un aggiornamento (bloccato al 89%) mi si é tipo corrotto. Crashava subito dopo l'apertura. Disinstallato e reinstallato ed ora sembra funzionare. Le casse in vivavoce non sono cosí potenti, é uno dei pochissimi difetti che avevo letto nelle recensioni in effetti. Ma che significa quando sopra la barra del segnale 2G/3G mi appare una "E" ? E quando invece ci sono le freccette in alto e in basso significa che sta scaricando/uploadando dati? E come faccio a bloccarlo se non voglio usare la banda? Grazie e se avete curiositá chiedete pure, posso provare come va e vi faccio sapere, cosí imparo anche io qualcosa. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ok, vedro' nelle impostazioni per disabilitare ció che non mi serve.
una cosa che non riesco quasi mai a capire infatti é se quando premo "menu", l'applicazione continua ad eseguirla in background o no. come faccio a capire se ho cose aperte sotto e a chiuderle tutte? Ad esempio, waze ha il pulsante "spegni". Ma il play store no, e quando lo apro, se poi torno al menu, mi pare che resta sempre sotto aperto...mi ha scaricato anche 3 libri che io non ho mai chiesto...mah! É giusto dire che per quanto riguarda i dati: H > E > 3G > 2G Ultima modifica di savior : 20-09-2013 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
H+ > H > 3G > E > G
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
purtroppo non ho tempo per una vera e propria recensione peró devo dire che sono molto soddisfatto con il mio Acer Liquid E2 Duo.
La gestione della doppia sim é ottima. La ricezione del wi-fi e' sufficiente/buona. La batteria mi dura anche 4 giorni! lo uso pochissimo, e se disattivo il wifi e il gps dura anche 4 giorni. Se ci smanetto ed uso GPS e wifi spesso allora dura un giorno. Il cavo di alimentazione é molto corto, e ci mette un botto a ricaricare...4 ore circa. Il software é l'ultimo android, nessun problema. Se avete domande chiedete pure. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.