|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ovvio che non esiste il dispositivo perfetto che può accontentare tutti quanti..Ricordo inoltre che a meno che non si debbano salvare GB e GB di contentuto multimediale,da Android 4.1 in poi conviene avere 32 GB di memoria interna piuttosto che 16GB+sd perchè le app non si possono più installare sulla memoria esterna.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Oddio, batteria non rimovibile, mancanza di slot mSD...ah, però ha il sistema audio con 2 aplificatori...ma per piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
certo che e' strano come l'htc faccia, secondo me, buoni dispositivi ma non trovi riscontro sul mercato e anche i conti economici lo dimostrano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Alfhw : 22-08-2013 alle 13:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Esatto costa poco, ma alcune case cercano sempre di limitare la possibilità di smanettamento per gli utenti e nel caso della Micro SD cercano di toglierla per veicolarti ai loro "servizi" cloud; si è visto che sberlone hanno preso quelli di Microsoft-Nokia con i primi terminali WP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque una batteria rimovibile non è utile solo per la sostituzione dopo 1000 o 500 cicli o quel che è ma anche per altri motivi: 1) se compro uno smartphone usato cambiare la batteria è quasi obbligatorio 2) con una batteria rimovibile posso sostituire quella originale con una di maggior capacità. Io l'ho fatto con il mio HTC Sensation mettendo una Anker da 1900 mAh (stesse dimensioni) comprata su Amazon per pochi euro e l'autonomia è decisamente migliorata. E ne esistono anche di capacità maggiori. 3) posso portarmi dietro una batteria di scorta da cambiare al volo. Le batteria rimovibili e lo slot sd sono sempre stati vantaggi di Android (e l'aumento di volume è trascurabile) perciò un Android senza è veramente un doppio epic fail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Ma guarda anche sulla batteria ho da ridere: in tutto questo tempo (4-5 anni) avrò cavato la batteria al telefono 1 volta e non ho mai avuto bisogno di sostituirla, è arrivata bene o male fino alla morte del device. Considerando che le batteria di oggi sono migliori e i cicli di carica notevolmente aumentati potrebbe durarti anche 4 anni prima che inizi a deteriorarsi. A me sembra un approccio molto superficiale e soprattutto per partito preso. Spiegami perchè apple è riuscita a vendere così tanto?? Eppure non ha batteria estraibile e se non ricordo male non mi pare abbia nemmeno l'sd. Il resto manco rispondo tanto se non lo hai capito prima dubito lo capirai adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Sul discorso batteria integrata però è anche giusto valutare che chi ha l'esigenza di portarsi in giro una batteria di riserva è di fatto tagliato fuori: rappresenteranno senz'altro una minoranza di utenti ma è una limitazione non da poco, soprattutto considerando che non porta alcun vantaggio al consumatore (semmai il contrario) ma solo al produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Parlare poi di HD esterni o NAS è ridicolo. Quote:
Quote:
E se per assurdo domani Apple mettesse in vendita a parità di prezzo un iPhone 5 con batteria rimovibile e slot sd, la gente cosa comprerebbe? Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 22-08-2013 alle 14:22. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tu questa la chiami flessibilità?? Avere o meno l'sd significa avere un device flessibile? One da 32gb costa 500 euro circa, S4 da 8gb costa 450, se consideriamo che sono usciti in periodi diversi possiamo dire che il prezzo è "uguale". Quindi dov'è la differenza di costo? ![]() Quote:
La dimostrazione c'è eccome basta mettere le tessere nel giusto posto ed usare un minimo di fantasia oltre che ovviamente conoscere il mercato e cose varie ed anche essere stati nel settore aiuta parecchio a capire come la gente ragione. Mi scusi Dottore, provvederò ad iscrivermi ad un suo corso di lingua italiana dato la vedo così dotta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Alcuni commenti sono spettacolari e meriterebbero uno studio dallo psicologo più bravo... La batteria non rimovibile e l'assenza di slot microSD sono difetti (mancanze se preferite il sinonimo) e non c'è nulla da discutere.
La vittoria di questo HTC One è del tutto immeritata, fatevi un giro sui vari forum e scoprirete difetti di assemblaggio, logo HTC che si scolla, quello Beat scolorisce in pochi giorni, macchie viola quando la fotocamera è sopra i 30°C in scatti serali, definizione pessima in foto diurne, e tante altre belle cose che vi lascio scoprire da soli. Se mi dicessero "ti dò HTC One al posto del tuo S2, ma devi usarlo e non puoi rivenderlo" io mi rifiuterei senza pensarci 1 secondo.
![]() |
#33 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 22-08-2013 alle 21:18. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Alfhw : 22-08-2013 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Tra android non mi pare di vedere tutta questa differenza ecco. Tra un 8gb con slot-sd e un 32gb senza slot-sd ci sono 50 euro neanche, se consideri il costo di una sd minimo da 32gb per pareggiare la differenza di capacità, siamo sui 30 euro alla fine dei conti. Quindi non vedo tutta questa differenza di costo o flessibilità che vuoi far credere quindi è un dettaglio che non valuterò assolutamente nella scelta di un device, se c'è ben venga, se non c'è ben venga lo stesso. Sono altre le cose che vanno valutate. Quote:
![]() Sulla batteria potresti aver ragione, averla estraibile è sicuramente un vantaggio ma non credo sia la stessa cosa della sd, sono due cose diverse e non credo che la sd sia necessaria per tutti ANZI son convinto che una buona, buonissima fetta di utenti non ha provveduto ad ampliare la memoria e ne conosco eh. Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco flessibilità e altre cavolate del genere ma non siamo tutti TE e di conseguenza fare di una cosa un qualcosa (scusa il gioco di parole) di utile per forza di cose per tutti è sbagliato. Far di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cl,ms,sòl,msò,dlmsò,ms,òlms
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.