Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2013, 19:26   #21
symon87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
gtx 680

ciao strabaffo ti rioffro ancora 250 euro comprese spedizione se per te va bene 200 sta sera tra una mezz'ora e il resto domani dai di piu non posso proprio
symon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 12:46   #22
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
coda 680 se limi, a 310 si prende una 770
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:25   #23
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
Lascio coda anche io, Danyrace risponde ai pm solo quando vuole lui, mi ha

messo prima la pulce nell'orecchio dicendomi che saliva a 1465 mhz e poi

quando ho chiesto conferma è sparito, mi sa di sola, che francamente voglio

evitare di dare a un amico.

Up per te
scusa se sono stato in campeggio sino ad oggi ma sai com'è... ho una vita privata da mandare avanti... non so tu.... ... io non ti ho messo nessuna pulce nell'orecchio... sei stato te a contattarmi... le sole io non le ho mai tirate a nessuno quindi prima di dire certe cazzate appuratevi di dire la cosa giusta e non che sappiamo essere bravi nel dare solo aria alla bocca... detto questo lo screen se mi va te lo mando ed aspetti ... altrimenti di al tuo amico di andare in cerca altrove... strabaffo84 scusa l'ot ma ste bambinate mi snervano il sistema nervoso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 19:01   #24
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
io sono ancora qui
sempre in coda a prezzo di regolamento http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
ovviamente mi aspetto che togli qualcosina oltre all'iva per l'usura della scheda
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 29-08-2013 alle 02:14.
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 12:56   #25
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
scusa se sono stato in campeggio sino ad oggi ma sai com'è... ho una vita privata da mandare avanti... non so tu.... ... io non ti ho messo nessuna pulce nell'orecchio... sei stato te a contattarmi... le sole io non le ho mai tirate a nessuno quindi prima di dire certe cazzate appuratevi di dire la cosa giusta e non che sappiamo essere bravi nel dare solo aria alla bocca... detto questo lo screen se mi va te lo mando ed aspetti ... altrimenti di al tuo amico di andare in cerca altrove... strabaffo84 scusa l'ot ma ste bambinate mi snervano il sistema nervoso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mi hai mandato tu per primo un pm, li ho tutti salvati, guarda non mi va di fare polemica ed evito di rispondere oltre, già un altra volta facesti una cosa simile sempre con me con un altra gtx 680 da 4gb, cmq molto strano che me la proponi a 270 euro, a me non serve, poi un amico mi chiede una gtx 680 mi metto in coda in questo topic, TU mi contatti dicendomi che era la tua e guarda caso saliva a 1456mhz sottolineando quanto ero stato stupido a non averla presa da te a quel prezzo visto che strabaffo la vendeva a 30 euro in più. Poi ti ho spiegato che non era per me, capisco che ti senti furbo, e forse con altra gente funziona, ma io non sono idiota.
Inoltre sei stato proprio tu a dirmi che la scheda era la tua, infatti come potevo saperlo?!
Se eviti le tue bambinate vedrai che il tuo sistema nervoso ne gioverà.

Ovviamente chiedo scusa a Strabaffo per l 'OT

Ultima modifica di CoMa666 : 29-08-2013 alle 12:59.
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:55   #26
Nick_7
Senior Member

L'Avatar di Nick_7

Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
Coda per GTX680 ma solo se la metti ad un prezzo come da regolamento 280 sono eccessivi...ho già una proposta da un altro utente per la stessa vga a 260 spedita...
Old 29-08-2013, 14:43   #27
strabaffo84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
scheda video ritirata dal mercatino.

grazie

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/

Ultima modifica di strabaffo84 : 30-08-2013 alle 17:23.
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:51   #28
Tkboy
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
info

se hai ancora il blocco sono interessato..ma il prezzo è un pò troppo..
fammi sapere
Tkboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 17:23   #29
strabaffo84
Senior Member

up!!!!!!!!!!

Old 30-08-2013, 17:40   #30
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
Mi hai mandato tu per primo un pm, li ho tutti salvati, guarda non mi va di fare polemica ed evito di rispondere oltre, già un altra volta facesti una cosa simile sempre con me con un altra gtx 680 da 4gb, cmq molto strano che me la proponi a 270 euro, a me non serve, poi un amico mi chiede una gtx 680 mi metto in coda in questo topic, TU mi contatti dicendomi che era la tua e guarda caso saliva a 1456mhz sottolineando quanto ero stato stupido a non averla presa da te a quel prezzo visto che strabaffo la vendeva a 30 euro in più. Poi ti ho spiegato che non era per me, capisco che ti senti furbo, e forse con altra gente funziona, ma io non sono idiota.
Inoltre sei stato proprio tu a dirmi che la scheda era la tua, infatti come potevo saperlo?!
Se eviti le tue bambinate vedrai che il tuo sistema nervoso ne gioverà.

Ovviamente chiedo scusa a Strabaffo per l 'OT
partiamo in ordine...cosi magari leggendo meglio capisci di piu...partiamo dal contatto...e vero...ti ho contattato io perche avevo visto che cercavi una 680...allora mi sono permesso di mandarti un pvt...e fino a qui niente di male...seconda cosa la vendevo a 270 euro perche quello e il prezzo da regolamento e quello ho messo...di lucrare o altro non mi va...ne tanto meno di svendere la mia roba...quindi il prezzo era quello ed esatto...per quanto riguarda la vga che ha preso strabaffo sei stato te a contattarmi chiedendomi se fosse la mia ed a quanto salisse...ora...visto che dici di avere i messaggi conservati mandameli cosi vediamo se quello che dici e vero oppure sono minchiate sempre e solo per dare aria alla bocca...mi hai chiesto a quanto saliva...ed io ti ho detto 1400 che col boost arrivava a 1400 e qualche cosa...ora non ricordo...ed e vero perche gia uno mi chiese della vga e gli mandai lo screen...ovviamente per ragioni di privacy non lo nomino...andano avanti non ti ho mai dato dello stupido...e mai mi sarei permesso...ti ho solo detto che avresti potuto prenderla da me e ti saresti risparmiato la contrattazione con strabaffo...ora ti reinvito a farmi vedere il msg dove ti ho dato dello stupido...sono curioso sai???....poi cosa c'entra la frase Poi ti ho spiegato che non era per me, capisco che ti senti furbo, e forse con altra gente funziona, ma io non sono idiota. ....perche di furbizia non ne ho usata...pero avrei da ridire sull'ultima frase che hai detto se ragioni cosi....ora...dato che ho visto se sei molto volatile nel parlare dato che le ragioni si fanno in base ai fatti e non alle favole da te raccontate sin ora ti invito a farmi vedere dove ho scritto quelle cose...ovviamente in privato dato che in pubblico e contro regolamento...magari se vuoi con la supervisione di un mod ...ovviamente tieni presente che quei msg li ho anche io quindi qualora fossero aggiunte o cambiate le parole non oso immaginare quello che potrebbe succedere...con questo chiudo...

"ri"scusa per l'ot luca

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 23:14   #31
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Allora ho riletto i messaggi e devo chiedere scusa a Danyrace poiché in effetti ho frainteso io i messaggi così come mi sono arrivati, molte volte il fare mille cose contemporaneamente e seguire mille discussioni sul forum nello stesso momento non aiuta.
Pertanto mi scuso ancora e chiedo venia anche al venditore che è stato così paziente da sopportare tutta sta storia.
Old 31-08-2013, 19:14   #32
strabaffo84
Senior Member

chiudo il thread

e ne riapro un altro

grazie

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian