|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Arezzo
|
Misurato ora...al''interno del case partendo dall'attuale scheda video fino all'hd ho 22 cm, larghezza sempre interna al case 17 cm. Ho messo una foto se può tornare utile http://tinypic.com/r/2ykauco/5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se sposti l'hd più in basso quanto spazio rimane per la vga?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
la 770 non ci stara mai, sono 29 cm di scheda, le più corte sono cmq 27 idem la 7970, e neppure la 7950 e nemmeno le 760 e nemmeno le 660ti nemmeno molte 7870 ti ci starebbero, sono tutte intorno ai 25-26 cm tranne alcuni modelli tra cui uno di Sapphire con delle colorazione verde acqua sul dissipatore (è lunga 22 cm mi pare) praticamente ci ti starebbero: -certe gtx 660 non reference, e neanche tutte, soprattutto quelle monoventola -le 7850 (quasi tutte) -le GTX 650 TI monoventola -le 7790-7770 (ma qui scendiamo di prestazioni) ti consiglio di cercarti una 660 abbastanza corta (tipo la monoventola di MSI, che è pure silenziosa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
spostando in basso un bel po' in più, 33cm e qualcosa escludendo però i pezzi di ferro che sostengono l'hard disk che sennò intralcierebbero..non so se di quella roba se ne può fare a meno smontandala o spostandola,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
secondo me si potrebbe spostare in basso l'hd, e se la gabbia degli hd dà fastidio, si taglia.
è un case molto economico, una cosa del genere la puoi fare senza rimpianti.
![]() |
#27 |
Member
|
mhà sinceramente allora preferirei cambiarlo e bona...che case mi consigliate per schede video di dimensione come gtx 770 ecc? stavo dando un occhiata a un Cooler Master K380
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il Corsair Carbide 300R (si trova su Amazzonia spedito a 65€) ed è una bomba, tanto spazio, costruitro bene etc 2) il Corsair Carbide 500R, si trova intorni a 100-120€ ed è l'evoluzione di questo ti dico, mio cugino ha fatto stare la 7950 (che è una sleppa di 26cm) nel Carbide 300r, e ti dico avanza pure spazio e tanto se non vuoi spendere troppo il 300r è un must |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se vuoi spendere un po' di più, a 62 euro trovi il corsair 300r, ottimo ed esteticamente discreto.
se invece ti piacciono i case dall'estetica vistosa, con 50 euro trovi lo zalman z11 plus.
![]() |
#30 |
Member
|
Ummm quello che ho detto io sinceramente mi piacerebbe molto di più esteticamente oltre a costare sui 50 euro..avrei problemi con quello? Comunque mi sa che mi conviene sentire un tecnico e sentire come procedere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Ual
Potrebbe andare bene una Sapphire Radeon Hd 7850 2 gb ddr5 senza cambiare case quindi? Altezza prodotto 35mm, larghezza 10,5 cm teoricamente dovrebbe andare bene. Costa 159 su amazon (non credo di poter postare il link) e mi sembra cmq un buon compromesso. Diciamo che sinceramente fare tutti questi cambiamenti al momento mi manderebbe sul "lastrico" e preferisco aspettare qualche mesetto prima di fare roba seria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io ce l'ho, è un'ottima scheda ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Si diciamo che come scheda "provvisoria" mi soddisferá sicuramente, grazie per l'aiuto come sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.