|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
il primo tr mi è piaciuto perché era: 70% enigmi, 15% lara, 15% tette di lara l'ultimo è stato: 70% lara, 29% fanservice, 1% enigmi per enigmi intendo anche la qualità enorme del level design, alcune mappe sono ancora nella testa e nel cuore dei giocatori di vecchia data il gioco è riuscito bene e personalmente mi è piaciuto, però è palese che inserendo la componente che ne ha decretato il successo forse si potrebbe ottenere un capolavoro vana speranza visto che si parla di un gioco console, ma almeno per le tombe si potrebbe fare questo sforzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Queste cose possono far piacere "a te" ma non agli altri a quanto pare. Anche a me piacciono i rompicavi che hanno da sempre caratterizzato TB ma oggi giorno il livello intellettivo della maggior parte dell'utenza, specie su console rasenta quella di una capra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Anche a me piacerebbe vedere nei nuovi tomb raider rompicapi degni di nota. Per accontentare tutti potrebbero metterli semplificati con anche aiuti e "gps" solo nella difficoltà facile mentre con la difficile la solitudine dei primi tr che era stupenda. Eri solo con la natura selvaggia e questa incuteva anche un po di ansia. Come in tr3 nella giungla che se cadevi in acqua venivi divorato dai piranha!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Guardian of light era letteralmente un insulto alla saga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma infatti io lo chiamerei "LARA CROFT RELOADED: xxxxx" o qualcosa di simile...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.