Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2013, 09:52   #21
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
1 ) Più libertà di così diventa a tutti gli effetti un gioco di ruolo a modi Skyrim, cosa che non è, e questo ultimo episodio a parer mio è stato perfetto da questo punto di vista.

4 ) essere guidati non è un difetto, piuttosto io trovo che un minimo di guida ci vuole, un gioco è fatto per divertire non per incaxxarsi quando ti perdi.
una soluzione alla mirror edge sarebbe personalmente molto più gradita (attivare disattivare la strada, ad esempio), concordo anche con l'ampliamento delle zone almeno quelle all'aperto (sempre che le console reggano) e soprattutto si è sentita parecchio la mancanza di enigmi complessi

il primo tr mi è piaciuto perché era: 70% enigmi, 15% lara, 15% tette di lara
l'ultimo è stato: 70% lara, 29% fanservice, 1% enigmi

per enigmi intendo anche la qualità enorme del level design, alcune mappe sono ancora nella testa e nel cuore dei giocatori di vecchia data
il gioco è riuscito bene e personalmente mi è piaciuto, però è palese che inserendo la componente che ne ha decretato il successo forse si potrebbe ottenere un capolavoro
vana speranza visto che si parla di un gioco console, ma almeno per le tombe si potrebbe fare questo sforzo
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 10:30   #22
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
una soluzione alla mirror edge sarebbe personalmente molto più gradita (attivare disattivare la strada, ad esempio), concordo anche con l'ampliamento delle zone almeno quelle all'aperto (sempre che le console reggano) e soprattutto si è sentita parecchio la mancanza di enigmi complessi

il primo tr mi è piaciuto perché era: 70% enigmi, 15% lara, 15% tette di lara
l'ultimo è stato: 70% lara, 29% fanservice, 1% enigmi

per enigmi intendo anche la qualità enorme del level design, alcune mappe sono ancora nella testa e nel cuore dei giocatori di vecchia data
il gioco è riuscito bene e personalmente mi è piaciuto, però è palese che inserendo la componente che ne ha decretato il successo forse si potrebbe ottenere un capolavoro
vana speranza visto che si parla di un gioco console, ma almeno per le tombe si potrebbe fare questo sforzo
Il precedente capitolo era un vero tomb raider classico in grafica moderna e l'avete palesemente snobbato, quindi è logico che Eidos abbia cambiato strada.
Queste cose possono far piacere "a te" ma non agli altri a quanto pare.

Anche a me piacciono i rompicavi che hanno da sempre caratterizzato TB ma oggi giorno il livello intellettivo della maggior parte dell'utenza, specie su console rasenta quella di una capra.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 10:54   #23
echos20
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Anche a me piacerebbe vedere nei nuovi tomb raider rompicapi degni di nota. Per accontentare tutti potrebbero metterli semplificati con anche aiuti e "gps" solo nella difficoltà facile mentre con la difficile la solitudine dei primi tr che era stupenda. Eri solo con la natura selvaggia e questa incuteva anche un po di ansia. Come in tr3 nella giungla che se cadevi in acqua venivi divorato dai piranha!
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 12:03   #24
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Il precedente capitolo era un vero tomb raider classico in grafica moderna e l'avete palesemente snobbato, quindi è logico che Eidos abbia cambiato strada.
Queste cose possono far piacere "a te" ma non agli altri a quanto pare.

Anche a me piacciono i rompicavi che hanno da sempre caratterizzato TB ma oggi giorno il livello intellettivo della maggior parte dell'utenza, specie su console rasenta quella di una capra.
ripeto, potrebbero mettere almeno le tombe o altra roba opzionale più difficile, io cmq da Legend li ho giocati e finiti tutti (tralasciando i vecchi), ho pure guardian of light che mi è piaciuto molto
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 12:52   #25
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
ripeto, potrebbero mettere almeno le tombe o altra roba opzionale più difficile, io cmq da Legend li ho giocati e finiti tutti (tralasciando i vecchi), ho pure guardian of light che mi è piaciuto molto
Underword era l'ultimo vero TB in stile classico e al pubblico odierno non è piaciuto, quindi dubito che possano o vogliano tornare o anche solo avvicinarsi a quei passi.

Guardian of light era letteralmente un insulto alla saga.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:16   #26
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da montanaro79 Guarda i messaggi
Premessa il gioco non va visto come il " VERO TOMB RAIDER "
tuttavia ...
Ma infatti io lo chiamerei "LARA CROFT RELOADED: xxxxx" o qualcosa di simile...
Old 22-08-2013, 11:30   #27
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Strano.....dato che io mi ricordavo proprio di averli giocati su PSX TR e TR2....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian