|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ma prima di me c'era lor68...io aspettavo un tuo contatto...bhà
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anche lui non mi ha fatto sapere nulla..se scrivo code max 6h automaticamente e non mi dite nulla passo al successivo....poi mi sembra che io abbia risposto alle info che chiedevi...aspettavo che mi dicessi qualcosa..so passati 2 giorni dalla mia risposta...
|
|
|
#23 |
|
Member
|
hem.. io e zauberer abbiamo praticamente già concluso, ci siamo scambiati i dati ieri sera, ho avuto un piccolo disguido in posta ma per domani siamo ok. Riguardo alle code se dalle regole valgono 6 ore in teoria uno arrivato il suo turno ha sei ore per dare conferma, lor68pdit aveva 6 ore dalle 00:38 del 19 luglio quindi marnem aveva 6 ore di tempo dalle 10:13 dello stesso giorno per poter confermare.. io mi sono messo in coda quando ormai le altre erano "scadute" e ho confermato subito (aspettando che la scheda tornasse disponibile dato che il tipo di Torino aveva precedenza assoluta su tutti) so che non è il massimo sentirselo dire ma io vado a concludere come da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Confermo pagamento ricevuto da parte di Thunder93....oggi spedisco poi ti mando il codice x il tracking
|
|
|
#25 |
|
Member
|
sì bhè...non è un problema...non muoio mica...solo che io aspettavo che il venditore mi scrivesse un: è il tuo turno (come fanno gli altri)...forse sono stato abituato troppo bene
significa che non comprerò mai nulla da zau ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Scheda arrivata da pochi giorni, ora aspetto di testarla a dovere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.