|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
post fuori luogo, non hai compreso il mio messaggio.
≈ HackPro ≈ Asus P5Q Deluxe, Intel® Q9400, GeForce 9600GT ≈ D2-R2 ≈ Asus AT5IONT-I Deluxe, Intel® Atom D525 Dual-Core, HiS Radeon HD 5450 Trattative concluse con: castgraz, ciccio76, mr.bronkosordo, powhatan, Salvys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
il 90% dei giochi su pc sono dei porting mal riusciti e piratarli mi sembra il minimo, i tempi in cui mi facevo fregare e buttavo 50 euro a gioco sono finiti da un pezzo.
I titoli che mi interessano li compro o su steam in offerta, oppure compro la key almeno ammortizzo l'inc***** Ci sono ancora titoli scam tipo bf,cod e compagnia bella che non puoi provarli prima essendo solo multiplayer ma tanto grazie ai brillanti sviluppatori che fanno uscire lo stesso gioco ogni anno (aumentandone giustamente il prezzo) il problema non sussiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Suvvia, il messaggio è chiaro, ma l'esempio è totalmente sbagliato e anche il discorso fa acqua da tutte le parti.
Tirare in ballo Apple per quanto riguarda la convenienza secondo me è quasi automaticamente fallimentare (non me ne vogliano i fanboy apple). Per il resto è indubbio che ci siano cose vendute a prezzi folli, ma il prezzo lo fa il mercato, non l'etica. E nel mercato il cliente ha un'arma: non comprare. Sentirsi giustificati perchè non si ritiene giusto il prezzo non significa che sia una scelta giusta o onesta. Quote:
Immagino intendesse dire che replicando il prodotto anziché acquistarlo stai rubando a chi lo produce il legittimo corrispettivo di denaro. Usufruisci di un prodotto senza averlo pagato il prezzo che chi lo vende ha stabilito per l'uso di quel prodotto, quindi stai rubando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Era solo un esempio per far capire che se una cosa merita ed è proposta ad un buon prezzo perché scaricarlo illegalmente dalla rete? I soldi li caccio volentieri se mi metti in condizione di poterlo fare.
≈ HackPro ≈ Asus P5Q Deluxe, Intel® Q9400, GeForce 9600GT ≈ D2-R2 ≈ Asus AT5IONT-I Deluxe, Intel® Atom D525 Dual-Core, HiS Radeon HD 5450 Trattative concluse con: castgraz, ciccio76, mr.bronkosordo, powhatan, Salvys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
al momento su pc ho
diablo 3, comprata la collector, ripagata abbondantemente durate le prime settimane di gioco grazie all'ah a valuta reale team fortress 2, ora è gratis ma l'ho comprato anni e anni fa con l'orange box the walking dead, pagato intorno a 3 euro sull'humble blundle dark soul, comprato a 13 euro su zavvi mark of the ninja, pagato sulle 4 euro da steam starcraft 2 hots, 29 euro su amazon gli altri giochi li trovate in sign (anche se se ne vedono la metà) al momento su pc secondo me ha pochissimo senso sia lamentarsi dei prezzi sia accampare scuse per piratare |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Copying Is Not Theft ![]() Quote:
![]() Su PC tra CheapShark, Steam e la miriade di negozi CDkey, ormai anche comprare scontato al D1 è possibile e aspettare qualche mese che il prezzo cali è solo nel favore del consumatore... Poi ormai certi giochi non valgono neanche la pena di essere scaricati; vedi giochi su TPB a 10Gb e oltre e dici "ma chi me lo fa fare...?" Ma piuttosto o non lo compro, o aspetto che arrivi in offerta su uno dei canali sopra citati. Consumer WIN ![]() Ultima modifica di ice_v : 28-06-2013 alle 09:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.