|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io invece sono stato vittima del cash trapping, in poche parole dei malintenzionati anno bloccato la porta che si apre per fare uscire le banconote, me sono subito accorto perchè il bancomat ha fatto quel rumore classico dell'erogazione del denaro, ma la momento di aprire la porta non si è aperta perchè bloccata con dei ganci in lamiera.
Ho subito chiamato i carabinieri, che hanno avvisato la sicurezza (guardie giurate) che sono venuti e controllato il bancomat. Però i soldi dopo 2 mesi (70 euri, per fortuna) ancora niente. Era meglio che mi facevo i cavolacci miei. Le banche fanno schifo, non sono stati ancora in grado di rimborsarmi dei 70 euri persi nella truffa della manomissione del loro bancomat. Cavolo! Sono stato io a chiamare le forze dell'ordine, poi c'è la telecamera che a ripreso tutta la scena, i 70 euri ancora niente. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Infatti... la Santander è una delle principali banche che erogano prestiti con le cessioni (e forse pochi lo sanno perchè si appoggiano ad una finanziaria).
Dubito che si sporchino le mani con così poco e sarei più propenso ad individuare poca professionalità verso la filiale di turno.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.