|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Da una parte penso che potevano sforzarsi a fare un emulatore, dall'altra penso che alla fine è come cambiare console, non è che i giochi della ps3 funzionano sulla ps4
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Ultima modifica di ice_v : 04-06-2013 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mai comprato usato e mai rivenduto Il "by-passaggio" su pc è illegale e l'ultima volta che l'ho fatto andavo a scuola, Internet non esisteva, e forse manco era ancora illegale. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Quote:
Ora, è vero che io non ho mai acquistato un gioco XBLA perchè non mi interessavano, però i miei Mass Effect, Dragon Age, Gears of War soffriranno dello stesso problema e sulla One non potranno girare. Questo mi fa girare un pò le palle ma nemmeno più di tanto, alla fine ho 37 anni e non spero certo di giocarci fino a 77 |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e per questo motivo che penso che il digital delivery sia una stronzata enorme , compri i giochi a prezzi ugiali a quelli scatolati , non gli puoi rinvedere e al cambio di generazione gli perdi tutti
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
M$ si sta proprio impegnando per deludere gli appassionati ma tanto di loro non gli frega nulla perché sanno che ci sono sempre i pirla che comprano le peggio cose pure al Day One.
Quote:
Quote:
Concordo sull'emulazione ma credo sia difficile farlo, la 360 ha un architettura diversa dalla One (PPC 3 core/6 threads a 3,2 Ghz vs AMD x86_64 8 core a 1,6GHz) mentre invece dovrebbe esserci una buona compatibilità con la prima xBox (Intel x86 1 core a 733MHz).
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sony invece che ha fatto, se non piazzare la pseye fissa sulla console per capire se ci si scambia il pad, e aggiungere due pulsanti ad uso "social" sul controller... per non deludere gli appassionati? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
chissà se anche loro dovranno subire una multa per la mancanza di retrocompatibilità come successe per ps3...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Microsoft non ha detto proprio nulla, così come Sony non ha mostrato proprio nulla... lo ripeto per l'ennesima volta, fino all'E3 non si possono trarre conclusioni... perché se poi MS garantisce l'usato senza tassa, mostra le 15 esclusive con grafica fotorealistica, mentre Sony mostra una console mastodontica e brutta e il passaggio al pagamento del Plus per giocare online, voglio vedere chi adesso trae le peggio conclusioni.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sappiamo la politica sull'usato (o meglio, sesi pagherà per sloccare un gioco sull'account), non sappiamo come il cloud sarà coinvolto, non sappiamo nulla sui giochi, non sappiamo se sarà effettivamente richiesra la connessione ogni tanto, non sappiamo per certo o ompletamente tutto quello per cui si critica. Per certo sappiamo che non sarà retrocompatibile, come ps4, che avrà un lettore BluRay, come ps4, che avrà Kinect obbligatorio (come ps4 avrà la nuova pseye), che rimarranno Live Gold e Silver e che MS non ha mai investito tanto in esclusive. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.