|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ultimamente ho trovato il Huawei Ascend Y300 che per 129,00€ se ne viene via e non è neanche male. La batteria è da 2.000mAh circa, ma per un dual-core alla fine bastano a garantire un'autonomia dignitosa. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io penso che se le case li fanno, è perchè c'è mercato bene o male... non mi sembra che il note /note 2 non abbiano venduto...
per l'uso che ne faccio io, preferisco un phablet a uno smartphone. quando comprai hd2 mi davano del pazzo "4.3 pollici??? ma sei fuori, è enorma cosa te ne fai?" adesso ho un one x e ancora non mi sembra abbastanza. il 7" l'ho provato ed è troppo grosso da portare in giro, mentre la serie note di samsung mi sembra la soluzione perfetta, anche in relazione alla durata della batteria. samsung non mi piace, quindi sono ben felice di questa notizia. oh.. c'è ancora gente che preferisce la tastiera t9... beh, buon per lui che risparmia, mica bisogna argli dal deficiente per come la vedo io, se devo solo mandare messaggi con whatsapp e fare 2 cose potrebbe anche bastare un iphone da 4", ma se usi molto internet in mobilità, tante mail, tanti servizi di condivisione rapida (spero htc faccia qualcosa tipo i servizi di lg e note, ma mi pare che lo avessero abbozzato sul tablet 7"), servizi "dual view" (fantastica in alcuni casi questa funzione su note), secondo me le dimensioni di questi dispositivi sono ottimali poi ognuno ha le sue esigenze, se sono grandi basta non comprarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque viva le padelle, ho un 620 ed é davvero troppo piccolo per navigare in modo confortevole, facebook compreso. Ed anche il gs2 mi é piccolo ormai... Cosndkcbfksndnfnfksnsncksos
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Alle dimensioni dello schermo si può fare l'abitudine, se un terminale è troppo grande resterà tale qualunque cosa si provi a fare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si anche stare in 5 in una 500 ci si fa l'abitudine, poi magari provi un po' la multipla e tornare alla 500 é dura...
Cosbwdvfidhfidbskfb
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Certe padelle non sono telefonini, sono degli ibridi tuttofare che alla fine non fanno molto bene niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Alla fine è sempre un compromesso, ognuno da valore diverso a caratteristiche diverse, per cui ci sarà chi preferirà sacrificare la comodità in tasca per avere uno schermo più grande, chi invece preferisce sacrificare lo schermo per avere un dispositivo più comodo da portarsi in giro. Quote:
Alla fine, dipende da come la usi: se per andare al lavoro in città, meglio l'auto piccola, se per viaggiare, meglio quella grande. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli smartphine odierni non sono telefonini. Preferisco mille volte mettermelo nel borsello che perdere le diotrie per leggere un'email su un display minuscolo... Cosbfksjxbcdk
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non è poi così difficile immaginare che al mondo esistano diversi possibili usi di un bene eh! la smart ha venduto milioni di pezzi perchè era piccola mica perchè era bella o altro, idem la multipla ha venduto perchè era comoda, non certo bella...
la mia idea di smartphone è un dispositivo che possa essermi d'aiuto nelle situazioni di emergenza fuori ufficio, quindi deve essere limitato il meno possibile. da n96 sono passato a un 4.3" e poi a un 4.7" e passerò a un 5.5, 6" al prossimo: mi serve avere flash player perchè se c'è un sito cazzuto che lo usa e devo vederlo, cosa faccio? e poi il multiview dei note? mi tengo la mail del cliente dove mi chiede informazioni su una metà dello schermo e nell'altra metà navigo sul sito del fornitore a cercare prezzi e disponibilità, mentre gli rispondo... usare l'assistenza remota dal cellulare su pc con monitor fullhd... e magari con un note 2 avere un'autonomia un minimo decente per facebook, whatsapp e qualche mail un 4" può anche andare bene, scelte. abbiamo vissuto anche coi display monocromatici volendo vedere eh! per come la vedo io, reputo ottime le idee dei mega di samsung: dispositivi con grandi display ma con hardware di fascia media. evidentemente a qualcuno interessa più averlo grosso che potente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
i padphone superiori ai 5 pollici sono padelle quanto i mini tablet da 7",
però con l padphone uno utilizzatore è meno diricolo che con il tablet da 7" (ammesso che il tablet sia un modello con cui si può chiamare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
cosjsndddojdudbd
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.