Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2014, 10:47   #21
tonic78
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
si, ma beactive?

non si trova un utente contento o scontento che sia....
tonic78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 01:49   #22
xrosfuck23
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Intin Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Qualcuno conosce questo gestore? Credo rivendano eutelia adsl.
Che dite, sarà affidabile? Hanno poca banda minima, ma un upload da sogno

http://www.beactive.it/privati_adsl_costi.asp
guarda che EUTELIA è stata ricostituita o anzi, penso, sia stata comprata da una società chiamata CLOUDITALIA.

E di questo né sono certo perché sono passato ad EUTELIA ancora nel 2004 fu il primo ISP ad dare la possibilità di non pagare più il canone telecom[TASSA di PROPRIETà INUTILE che il governo italiano appioppa ad ogni bene indispensabile ].

Comunque se non fosse stato per quel cambio di società avrei già cambiato gestore ma causa della regola del contratto obbligatorio di 1 anno in quanto la società era un'altra spero che di farcela stavolta.

Comunque alla fine cé qualcuno che l'ha provata perché sarei mezzo interessato a provare a passare a questa BEACTIVE entrambi le offerte:
A-dsl 7Mb
D+ 10MEGA
hanno ottimi prezzi ma "banda minima garantinta" nemmeno 320 Kb mi fa avere dei dubbi anzi grossi dubbi e spiega anche il prezzo basso...

Voi che mi consigliate???

Il alternativa pensavo di fare FASTWEB che dal sito risulta che cè copertura però ho dubbi che sia coperta dalla FIBRA-OTTICA

Io vivo in VENETO(provincia di VICENZA) e apparte grandi città dubito che FastWEB sia arrivata dappertutto tra nord-sud.
Quindi se per caso qualcuno conosce qualche link per VERIFICARE la COPERTURA FIBRA OTTICA mi faccia sapere per favore!!
xrosfuck23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 10:38   #23
Fab982
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Salve, qualcuno che ha beactive e può dare un'opinione sul servizio?
Sono molto tentato ma essendo sconosciuta un po' mi fa demordere....
Fab982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 19:51   #24
trepa
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Offerta dei 12.90€, 22.90€ dopo 6 mesi va aggiunto il canone del router voip 2,90€ per gestire il telefono in voip credo un fritz 7113 quindi niente telefono tradizionale.
Old 24-03-2014, 17:28   #25
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ho richiesto l'attivazione del servizio overboost il 5 marzo per ora è andato tutto liscio...operatori molto gentili e disponibili speriamo sia così anche l'adsl e siamo a cavallo.

Ho attivato l'opzione overboost 10mega no-telecom 21€ +60 di attivazione visto che lavoro tutto il giorno e internet lo utilizzo solamente la sera o la mattina presto prima di andare a lavoro quindi l'opzione perfetta per le mie esigenze!

Appena mi contatta il tecnico e attivano vi aggiorno!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 18:54   #26
Nightmare_Reloaded
Member

L'Avatar di Nightmare_Reloaded

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
io ho libera adsl di beactive.... fa schifo!!!!!!!
2 mesi per attivarmela, richiesta a febbraio...
il loro router ancora non l'ho visto... non rispondono alle email.
Ma la cosa che mi fa imbestialire più di tutte e che doveva esser un 10 mega con 1 mega di upload, e invece ti danno una comunissima 7 mega con 477 di upload...
sono a pochi metri dalla centrale telecom, infatti la prendo al massimo la 7 mega. modalità fast che doveva esser da contratto ovviamente non ce...

mandato lamente le su lamentele ma non si degnano di rispondere, ti rispondono solo per attivare e dopo di che ti abbandonano...

consiglio tiscali per chi è raggiunto..

Ciao a tutti
Nightmare_Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 22:49   #27
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io invece rispetto a Nightmare_Reloaded devo spezzare una lancia a favore di active network. Richiesta inoltrata firmata il 5 marzo e il 27 mi hanno già chiamato per l'appuntamento con il tecnico telecom che è venuto il 1 aprile, La linea è stata attivata in nemmeno 40minuti e nel tardo pomeriggio mi sono arrivate le credenziali di accesso per configurare il modem di mia proprietà perchè il friz box è improponibile come modem! Ho attivato la Overboost 10mega e ho sempre la velocità massima sui 9.86mbps e un ping intorno ai 27/32 massimi.

Devo dire che rispetto ad altri gestori provati ho una maggiore stabilità sui giochi online dove per esempio con tiscali mi capitavano spesso crash o lag spaventosi durante il game.

Per quanto riguarda l'assistenza a me hanno sempre risposto a qualsiasi chiamata .
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:02   #28
dave226
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi, risollevo la discussione perchè c'è un'altra offerta...Megadsl.

Disponibile solo online, è un'adsl naked 20/1 a 19,90.

Ho chattato con il servizio clienti e mi hanno confermato che l'attivazione è scontata da 90 a 0€ anche per attivazioni su nuova linea, il router a noleggio gratuito è obbligatorio, la durata minima del contratto però è di 24 mesi e, il costo del recesso prima dei 24mesi è di 80€+iva, oltre i 24mesi di 36€...

Nessuno ce l'ha che può darmi un feedback? sono l'unico in Italia ad interessarsene??
dave226 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 16:05   #29
sissensio
Junior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da dave226 Guarda i messaggi
Ragazzi, risollevo la discussione perchè c'è un'altra offerta...Megadsl.

Disponibile solo online, è un'adsl naked 20/1 a 19,90.

Ho chattato con il servizio clienti e mi hanno confermato che l'attivazione è scontata da 90 a 0€ anche per attivazioni su nuova linea, il router a noleggio gratuito è obbligatorio, la durata minima del contratto però è di 24 mesi e, il costo del recesso prima dei 24mesi è di 80€+iva, oltre i 24mesi di 36€...

Nessuno ce l'ha che può darmi un feedback? sono l'unico in Italia ad interessarsene??
Mmmmmm ho provato a verificare la copertura del numero 06-123456789012 e mi dice che è coperto! Anche inserendo altri numeri farlocchi dice la stessa cosa. C'è da fidarsi?!?!?!?!? (Screen shots a questo link)

Se volete potete provare anche voi da qui

In oltre ho chiesto ben due volte (in due chat diverse) cosa fosse l'opzione SuperAdsl - che a detta del contratto dovrebbe garantire un "servizio di qualità superiore" - attivabile al prezzo aggiuntivo di 1.90€ ma non mi è stata data risposta.
sissensio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 10:46   #30
Alfa74net
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
offerta Megadsl

Quote:
Originariamente inviato da sissensio Guarda i messaggi
Mmmmmm ho provato a verificare la copertura del numero 06-123456789012 e mi dice che è coperto! Anche inserendo altri numeri farlocchi dice la stessa cosa. C'è da fidarsi?!?!?!?!? (Screen shots a questo link)

Se volete potete provare anche voi da qui

In oltre ho chiesto ben due volte (in due chat diverse) cosa fosse l'opzione SuperAdsl - che a detta del contratto dovrebbe garantire un "servizio di qualità superiore" - attivabile al prezzo aggiuntivo di 1.90€ ma non mi è stata data risposta.
Ciao a tutti.. io ho sottoscritto l'offerta Mefadsl.. 10 gg fa.. teniamoci in contatto per eventuali aggiornamento (speriamo bene).
Alfa74net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 12:02   #31
giovawins
Member

L'Avatar di giovawins

Iscritto dal: Jul 2006
Info

Sarei interessato anche io a megadsl 19.90 al mese anche perche attivazione e modem sono gratuiti su nuova linea. Qualcuno ha una recensione?
giovawins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:13   #32
spyishere
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Io ho provato fare acquisto per leggere il contratto per quanto riguarda il recesso per ripensamento entro 14 giorni e in caso di disattivazione prima dei 24 mesi dal contratto di beactive. Niente sul contratto dice di contattare 0761176911 o un numero verde. Niente neanche loro sanno nulla perché sono linee per clienti attivi e per problemi tecnici (10 minuti di attesa per parlare con operatore). Mi hanno detto di contattare tramite mail ma per un dato così importante credevo fosse più facile trovare questa informazione. Se qualcuno ne sa di più io sarei interessato.
spyishere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:37   #33
giovawins
Member

L'Avatar di giovawins

L offerta tutto sommato e vantaggiosa soprattutto chi ha una lonea da attivare.
Si tratta solo di constatare realmente le prestazioni. Al limite col diritto ripensamento uno prova come va... E se c'è qualche problema disdice.router gratis attivazione gratis... Fa gola.
Old 16-09-2015, 13:45   #34
giovawins
Member

L'Avatar di giovawins

Leggendo il contratto è prevista una penale di 39 euro per recesso entro 24mesi.e un onere di 1,92 EURO x gestione amministrativa fattura
Old 16-09-2015, 14:47   #35
spyishere
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Ok penale + attivazione immagino... Non credo regalino attivazione sui 100 euro... Comunque sul sito trasparenza 0. Ci vuole troppo a inserire questi dettagli.
spyishere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 15:05   #36
giovawins
Member

L'Avatar di giovawins

Attivazione nuova linea gratuita router
gratuito per sempre
Old 26-10-2015, 13:44   #37
Ermy STi
Senior Member

L'Avatar di Ermy STi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
pure io sono interessato all'adsl beactive 20mega a 19,90€...opinioni per chi l'ha già attivata?
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 11:45   #38
rokkoBAR
Member

L'Avatar di rokkoBAR

Iscritto dal: Jan 2007
anche io l'ho attivata; giovedì passa il tecnico ad attivarla.

A me attivano una fastweb. Evidentemente si appoggiano a chi passa da li.
Old 03-11-2015, 11:14   #39
rokkoBAR
Member

L'Avatar di rokkoBAR

Attivato

Sono stato attivato ieri.
Sono su rete con download a 12,8 MB e Download a 0,86 MB.

Tutto perfetto.

ti mandano una mail con i dati da impostare nel router nel caso in cui non si autoconfigurasse
Old 03-11-2015, 11:15   #40
rokkoBAR
Member

L'Avatar di rokkoBAR

Quote:
Originariamente inviato da giovawins Guarda i messaggi
Sarei interessato anche io a megadsl 19.90 al mese anche perche attivazione e modem sono gratuiti su nuova linea. Qualcuno ha una recensione?
io l'ho attivata. tutto ok

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian