|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
...
A me nessuno mi invita ...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: ...
Quote:
![]() ![]() Di più non posso...tra la ragazza, il lavoro, ecc...poi non ho nemmeno il posto per farti dormire! ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cosa succede qui? tutti che ci provano...
![]() Jamie puoi anche recedere dall´acquisto entro 10 giorni lavorativi... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Quote:
E si mi fa ridere che uno venda una cosa che a già per riprendersela = e per punizione ![]() ![]() C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Per gli altri ke nn ho invitato ...
Vendete il vs notebook per ricomprarlo = che vi invito ...
![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Per gli altri ke nn ho invitato ...
Quote:
![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
No, devi vendere il bestio e comprarne un'altro = !!!
![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq và bene lo stesso se invece di venderlo e ricomprarlo...faccio che tenermi 2 BESTI(E)??? Una è il BESTIO, l'altra sono IO!! ![]() Ciao Diego PS: Ma hai l'ADSL che sei sempre on-line??? E' così che studi?? ![]() Un conto è io che a lavoro x il momento non ho un caz** da fare...e sono tutto il giorno qui...+ 1 oretta la sera....ma tu ci sei sempre! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
non me la sono presa, è un po' difficile offendermi, e so benissimo che non c'e' offesa nelle tue parole. quindi tranquillo. il pixel si trova nello stesso punto dell'altro (cosa ancora piu' comica direi)... si vede solo con sfondi scuri, altrimenti invisibile. non è molto fastidioso. è solo che io sono pignola ![]() in realtà mi da molto piu' fastidio l'hard disk che fa tick tick tick. davvero insopportabile! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Comprane uno esterno LACIE su Firewire e chiudilo in un cassetto preventivamente insonorizzato
![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Pochi giorni fa e comparso un pixel rosso vome il fuoco nella parte destra del monitor ma la cosa strana e che e' rimasto li' per 2 giorni e poi si ha comminciato a lampeggiare! 'E comunque sempre li...Non so che fare...c'e' qualche modo per farlo scomparire?Come hai fatto tu? Aiutooooo...che delusione...Il mio primo notebook che speravo di essere perfetto... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
up up !
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
enf*** 9820 3 anni e nessun pixel rotto, non lavate il tft se non x estrema necessità, e quando lo fate a ntb spento anche per un pò di tempo affinchè non ci sia umidità nel cristallo o plastica.
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
ma non ho pulito niente e neppure ho toccato LCD.Mi domando da dove si e comparso e come mai si lampeggia...
![]() strano pero e! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.