|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
è stato sbloccato del tutto anche su metro
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Io uso Opera da 8 anni, mi devo vergognare? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Personalmente sono rimasto con IE9, perfetto per W7. Ma quello a cui mi riferivo era altro, problemi con IE10 su W7 di compatibilità su alcuni siti, visualizzazione, plugin non funzionanti ecc..tutte cose che frequentando le varie sezioni software di W7, leggo continuamente. Quindi credo non siano problemi particolari di qualche sistema, ma più generali di IE 10. Tuttora per W7 il browser migliore rimane IE9. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
2. FFox non è sandboxato = molto meno sicuro. Infatti NON è consigliato dagli esperti di sicurezza o dal pluri-vincitore del contest Pwn2Own che giustamente suggerisce solo Chrome e IE (senza flash, java etc.). Ovviamente FFox, Opera etc. sono eccellenti browser, ma la mancanza di qualsiasi protezione preventiva li rende molto meno sicuri. (Lo sanno benissimo quelli del Mozilla Team, ma dormono da anni preferendo concentrarsi su sciocchezze accessorie come l'interfaccia grafica: https://wiki.mozilla.org/Mozilla_2/Protected_mode ) Quote:
a. UAC disattivato, e/o no modalità protetta attiva (tasto destro su zona vuota della pagina web, Proprietà) b. JAVA web plugin attivo (come disattivarlo: http://www.java.com/it/download/help...le_browser.xml ) che ahimè viene ancora eseguito (su tutti i browser) al di fuori delle modalità protette, oltre ad essere PIENO di bug che consentono facili privilege escalations... No parlano i fatti e le analisi di centri indipendenti specializzati, come Secunia, articoli di esperti di sicurezza etc., il fatto che Google stessa intenda a breve implementare soluzioni analoghe in Chrome... ma di fronte a chi forse è prevenuto a priori è sempre inutile discutere. «Solo gli imbecilli non cambiano mai opinione» - conte di Mirabeau Anche per me IE6 et similia facevano pena, ma le cose sono molto cambiate...
![]() Ultima modifica di hexaae : 18-05-2013 alle 12:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Vai vai... Ultima modifica di Nui_Mg : 18-05-2013 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Secondo me per quel che ho potuto provare è un buon browser, ma che continuerà a non usare perchè non risponde alle mie esigenze. Così come non lo fanno chrome o opera. Continuerò a usare firefox nonostante i suoi problemini e nonostante negli anni addirittura sotto certi aspetti sia peggiorato. Ma schidarsi da anni di abitudini e personalizzazioni (nonchè sessioni di centinaia di tabs
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Entrando nello specifico dell'ultimo Pwn2Own: VUPEN’s IE10 exploit: - IE10 memory corruption style remote code execution vulnerability (CVE-2013-2551) - IE post-exploitation Low Integrity -> Medium Integrity escalation (CVE-2013-2552) MWR Labs (Jon Butler and Nils) Chrome exploit: - Windows kernel elevation of privilege to escape sandbox (CVE-2013-2553) VUPEN's FireFox exploit: - Windows LDRHotpatch ASLR/DEP bypass (CVE-2013-2554) VUPEN's Adobe Flash exploit: - IE9 broker issue used in the exploit for Adobe Flash (CVE-2013-2556) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quindi tutti felici con sto ie10?
Mi fa venire un nervooooooso..installato e nn va un cavolo, s'impalla e basta..nn raggiunge nemmeno la home page (windows 7 pro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.