Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2013, 00:30   #21
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
quando...se mai...arriverà il mio turno coda con ritiro a mano a torino (possibilmente stazione)
Old 02-04-2013, 21:44   #22
foriapc
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Venditore sparito....io resto in attesa!
foriapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 00:43   #23
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
fate molta attenzione
Old 03-04-2013, 09:37   #24
paolo764
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
fammi sapere via MP se viene il mio turno.
ciao
Old 04-04-2013, 15:44   #25
Jerry.89
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Saronno(VA)
coda a mano
Jerry.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 17:30   #26
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
News??
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:08   #27
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
News??
OCCHIO AL VENDITORE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556474
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:13   #28
dedofeatbritney
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2011
mi chiedo perchè ancora non sia stato bannato..mah..
Old 10-04-2013, 12:17   #29
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da dedofeatbritney Guarda i messaggi
mi chiedo perchè ancora non sia stato bannato..mah..
Con il ban si risolverebbe ben poco, a quanto pare un utente che non mette foto, non manda foto agli interessati, è al 99% un truffaldino (per non usare altri termini)
Resta il fatto prima di acquistare, meglio verificare bene e non farsi prendere dalla pazzia.
Poi meglio pagamento paypal, cosi il rimborso è sicuro!!
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 20:51   #30
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ah... ok, perfetto!!!
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 23:03   #31
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Pardon eh ma dico, c'è bisogno di un link per capire che si tratta di una bufala (per non chiamarla truffa)? Chi venderebbe una 600D con un 18-135 a 300&euro; quando solo quest'ultimo ne vale quasi 400&euro;?!?
Old 11-04-2013, 11:35   #32
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
la cosa piu' triste e' vedere gente con decine di trattative alle spalle mettersi in coda per un oggetto che puzza di truffa anche ad un bambino di 6 anni, e addirittura in un altro topic qualcuno gli ha regalato 350€ e fa pure il gradasso....
fossi nell' autore del topic aprirei altri 5 o 6 di questi topic, hai visto mai che qualche tonto te ne regali altri di €....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:05   #33
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
la cosa piu' triste e' vedere gente con decine di trattative alle spalle mettersi in coda per un oggetto che puzza di truffa anche ad un bambino di 6 anni, e addirittura in un altro topic qualcuno gli ha regalato 350€ e fa pure il gradasso....
fossi nell' autore del topic aprirei altri 5 o 6 di questi topic, hai visto mai che qualche tonto te ne regali altri di €....
aspè, credo che noi in coda, tutti o quasi avremmo chiesto come condizione vincolante il post prova
Old 11-04-2013, 14:52   #34
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da DT854 Guarda i messaggi
aspè, credo che noi in coda, tutti o quasi avremmo chiesto come condizione vincolante il post prova
oppure scambio a mano
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 21:13   #35
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da DT854 Guarda i messaggi
ma non sarebbe neanche da mettersi in coda, piu' vi mettete in coda e piu' c'e' il rischio che qualche tonto ci caschi..... questa gentaglia va solo segnalata, o credi davvero che sto tizio ti avrebbe spedito davvero il tutto per 300€ e pure col post prova ? ci ha provato, e in un topic il pollo l' ha pure trovato ( e nessuno ci crede che l' ha comprata fuori forum per poi scoprire che l' aveva messa in vendita pure qua )
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 21:43   #36
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma non sarebbe neanche da mettersi in coda, piu' vi mettete in coda e piu' c'e' il rischio che qualche tonto ci caschi..... questa gentaglia va solo segnalata, o credi davvero che sto tizio ti avrebbe spedito davvero il tutto per 300€ e pure col post prova ? ci ha provato, e in un topic il pollo l' ha pure trovato ( e nessuno ci crede che l' ha comprata fuori forum per poi scoprire che l' aveva messa in vendita pure qua )
guarda, 600d + 18.135 oramai stanno a 650 nuovi.
300 era basso ma poteva o avere un qualche difetto (spesso con domande specifiche in pvt escono difetti "dimenticati" sul thread) o avere un'urgenza economica.
Il fatto che poteva non essere una vendita chiara era davanti a tutti da subito, però fino alla sicurezza non si può etichettare una persona per quello che magari non è. ci sono gli strumenti (post-prova, consegna a mano e paypal) quindi...
Il prezzo basso poteva venire fuori anche da considerazioni teoriche (è il modello vecchio del modello vecchio quindi potrebbe essere poco appetibile) o pratiche (passaggi su internet a prezzi maggiori andati a vuoto).
Anche a me è capitato parecchie volte di svendere (ma svendere proprio, tipo una samsung mv800 a 65 euro) perchè qualcosa non mi serviva più e nessuno comprava a prezzi migliori.
Old 11-04-2013, 22:23   #37
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
mi sono messo in coda anche io senza riflettere troppo perché tanto avrei ritirato a mano, penso che sia logico non partire subito dal presupposto che le persone siano truffatori.
Dubbi? Chiedere aiuto ai moderatori, se questa discussione non è ancora stata chiusa è perché nessuno di noi ha mandato la segnalazione o stanno ancora cercando di scoprire se è effetivamente un utente da bannare. 300 sono decisamente pochi...io ho letto talmente di fretta e con l'urgenza di cambiare corpo macchina che ero convinto fosse per il solo corpo!!! sarebbe stato un buon prezzo anche in quel caso.

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian