|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
:o :o Sarà ke il mio pc ( p 3 550 ) è una skifezza ma ... la centrale di napoli è messa propio male !!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
uff, lunedi' niente, mi stò arrabbiando! quelli li mi avevano detto una settimana e ho chiamato lunedi' scorso! oggi è martedi e se non arriva oggi mi ******* (secondo voi se chiamo potrei accellerare un pò i tempi?) e dopo che mi arriva il modem la password e il nome utente quanto tempo ci mette ad arrivarti?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq una settimana è accettabile, di solito ci stanno 9 giorni lavorativi.:o Loro ti portano il modem, accendi il pc e se ne vanno appena constatano che sei connesso, non devi aspettare ulteriormente, stai solo attento a leggere il contratto prima di mettere nero su bianco! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
contratto? mica vengono solo a portarmi il modem? qmq gli ho detto di non mandarmi il tecnico, poi gli ho chiesto per la password e mi hanno detto che me la spediscono per posta prioritaria
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Per il contratto, ti fanno firmare un foglio dove dici che ti impegni a custodire il modem ADSL ed a restituirlo integro, ma leggilo, così eviti sorprese. Bye! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
purtroppo non posso leggerlo perchè quando vengono io sono a scuola e lo firma mia madre, non è che qualcuno che l'ha fatto adesso mi può dire cosa c'è scritto? sorprese? che tipo di sorprese?
cmq oggi pomeriggio mi hanno teelfonato e mi hanno detto che vengono lunedi' 27, sob ancora 5 giorni..... speriamo che vada tutto bene |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
dovevo? si!!!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.