Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2013, 16:16   #21
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Questo e' uno dei pochi (rari) giochi che anche se esce per console non mi interessa. Tolto che mi chiedo come facciano... Carmageddon 2 aveva:

- acceleratore
- freno
- freno a mano
- sterzo (2 tasti)
- apertura portiere
- riparazione
- recovery dell'auto (quando ci si ribaltava o altro)
- attivazione powerup
- selezione powerup (2 tasti)
- mappa
- potenziamento motore
- potenziamento carrozzeria
- potenziamento "danni" (non ricordo cos'era il terzo)

Usare le frecce per guidare e' difficile, di solito levetta per sterzare e due tasti a destra per accelerare e frenare (o altra levetta, in effetti)...

Vabbe'. L'importante e' che ci sia la versione NON censurata. Fate il blocco genitori come per l'olderrimo Soldier of Fortune, con una password, che trasforma le persone in zombie con sangue verde, ma non toglietemi i pedoni sbraitanti, le vecchie urlanti, ecc ecc...

E se rimettono come in C2 i dati delle auto su file TXT, tantomeglio giu' a modificare i parametri come accelerazione, velocita' massima, massa, danni assorbibili, gradi dello sterzo, velocita' dello sterzo e altri mille settaggi, solo per fare puttanate colossali
Old 26-03-2013, 20:48   #22
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
E se rimettono come in C2 i dati delle auto su file TXT, tantomeglio giu' a modificare i parametri come accelerazione, velocita' massima, massa, danni assorbibili, gradi dello sterzo, velocita' dello sterzo e altri mille settaggi, solo per fare puttanate colossali
Noooo, cosa mi hai fatto ricordare!
Dio sa quanti pomeriggi ho passato a fare quelle puttanate, ahah!
Bellissimo...speriamo che lo mantengano, anche se non credo.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 21:44   #23
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Noooo, cosa mi hai fatto ricordare!
Dio sa quanti pomeriggi ho passato a fare quelle puttanate, ahah!
Bellissimo...speriamo che lo mantengano, anche se non credo.
L'auto che pesava 100T e appena tentavi di salire sul marciapiede esplodevi... Ma se mettevi 10T e i danni ridotti al minimo, gli altri ti venivano addosso esplodendo appena ti sfioravano...

Oppure accelerazione a 100m/s^2 (e non 100m/s, questa e' accelerazione... Quindi ogni secondo la velocita' aumenta di 100m/s)... Appena finiva il conto alla rovescia ero a fondo mappa in pochi istanti con l'auto a meta' e Game Over per morte...

Quante cavolo di prove che ho fatto XD
Old 27-03-2013, 12:02   #24
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ma dov'è il divertimento nell'investire persone???
e le vacche che fanno muuuuu?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 22:50   #25
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
non vedo l'ora, che gioco stupendo!
sundraw83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian