|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Questo e' uno dei pochi (rari) giochi che anche se esce per console non mi interessa. Tolto che mi chiedo come facciano... Carmageddon 2 aveva:
- acceleratore - freno - freno a mano - sterzo (2 tasti) - apertura portiere - riparazione - recovery dell'auto (quando ci si ribaltava o altro) - attivazione powerup - selezione powerup (2 tasti) - mappa - potenziamento motore - potenziamento carrozzeria - potenziamento "danni" (non ricordo cos'era il terzo) Usare le frecce per guidare e' difficile, di solito levetta per sterzare e due tasti a destra per accelerare e frenare (o altra levetta, in effetti)... Vabbe'. L'importante e' che ci sia la versione NON censurata. Fate il blocco genitori come per l'olderrimo Soldier of Fortune, con una password, che trasforma le persone in zombie con sangue verde, ma non toglietemi i pedoni sbraitanti, le vecchie urlanti, ecc ecc... E se rimettono come in C2 i dati delle auto su file TXT, tantomeglio ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Dio sa quanti pomeriggi ho passato a fare quelle puttanate, ahah! Bellissimo...speriamo che lo mantengano, anche se non credo.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Oppure accelerazione a 100m/s^2 (e non 100m/s, questa e' accelerazione... Quindi ogni secondo la velocita' aumenta di 100m/s)... Appena finiva il conto alla rovescia ero a fondo mappa in pochi istanti con l'auto a meta' e Game Over per morte... Quante cavolo di prove che ho fatto XD
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e le vacche che fanno muuuuu?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
non vedo l'ora, che gioco stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.