|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Prova a chiedere ad un tecnico che ripara PC, potrebbe avere qualche cavetto recuperato da PC rottamati e magari te ne può dare uno a prezzo ragionevole. Comunque, chiedere non costa nulla...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ah ecco, mi aveva preso alla sprovvista
![]() Allora concordo con il tentare di prendere il connettore da qualche computer dismesso...la tua è una serie piuttosto venduta quindi potrebbe essere possibile trovare qualcosa.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Avete ragione, dovrei provare così..dovrei trovare il tempo di fare un giro, anche se purtroppo qui in zona ci sono solo piccoli negozietti che non so che giro di riparazioni possano avere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a fare un salto nel nostro mercatino qui sul forum (sezione [Vendita] o [Acquisto])...magari qualcuno in zona ha qualcosa che può fare al caso tuo.
Il prezzo dei componenti dei PC rotti è molto basso, soprattutto se gli utenti sono disposti a smembrare.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, cercherò di tener d'occhio anche il mercatino allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ho appena riavuto l'errore 0xc00000e9, ho semplicemente staccato e riattaccato il cavo dalla scheda madre, senza togliere l'hard disk dal suo alloggiamento e senza toccare il connettore dalla parte dell'hard disk, e il pc si è riavviato..non ho nemmeno fatto il ripristino e sembra tutto ok..ovviamente il numero di errori CRC è leggermente aumentato...
Magari sbaglio, ma a questo punto mi sembra più un problema di falso contatto o qualcosa di simile..e la paura è che possa dipendere dall'attacco sulla scheda madre, ed eventualmente non solo dal cavo... Ovviamente cercherò di seguire i vostri consigli e rivolgermi a qualcuno in zona, in modo che, anche se dovessi spendere lo stesso molti soldi per il cavo, se il pc dovesse continuare a darmi problemi dovrei essere un po' più tutelato...o almeno lo spero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.