|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
basta fare un giretto su metacritic ad oggi e il problema risulta evidentissimo.
pochi giochi hanno una discrepanza così netta tra il voto della stampa e quello degli utenti. Sembra che al momento siano riusciti a giocarci solo in pochi... in effetti sembra subire la stessa sorte di diablo 3. ma perché dopo una beta allargata avrebbero dovuto avere tanti problemi?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Se anche sim è impostato così ci sarà poco da crackare...se invece è solo un check continuo ma il gioco è completamente installato in locale...allora concordo sui 46 secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Più che della questione dei server inadeguati, che verrà risolta a breve semplicemente acquistandone altri, mi preoccupo della quantità di bug presenti nel gioco...ne ho trovato uno anche stamattina (di cui vi posto lo screenshot che ho fatto): quando si costruisce una scuola superiore e si piazzano i garage per i pullman scolastici, se ne si costruisce uno nel punto indicato dalla freccia i pullman che entrano nel parcheggio non riescono a fare manovra e bloccano tutti gli altri pullman diretti alla scuola che, a loro volta, bloccano l'intera strada creando un traffico senza possibilità di risoluzione (se non costruire altre strade come vere e proprie vie di fuga ![]() Aggiungo inoltre che in quella situazione i pullman non scaricavano nemmeno gli studenti a scuola e non andavano ovviamente a prenderli a casa perchè erano tutti in coda li... ![]()
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64 NOTEBOOK: HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64 HTPC: NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28 Ultima modifica di TheMonzOne : 08-03-2013 alle 13:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
Da me la flat interdet telecom non la porta neppure a piangere, e l'elenco dei (moti) luoghi in cui l'ADSL (o comunque una flat..) *abbastanza stabile* non esiste lo trovi e non e' affatto corto... E comunque, se non voglio stare appeso a interdet tutto il santo giorno (cosi' come non volgio dover mettere sempre il CD originale nel lettore) per giocare sono meramente cazzetti miei. Cosi come se volgio giocare *da fuori casa*. Non e' che mi posso portare 500km di cavo telefonico per far piacere ai cohones di EA... Ma non e' un problema, si aspetta il crack, altrimenit scaffale e via. Arrivera' il giorno in cui ti chiederanno, per poter giocare, di donargli gli organi che dirai, allora?? "in fondo, a cosa serve il fegato, che ce l'hai grosso cosi' ormai'.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
hanno trafugato una foto della server room
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
fra le altre cose se hai comprato il gioco dallo store EA non hai diritto al refound
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Sono proprio contento di non averlo preso al D1 e se le cose stanno così, per quanto mi piaccia il gioco, non lo prenderò mai. Anche perché se le cose restano così...non ha più nulla del Sim City su due floppy passatomi da un amico anni ed anni fa. Ormai le aziende contano solo su i lobotomizzati di Facebook e dei figli di papà che spendono centinaia di €/$ per le microtransazioni e fare i fighetti ![]() Non mi riconosco più in questo mondo di videogiocatori...mi sto proprio facendo vecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
Sinceramente non vedo motivo di tutte queste critiche: che era online only già si sapeva e questa è una scelta di maxis. Se giocate solo su fisso lo comprate, se sapete che giocate anche in treno da portatile, allora partecipate alla petizione e se cambiano idea lo comprate, altrimenti sapevate già che il gioco sarebbe stato così.
Cosa meno giustificata è la portata dei server, ma in ogni caso si sa che ormai funziona così e non mi sembra un dramma aspettare qualche ora: scegliete un server ovest-europero, abbiate 5 minuti di pazienza e dopo il login giocate tranquilli; magari ci mette 2 minuti a caricare la mappa per via della connessione, ma la carica anche se la connessione cade (per passare da una città all'altra all'interno della stessa regione dico)... Io è da ieri sera che gioco senza intoppi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
|
EA ormai è diventata una macchina frega soldi per eccellenza, però la sua scelta di costruire l intero gioco on-line penso sia giusto, ormai il social e la community vanno, rendono il gioco un po più divertente e moderno dai, basta aspettare qualche giorno e sistemeranno tutto (spero), se poi il gioco sia brutto e fatto male è un altra cosa
MONITOR: Dell 2412M IPS -- CPU: Core I5 2500K -- MOBO: ASRock Z68 Extreme3 Gen3 -- RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz -- GPU: GIGABYTE GTX 670 WF3 1300 MHz -- PSU: CORSAIR HX 650W -- HDD: SSD CRUCIAL M4 128GB -- WD Caviar Blue 1TB -- Hitachi 500GB -- CASE: CORSAIR 500R -- DISSI: THERMALRIGHT True Spirit 140 -- CASSE 2.1: Empire PS-2120D -- CUFFIE STEREO: Superlux HD 668B -- MIC: Zalman Mic1 -- SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X -- MOUSE: Logitech Performance Mouse Ultima modifica di mattia1000 : 08-03-2013 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
si va bene ma era così utopico prevedere anche una modalita single player / offline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Chi si ricorda quando nel 2012 furono votati come peggior società americana dell'anno? Trovarono estremamente ingiusta la questione e non fecero alcuna autocritica, ho come l'impressione che pure nel 2013 bisseranno il successo
![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 08-03-2013 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto deluso da questo aspetto purtroppo....ma ormai l'ho preso e ci gioco (quando riesco, oggi i server sono stati down tutto il giorno, io sono su Europa Orientale 2; questo weekend sono via, spero che al mio rientro lunedì le cose vadano meglio) sperando che qualche petizione abbia effetto e rilascino una qualche patch che cambi un po' le carte in tavola.
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64 NOTEBOOK: HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64 HTPC: NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso, possibile che QUALSIASI gioco online all'uscita ha SEMPRE E COMUNQUE GLI STESSI PROBLEMI? Eppure con Guild Wars 2 non mi sembrava di aver letto cose tragiche, sono riusciti a gestire il tutto abbastanza bene con server secondari di supporto dove comunque potevi entrare e giocare... Ma tanto a loro che gli frega, la gente ormai ha preso il gioco e anche se non ci giocasse piu' nessuno, i soldi se li sono fatti. Se ne sbattono i coglioni e via, appena il flusso di utenti collegati si regolarizzera', i problemi spariranno. Oppure introdurranno le code, come agli albori di WoW.
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma la gente che parla delle micro transazioni ce la fa? Io sto giocando di brutto e non ho visto nessuno Shop per le micro transazioni. Perché date info sbagliate se nemmeno avete il gioco? Boh... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ripeto che e stato crackato con un server emulato, la notizia era di qualche mese fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
EA sucks
Figuriamoci che ci sono ancora problemi con i server per fifa 13 che è uscito mesi fa...che poverate da parte di uno dei super big del gaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.