Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2013, 18:05   #21
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Iscritto dal: Nov 2006
win 8 è ...lassativo...

L'ho provato da un mio amico che ha comprato un Asus desktop nuovo in un megastore: è semplicemente orripilante, per fare una semplice operazione devi cliccare 3-4 volte in più rispetto win 7, sembra come sia passato per le mani di un qualunque ufficio di complicazioni affari semplici...., se poi vogliono dire che il futuro è il monitor touch, forse per gli analfabeti, ma non sicuramente per chi sa usare il computer.
Pung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 18:12   #22
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Sui numeri è impossibile pronunciarsi, visto che vengono spessissimo dall'oste di turno. Ad esempio ms parla di 60 milioni di licenze vendute, ma poi i conti non tornano se si calcola il numero di pc venduti ( compresi quelli con 7 ).

Ovviamente vende più licenze windows in un dato periodo che macos. Mi pare ovvio dato che windows è il monopolista del mondo pc e i mac rappresentano tra il 5% e il 10% del totale dei personal computer in circolazione.

Sulle mancate vendite di pc, non è che windows 8 ha fatto crollare le vendite, bensì windows 8 non è riuscito a creare l'effetto wow che avrebbe dovuto far salire le vendite. E gli oem se ne sono lamentati!!!

Riguardo il perchè usare 7 al posto di 8, beh, non devi pagare per averlo visto che già ce l'hai

Se sei un'azienda che ha problemi a sfamare i dipendenti, figurati quanto ti frega di spendere soldi per comprare millemila licenze di un os di cui puoi benissimo fare a meno. Il punto è che 8 non è quella rivoluzione che ci volevano far credere.

Infine parlavo di steam perchè ovviamente è regno dei gamer e quindi degli utenti windows. Supporre che tra i windows-addicted/gamer ci sia in realtà un 2% di linari, mi porta a concludere che tra i non gamer ce ne siano anche di più.

Riguardo android, ovviamente gli os mobile vengono calcolati a parte, ma il confronto non lo stavo facendo con windows 8 bensì con ios. E' mai possibile che solo 1/4 degli utenti android usi lo smartphone per navigare? Se si pensa che si vendono più smartphone samsung di fascia alta che iphone, si capisce che quei numeri sono seriamente compromessi. A meno di ammettere che un utente di galaxy s 3 lo usi solo come fermacarte
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 18:29   #23
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
ma semplicemente e' normale che sia uno sbatti per ogni azienda cambiare di continuo.
windows8 e' davvero ben fatto, mi ha fatto passare da mac a windows, ma non avrebbe senso dopo cosi pochi anni passare da 7 a 8 per le aziende.
Le aziende passeranno a W9, che non sara' molto diverso imho..

L'effetto wow potenzialmente ce l'ha, il punto e' che usare Win8 significa usare un sistema operativo nuovo e abbastanza diverso da 7

Ultima modifica di leolas : 04-03-2013 alle 18:33.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 18:34   #24
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
windows8 e' davvero ben fatto, mi ha fatto passare da mac a windows
da mac a windows?

de gustibus non disputandum, spero solo le migliorie siano tali e tante da indurti a fare un simile salto nel vuoto

Quote:
ma non avrebbe senso dopo cosi pochi anni passare da 7 a 8 per le aziende.
ovviamente per le aziende no, ma il punto è che nemmeno i privati l'hanno fatto e infatti di pc nuovi con windows 8 ne sono stati venduti pochissimo

Quote:
non penso visti i problemi finanziari che hanno...a meno che windows 9 non trasformi i pc in robot senzienti e superintelligenti
Old 04-03-2013, 18:36   #25
pabloski
Senior Member

Quote:
L'effetto wow potenzialmente ce l'ha, il punto e' che usare Win8 significa usare un sistema operativo nuovo e abbastanza diverso da 7
non per criticare, ma l'effetto wow sarebbe quell'obbrobrio d'interfaccia?

l'unica vera novità è winrt e non certo l'interfaccia per facebookari da smartphone
Old 04-03-2013, 18:42   #26
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pung Guarda i messaggi
se poi vogliono dire che il futuro è il monitor touch, forse per gli analfabeti, ma non sicuramente per chi sa usare il computer.
Uauauauahahahahaa il monitor touch è la cosa più esilarante che abbai mai sentito
Il touch su pc è la cosa più ergonomicamente sbagliata e scomoda che si possa immaginare. L'aveva capito subito Steve Jobs e non si sbagliava. Ma del resto la cosa è di un'ovvietà disarmante.
Comunque il touchscreen me lo sono ritrovato sul mio pc W7 quando lo acquistai due anni e mezzo fa, l'ho anche provato per un po' e abbandonato subito per il touchpad, quello si ergonomico e comodo.
Il touchscreen è la cosa più stupida e scomoda che si possa immaginare su pc.
Ma per favore!

Ultima modifica di Eress : 04-03-2013 alle 18:45.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 19:02   #27
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ma semplicemente e' normale che sia uno sbatti per ogni azienda cambiare di continuo.
windows8 e' davvero ben fatto, mi ha fatto passare da mac a windows, ma non avrebbe senso dopo cosi pochi anni passare da 7 a 8 per le aziende.

Scusa ma ci sono aziende che sono ancora ferme a Windows XP, un os di 13 anni fa e che ha una gui praticamente identica a 7... Per passare a 8/9 ci vorranno come minimo 20 anni, dato che questo obbliga le aziende a cambiare hardware, a fare del training al personale, addirittura Microsoft vorrebbe che le aziende riscrivessero le loro app in metro, pagando Microsoft per avere un certificato e poterle quindi installare sui propri pc... A me sembra pura follia, tanto più oggi che il tempo delle vacche grasse è finito da un pezzo.
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 19:33   #28
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Scusa ma ci sono aziende che sono ancora ferme a Windows XP, un os di 13 anni fa e che ha una gui praticamente identica a 7... Per passare a 8/9 ci vorranno come minimo 20 anni, dato che questo obbliga le aziende a cambiare hardware, a fare del training al personale, addirittura Microsoft vorrebbe che le aziende riscrivessero le loro app in metro, pagando Microsoft per avere un certificato e poterle quindi installare sui propri pc... A me sembra pura follia, tanto più oggi che il tempo delle vacche grasse è finito da un pezzo.
Considera che poi le aziende tra gestionali, database, software personalizzati e quant altro, non farebbero MAI un upgrade ad un SO dove il loro applicativo costatogli qualche migliaia di euro non funzioni più.
Conosco varie aziende ancora ferme a '98/2000, alcune hanno fatto una virtual machine (sempre su 7, mai su 8) però è anche vero che devi spendere di più per avere un pc più performante e comunque sia non è la stessa cosa.

Vabbè l'aumento di % è ovvia: gente ---> mercatone ---> comprano i pc ---> c'è SOLO win8.
Non ci vuole un sito di statistiche per fare 2+2..
Old 04-03-2013, 19:57   #29
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per la mia esperienza, per mettere win8 devo formattare l'hd con 7 e mi costa troppo tempo. win8 mi aveva incasinato l'ssd su cui ora ho linux e un hd esterno wd, che invece linux e mac aprivano senza problemi.
Win8 non è male come os, è molto leggero, ma con quell'interfaccia alla lunga non mi trovavo bene, poi mi da fastidio non chiudere le applicazioni a me, ogni volta dovevo andare di alt+f4
- Win8 lo puoi installare sopra il 7 senza formattare
- ad installarsi ci mette meno dei precedenti windows
- a me con l'SSD non ha dato alcun problema
- capisco il fastidio di sapere che c'è un app aperta ma la gestione della memoria è fatta bene e non intacca le prestazioni, basta non pensarci
- l'interfaccia metro si può fare a meno d'usare e l'OS è uguale a 7

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Adesso non cambiamo le carte in tavola, Vista da sempre è stato considerato un grande flop di MS, per cui se W8 sta più o meno allo stesso livello è un flop. Da sottolineare invece l'incremento di W7 nello stesso periodo, considerando anche che W8 è in vendita sul sito MS, 7 non più.
Un risultato straordinario. E' lui il miglior prodotto MS di sempre.
Vista andava benone, ha venduto poco perché la gente era abituata ad usare computer obsoleti con XP, cambiare sistema è troppo per l'utente medio che si spaventava per un menù start e delle icone leggermente diverse.
Win7 ha venduto di più perché non ha grandi differenze estetiche con Vista a cui poi la gente aveva cominciato ad abituarsi e in più è stato anche alleggerito rendendolo appetibile anche per macchine più vecchie/lente.

Quote:
Originariamente inviato da Pung Guarda i messaggi
L'ho provato da un mio amico che ha comprato un Asus desktop nuovo in un megastore: è semplicemente orripilante, per fare una semplice operazione devi cliccare 3-4 volte in più rispetto win 7, sembra come sia passato per le mani di un qualunque ufficio di complicazioni affari semplici...., se poi vogliono dire che il futuro è il monitor touch, forse per gli analfabeti, ma non sicuramente per chi sa usare il computer.
Quello che dici mi lascia perplesso perché come ho detto sopra se la si trova scomoda l'interfaccia metro si può fare anche a meno di usarla e l'OS è praticamente uguale a 7 poi basta guardarsela 10 minuti e fare i dovuti tile/link per rendere tutto più veloce che con l'interfaccia normale.
Old 04-03-2013, 20:04   #30
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Con l'aumento del prezzo, mi sarei aspettato un calo maggiore, ma in effetti ci sono anche i sistemi abbinati ai nuovi notebook, più si va avanti, meno si trovano i rimasugli con Win7.

Suona strana anche a me la percentuale di Linux, se su Steam abbiamo un 2%, e Linux non è certo il sistema preferito dei gamer, in un contesto più generale dovrebbe essere più elevata.

Non concordo con chi dice che le prestazioni superiori di Win8 si vedono solo su hardware di alto livello, a mio parere su quell'hardware si notano meno perchè anche Win7 gira bene. Su macchine di scarsa potenza (dai vecchi PC con ram sufficiente ai nuovi con processori di classe atom o ULV) la differenza è notevole.

Quote:
Originariamente inviato da Eress
Il touch su pc è la cosa più ergonomicamente sbagliata e scomoda che si possa immaginare. [...]
Eh già. Io ho un piccolo tablet touch che spesso uso montato sulla sua tastiera come un piccolo notebook.
Quando uso altri notebook, mi ritrovo come uno scemo a toccare il monitor!
Se fosse davvero così scomodo... lo farei?

Il problema è che non si può ragionare per assoluti come stai facendo. Per me è comodo perchè lo uso, per te è scomodo perchè zio Steve ha detto che lo è. E forse non lo sarà più quando verrà utilizzato sui MAC (o forse no... ora non c'è più Steve ).

calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:16   #31
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
io mi trovo benissimo, per 29 euro è stato un ottimo acquisto
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:29   #32
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
- Win8 lo puoi installare sopra il 7 senza formattare
- ad installarsi ci mette meno dei precedenti windows
- a me con l'SSD non ha dato alcun problema
- capisco il fastidio di sapere che c'è un app aperta ma la gestione della memoria è fatta bene e non intacca le prestazioni, basta non pensarci
- l'interfaccia metro si può fare a meno d'usare e l'OS è uguale a 7
le installazioni "sopra", specie se c'è di mezzo windows, le evito come la peste.

se è uguale a 7 perchè cambiare?
sinceramente sul fisso non sono stato cosi invogliato a cambiare definitivamente come fu per vista->7. Sui 2 portatili che ho in casa (sono da 11" uno con i3 e l'altro con un 887 a 1,5ghz) ce lo vedo anche bene vista la leggerezza, ma sul fisso sinceramente 7 mi va benissimo: è un sistema solido e collaudato, abbastanza reattivo e per aprire applicativi ecc faccio prima qui (metro avrebbero dovuto disabilitarla di default su pc).
Inoltre come detto mi sto abituando a linux, mi trovo sempre meglio con questo os, e ultimamente avvio windows solo per giocare, quindi win7 o 8 non mi cambia nulla
Old 04-03-2013, 20:44   #33
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

se è uguale a 7 perchè cambiare?
Proprio uguale no, anche passando al desktop, ma si usa senza problemi in breve tempo. Come prestazioni va meglio sotto certi aspetti, non mi pare ce ne siano in cui va peggio (e ci mancherebbe pure). In ogni caso è quello che ripeto anche io a chi mi chiede cosa ne penso e se vale la pena cambiare. Se hai seven e ti ci trovi bene tieniti quello, non ci sono altri motivi particolari. Non certo perchè ha chissà quale problema. Penso che anche il fatto che 7 vada ancora benissimo sia uno dei motivi per cui 8 vende poco. E' una situazione ben diversa da quando uscì vista, con xp ormai vecchio e con un salto generazionale che questa volta non c'è, allora di motivi per voler cambiare ce n'erano decisamente di più
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:47   #34
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Il problema è che non si può ragionare per assoluti come stai facendo. Per me è comodo perchè lo uso, per te è scomodo perchè zio Steve ha detto che lo è. E forse non lo sarà più quando verrà utilizzato sui MAC (o forse no... ora non c'è più Steve ).
Non sai quello che dici, non sono ragionamenti, sono fatti sperimentati direttamente, non hai letto quello che avevo scritto.
Provato e lasciato subito, in effetti usare il touch su uno schermo in verticale è scomodissimo, ti fa sentire anche un po' scemo
Yes, they have discussed it several times, explaining at great length why it is a terrible idea.
We've done tons of user testing on this, and it turns out it doesn’t work. Touch surfaces don’t want to be vertical. It gives great demo but after a short period of time, you start to fatigue and after an extended period of time, your arm wants to fall off. It doesn’t work, it’s ergonomically terrible. Touch surfaces want to be horizontal, hence pads.” - Steve Jobs

Quindi non ragionamenti, ma user testing. Esattamente la mia stessa esperienza negativa che ho descritto prima. L'esperienza di qualsiasi persona normale. Ma sono ovvietà.
Scommetto che se mamma MS ti facesse un pc da usare solo coi piedi staresti qui a dire che è la cosa più intelligente e comoda del mondo, una grande invenzione!
Un consiglio; vedi di farti passare questa Mac fobia, porta a vedere la realtà distorta.
Old 04-03-2013, 20:48   #35
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

eeeeeh marooooo' sempre a far polemica su ogni cosa nuova!

A me piace punto. In ogni caso Win7 e' superutilizzato ora, e' normale che non si passi tutti a Win8.

Ah ora ti spiego il motivo per cui sono passato a Win8: il Lenovo Y580 in firma con geforce gtx 660M, un i7 3630 eccetera a 800$.
Un apple con un hardware equivalente costava 1000$ in piu'. Va bene tutto, ma da quando hanno introdotto i retina hanno raddoppiato i prezzi, inoltre hanno tolto i Macbook e sono rimasti solo i pro.
Quindi visto che ci voglio anche poter installare qualche gioco, ho preferito il windows. Del resto, i giochi a cui giocherei ci sono anche per mac, ma per avere un sistema altrettanto performante avrei dovuto pagare il doppio e passa!

Io non ho 2000$ da spendere per un portatile sinceramente Siamo in crisi ahah Appena mi laureo e inizio a lavorare magari mi comprero' di nuovo un mac, ma al momento ho preferito questa alternativa ^^

Per quanto riguarda l'OS, tutti sempre a polemizzare. Puo' piacere o meno, punto.
Non hanno preso la cantonata di Vista, anche se poi pure Vista ha avuto molto critiche perche' era "diverso".. e' solo un sistema operativo nuovo e moderno a cui una persona puo' scegliere di abituarsi o meno.
Non vi ho certo detto che dovete passare a W8 con una pistola in mano, fate quel che volete.

Tuttavia io ho sempre odiato Microsoft e sono sempre stato piu' un applefan che un msfan, ma visto che dovevo cambiare computer, stavolta ho preferito un win8 perche' personalmente mi ha "conquistato".

E' inutile dire "ah ma ce l'hanno in pochissimi": W7 ha solo 4 anni, hanno rilasciato il SP manco 2 anni fa, figuriamoci se tutti passano a W8 cosi a caso!
Anche io ero rimasto fermo a Lion e mio fratello a Leopard, cosa vuol dire?

PS: il lenovo in questione non e' touch ma mi trovo benissimo comunque, l'unico "problema" e' che bisogna abituarsi. Pero' cavolo, tutti i miei amici che usavano il mac impazzivano perche' era diverso da windows. Quando si usa una nuova tecnologia, e' assolutamente normale che all'inizio possa essere ostica.
E io ho sempre amato osx eh, anche se c'era chi me lo insultava perche' "complicato" (o meglio, *diverso*) rispetto a windows..
Io sono gggiovine e mi piace provare le cose nuove, e trovo che sia Windows8 che Lion/Mountain/whatever siano fatti molto bene!

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Vista andava benone, ha venduto poco perché la gente era abituata ad usare computer obsoleti con XP, cambiare sistema è troppo per l'utente medio che si spaventava per un menù start e delle icone leggermente diverse.
Win7 ha venduto di più perché non ha grandi differenze estetiche con Vista a cui poi la gente aveva cominciato ad abituarsi e in più è stato anche alleggerito rendendolo appetibile anche per macchine più vecchie/lente.
ecco, esattamente questo ^^

Ultima modifica di leolas : 04-03-2013 alle 20:58.
Old 04-03-2013, 20:52   #36
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
E' una situazione ben diversa da quando uscì vista, con xp ormai vecchio e con un salto generazionale che questa volta non c'è, allora di motivi per voler cambiare ce n'erano decisamente di più
Non è proprio così la storia, infatti la maggior parte allora rimase con XP rifiutando le innovazioni di Vista, per poi saltare direttamente a 7.
Old 04-03-2013, 21:00   #37
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
meno male pensavo di essermi fatto vecchio io e di non saper apprezzare le innovazioni :P
Felice di sapere che sono molti quelli che vogliono rimanere a 7...che reputo dopo XP il mio sistema operativo che resterà sulla mia macchina per i prossimi anni a seguire per moooolto tempo
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:31   #38
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non è proprio così la storia, infatti la maggior parte allora rimase con XP rifiutando le innovazioni di Vista, per poi saltare direttamente a 7.
grazie, ormai non c'era alternativa, gli XP non li vendevano piu'

Ultima modifica di leolas : 04-03-2013 alle 21:44.
Old 04-03-2013, 21:41   #39
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
te lo spiego io il problema

"ommioddio cos'è quest'interfaccia strana!!!"

solo io (che lo uso su pc, niente touch) vedo la nuova UI solo all'avvio e sporadicamente se devo cercare un'applicazione (scrivo qlc lettera e do invio)? per me l'esperienza d'uso è cambiata ZERO, e ne apprezzo solo le migliorie (vengo da Win7).
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:53   #40
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eress
Non sai quello che dici, non sono ragionamenti, sono fatti sperimentati direttamente, non hai letto quello che avevo scritto.
Provato e lasciato subito, in effetti usare il touch su uno schermo in verticale è scomodissimo, ti fa sentire anche un po' scemo
Io ho letto benissimo, ma sei tu a non capire. Tu baratti la tua esperienza per quella degli altri, sei convinto che non vada bene perchè altri hanno provato.
Io invece lo uso e parlo per esperienza diretta.

E il tuo problema principale continua ad essere che parli per assoluti: dato che a quelli di Apple non va bene, non deve andare bene per nessuno.
Ma anche se avessi un dispositivo di questo genere, e l'avessi provato di persona, ragionare per assoluti sarebbe ancora sbagliato, perchè non tutti trovano comode le stesse cose e non tutti hanno le stesse esigenze.

Io trovo il touchscreen un valore aggiunto in molti casi, tu puoi trovarlo inutile, ma non per questo lo è per tutti.

E se "mamma macrosoft" facesse... che faccia pure, io ho sempre usato la mia testa per scegliere, se quel che fa mi piace lo uso volentieri, se non mi piace non lo uso. Ma a quanto pare non tutti ragionano in questo modo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian